Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Breath of the Wild [Topic Ufficiale][Switch e Wii U] uscita 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11907 risposte

#11311
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

eeee esagera mò

:D

 

alla fine è talmente bello artisticamente che non ha importanza sta cosa effettivamente, ha una sua magia che fa completamente decadere il discorso tecnico, poi il resto è così splendido (fisica, interazione, esplorazione ecc) che proprio te ne sbatti che non sia in standard come risoluzione e fps, mai come in questo gioco non conta nulla.

 

Sono arrivato all'altro villaggio e ho riattivato la fornace, ottenendo anche il simil "photo mode".

Ora però torno indietro ad attivare la torre della regione perchè vedere la mappa coperta senza indicazioni è una cosa che proprio mi fa venire l'orticaria.

 

E mi son pure preso un altro cavallo, quello nero, spettacolo.....vediamo se mi dura di più stavolta

:D

 

Ooohh, fa piacere leggere questo commento da te, che sei sempre iper-attento all'aspetto tecnico (non è una critica, eh).

Questo per dire che la grafica, se supportata da una direzione artistica magistrale come questa, riesce ad affascinare ed ammaliare anche senza le ultime tecnologie.

 

Ciò non toglie comunque che se Switch avesse la potenza di una Deck saremmo tutti più contenti... :asd:



#11312
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

 

Ooohh, fa piacere leggere questo commento da te, che sei sempre iper-attento all'aspetto tecnico (non è una critica, eh).

Questo per dire che la grafica, se supportata da una direzione artistica magistrale come questa, riesce ad affascinare ed ammaliare anche senza le ultime tecnologie.

 

Ciò non toglie comunque che se Switch avesse la potenza di una Deck saremmo tutti più contenti... :asd:

ma io sono sempre stato di questa opinione.....infatti i 4K contano infinitamente meno dei 60 fps per quanto mi riguarda, per dire..o il RT, si molto bello da guardare, ma come sempre dopo le prime volte diventa qualcosa che non guardi nemmeno più, dopo conta il succo del gioco...e se non c'è perchè hanno usato la potenza solo per textures e RT....mi ci pulisco le suole alla fine.

idem se in un gioco ho un sistema di gestione così avanzato della fisica non ha nessuna importanza che sia a 720p invece che  full hd piuttosto che 4K ma zero proprio.

Per me questa è l'evoluzione che dovrebbe esserci da sempre, non la rincorsa grafica...per cui abbiamo dei cartonati fotorealistici da guardare ma con cui non ci puoi fare niente in sostanza.


Modificata da kaos76, 18 October 2021 - 09:57 AM.


#11313
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2824

Avendo preso la Oled e quindi dando priorità assoluta al gaming portatile per godermi il tipo di pannello, non necessito di volere i giochi in 4k sinceramente, cosa che invece necessito su Ps5 o sulla One X sulla tv 4k. Però immagino che chi abbia la switch classica vada non poco di tv, quindi il problema può emergere. Il pannello oled comunque anche se in 720p è divino, anche perché a quel polliciaggio, realisticamente, non serve nemmeno una risoluzione superiore. Già i 1080p sui cellulari sono abbastanza sprecati, figuriamoci i 2k della samsung ecc.

 

Scusate il mezzo ot. 

 

Zelda ad ora l'ho solo avviato una volta perché volevo dare la precedenza a Metroid ma si vede da subito che è perfetto così(in oled almeno).



#11314
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Avendo preso la Oled e quindi dando priorità assoluta al gaming portatile per godermi il tipo di pannello, non necessito di volere i giochi in 4k sinceramente, cosa che invece necessito su Ps5 o sulla One X sulla tv 4k. Però immagino che chi abbia la switch classica vada non poco di tv, quindi il problema può emergere. Il pannello oled comunque anche se in 720p è divino, anche perché a quel polliciaggio, realisticamente, non serve nemmeno una risoluzione superiore. Già i 1080p sui cellulari sono abbastanza sprecati, figuriamoci i 2k della samsung ecc.

 

Scusate il mezzo ot. 

 

Zelda ad ora l'ho solo avviato una volta perché volevo dare la precedenza a Metroid ma si vede da subito che è perfetto così(in oled almeno).

si si infatti giocato su schermi più contenuti va benissimo così, è splendido pur essendo ad una risoluzione molto inferiore a quella ormai diventata standard, diciamo che questo titolo non ne ha bisogno perchè eccelle talmente in altri comparti che nell'insieme questa cosa non inficia nulla della sua bellezza.



#11315
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

nel frattempo ho sfogliato un po' anche la guida....veramente enorme, molto bella



#11316
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Difatti appena finito per bene Metroid rinizierò una run di Zelda sulla Oled.



#11317
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

maledetti, mi state tentando

quasi quasi lo riprendo pure io mentre aspetto smtV XD



#11318
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

che capolavoro......ho esplorato tutta la parte est della mappa ora, arrivato alla città sempre sotto la pioggia poi sono andato oltre per scoprire tutta la parte di mappa a destra.

Esplorare è grandioso, mai come in questo gioco ti godi questa cosa di andare in giro a scoprire cosa riserva il mondo creato dagli ideatori.

giocato sullo schermone poi me lo godo ancora di più.

Spettacolo i sacrai, ognuno sempre con una sfida diversa.....oggi ne ho trovato uno che propone la sfida per farlo apparire invece che quando ci entri, altra trovata geniale.



#11319
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51802

che capolavoro......ho esplorato tutta la parte est della mappa ora, arrivato alla città sempre sotto la pioggia poi sono andato oltre per scoprire tutta la parte di mappa a destra.
Esplorare è grandioso, mai come in questo gioco ti godi questa cosa di andare in giro a scoprire cosa riserva il mondo creato dagli ideatori.
giocato sullo schermone poi me lo godo ancora di più.
Spettacolo i sacrai, ognuno sempre con una sfida diversa.....oggi ne ho trovato uno che propone la sfida per farlo apparire invece che quando ci entri, altra trovata geniale.

Bella lee

#11320
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

che capolavoro......ho esplorato tutta la parte est della mappa ora, arrivato alla città sempre sotto la pioggia poi sono andato oltre per scoprire tutta la parte di mappa a destra.
Esplorare è grandioso, mai come in questo gioco ti godi questa cosa di andare in giro a scoprire cosa riserva il mondo creato dagli ideatori.
giocato sullo schermone poi me lo godo ancora di più.
Spettacolo i sacrai, ognuno sempre con una sfida diversa.....oggi ne ho trovato uno che propone la sfida per farlo apparire invece che quando ci entri, altra trovata geniale.

Grande, mi fa piacere ti stia piacendo tanto!

#11321
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

che capolavoro......ho esplorato tutta la parte est della mappa ora, arrivato alla città sempre sotto la pioggia poi sono andato oltre per scoprire tutta la parte di mappa a destra.

Esplorare è grandioso, mai come in questo gioco ti godi questa cosa di andare in giro a scoprire cosa riserva il mondo creato dagli ideatori.

giocato sullo schermone poi me lo godo ancora di più.

Spettacolo i sacrai, ognuno sempre con una sfida diversa.....oggi ne ho trovato uno che propone la sfida per farlo apparire invece che quando ci entri, altra trovata geniale.

Benvenuto :D



#11322
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

che capolavoro......ho esplorato tutta la parte est della mappa ora, arrivato alla città sempre sotto la pioggia poi sono andato oltre per scoprire tutta la parte di mappa a destra.
Esplorare è grandioso, mai come in questo gioco ti godi questa cosa di andare in giro a scoprire cosa riserva il mondo creato dagli ideatori.
giocato sullo schermone poi me lo godo ancora di più.
Spettacolo i sacrai, ognuno sempre con una sfida diversa.....oggi ne ho trovato uno che propone la sfida per farlo apparire invece che quando ci entri, altra trovata geniale.

era per quello che tutti saltavano sulla sedia a sentir parlare di guide strategiche! L'esplorazione in BOTW è la migliore mai vista in un ow: libera, creativa, sempre premiante. Se non l'hai già fatto ti consiglio di togliere la minimappa a schermo. Io l'ho giocato cosi, totalmente libero e ti assicuro che il design strutturale è talmente ben fatto che non ti perdi e riesci a raggiungere qualsiasi spot visivo ti venga in mente. Un capolavoro con la c maiuscola.

Modificata da TarchiatoTasso, 21 October 2021 - 02:18 PM.


#11323
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31872

Se non l'hai già fatto ti consiglio di togliere la minimappa a schermo. Io l'ho giocato cosi, totalmente libero e ti assicuro che il design strutturale è talmente ben fatto che non ti perdi e riesci a raggiungere qualsiasi spot visivo ti venga in mente

 

 

 

Vai su - visualizzazione degli indicatori - e seleziona " Pro "... a schermo ti rimangono solo i cuoricini salute e basta

 

Tra l'altro opzione consigliatissima anche per giocare... molto più immersivo ( oltre che, appunto, più pulito )  

 

:sese:



#11324
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

non la uso mai la minimappa, solo quella che esce col tasto apposito quando mi serve consultarla



#11325
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

era per quello che tutti saltavano sulla sedia a sentir parlare di Horizon meglio di BotW 

 

Ficsed :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo