Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Breath of the Wild [Topic Ufficiale][Switch e Wii U] uscita 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11907 risposte

#11896
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Ti danno il suggerimento nel gioco, forse te lo sei perso..."Devi seguire i fuochi"



#11897
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Ti danno il suggerimento nel gioco, forse te lo sei perso..."Devi seguire i fuochi"

Seguiti fino a dove si vedono, e fatta un'altra porta con i fuochi un po' più lontana infatti quell'arma che ho detto si trova all'ultima porta.

Spoiler


#11898
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Seguiti fino a dove si vedono, e fatta un'altra porta con i fuochi un po' più lontana infatti quell'arma che ho detto si trova all'ultima porta.

Spoiler

 

Se ricordo bene, perchè l'ho giocato nel 2017, dovrebbe essere sufficiente quello...guardati bene attorno che non ci siano fuochi più vicini.



#11899
peppewan

peppewan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517

Buongiorno, ho cominciato il gioco qualche giorno fa e ne sono letteralmente rapito, sono stupefatto dalla magia che ogni volta Nintendo riesce ad emanare con i suoi giochi. Detto questo vi scrivo per un motivo specifico: ho bisogno di una mazza o un martello per rompere le pietre, ne avevo trovato uno per caso all'inizio ma a forza di rompere pietre si è consumato e si è rotto. Ci sono posti "specifici" dove ne trovo sempre oppure è tutto casuale? Ne avevo visto uno appoggiato ad una casa durante i miei peregrinaggi ma non l'ho segnato (maledizione) e non ricordo più dove fosse. Altra cosa: quali armi rompono le pietre?



#11900
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

Buongiorno, ho cominciato il gioco qualche giorno fa e ne sono letteralmente rapito, sono stupefatto dalla magia che ogni volta Nintendo riesce ad emanare con i suoi giochi. Detto questo vi scrivo per un motivo specifico: ho bisogno di una mazza o un martello per rompere le pietre, ne avevo trovato uno per caso all'inizio ma a forza di rompere pietre si è consumato e si è rotto. Ci sono posti "specifici" dove ne trovo sempre oppure è tutto casuale?

 

Per i martelli, butta un occhio nei pressi dei villaggi

 

Per rompere le rocce, vanno bene anche le armi Grublin

 

Mentre se vuoi qualcosa di più specifico, zona Goron ( Monte Morte )

 

Ricordati inoltre che puoi usare anche le Bombe



#11901
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

 

Per i martelli, butta un occhio nei pressi dei villaggi

 

Per rompere le rocce, vanno bene anche le armi Grublin

 

Mentre se vuoi qualcosa di più specifico, zona Goron ( Monte Morte )

 

Ricordati inoltre che puoi usare anche le Bombe

Sei saggio, Max :sisi:



#11902
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

Sei saggio, Max :sisi:

 

dda283555874b8e6eab8f3cecdf8457b.gif

 

LO SO



#11903
peppewan

peppewan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517

 
Per i martelli, butta un occhio nei pressi dei villaggi
 
Per rompere le rocce, vanno bene anche le armi Grublin
 
Mentre se vuoi qualcosa di più specifico, zona Goron ( Monte Morte )
 
Ricordati inoltre che puoi usare anche le Bombe

Grazie mille per i suggerimenti, le maledizioni che sto mandando per le armi che si rompono non si contano più ma nonostante questo non riesco a smettere di gironzolare

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

#11904
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Grazie mille per i suggerimenti, le maledizioni che sto mandando per le armi che si rompono non si contano più ma nonostante questo non riesco a smettere di gironzolare

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La cosa che ho più odiato in questo gioco. -_-



#11905
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

Grazie mille per i suggerimenti, le maledizioni che sto mandando per le armi che si rompono non si contano più ma nonostante questo non riesco a smettere di gironzolare


Porta pazienza, che proseguendo nell'avventura le armi che si rompono non saranno più un problema :sese:

#11906
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Le armi che si rompono è solo un problema iniziale.

Andando avanti non ci fai nemmeno più caso, visto che escono armi a bizzeffe.



#11907
algoritmo

algoritmo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1073

Iniziato dopo un bel pò di tempo che l'avevo lì in attesa.

Primo Zelda che gioco alla tenera età di 46 anni. Lo sto giocando con mio figlio di 6 che sta dimostrando molta più creatività di me.

 

Sono ancora nell'isola iniziale. Lo trovo difficilotto. Spesso mi perdo e non so come proseguire. Ho dovuto vedere qualche tutorial per trovare la strada. 

Nei combattimenti sono morto diverse volte. 

Non capisco molti degli ingredienti e degli oggetti presi a cosa possano o potranno servire. 

 

Detto questo si nota la cura nel creare un gioco del genere.



#11908
callier

callier
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1270

Iniziato dopo un bel pò di tempo che l'avevo lì in attesa.

Primo Zelda che gioco alla tenera età di 46 anni. Lo sto giocando con mio figlio di 6 che sta dimostrando molta più creatività di me.

 

Sono ancora nell'isola iniziale. Lo trovo difficilotto. Spesso mi perdo e non so come proseguire. Ho dovuto vedere qualche tutorial per trovare la strada. 

Nei combattimenti sono morto diverse volte. 

Non capisco molti degli ingredienti e degli oggetti presi a cosa possano o potranno servire. 

 

Detto questo si nota la cura nel creare un gioco del genere.

 

All'inizio bisogna un po' prenderci la mano, può risultare disorientante ma affrontandolo con la mente aperta sarà tutto più facile e divertente. La curva di apprendimento non è banale.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo