Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2314 risposte

EvilRob

EvilRob
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
io vado di jack 3,5mm 😉

Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Espleta la sentenza su

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

Le Edifier sono più che OK, forse un po' carucce per essere un 2.0 ma sono senza dubbio di qualità, ma la scheda integrata non si può guardare, o meglio, sentire  XD

Fatti un favore e fatti una scheda audio come Dio comanda e che abbia gli opamp intercambiabili, le tue orecchie mi ringrazieranno  :asd:

Zann

Zann
  • A wonderful day

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Le Edifier sono più che OK, forse un po' carucce per essere un 2.0 ma sono senza dubbio di qualità, ma la scheda integrata non si può guardare, o meglio, sentire  XD

Fatti un favore e fatti una scheda audio come Dio comanda e che abbia gli opamp intercambiabili, le tue orecchie mi ringrazieranno  :asd:

Considera che hanno il DAC integrato, e le ho prese a "soli" 188€.

Eh ma dimentichi il mio itx :D non ho spazio se non per una esterna.

Consultandomi online mi hanno detto espressamente che non è male come soluzione ma Edifier si fa strapagare le cose e spesso non hanno tutta questa qualità. A me servivano di dimensioni precise, bianche e BT (per il telefono). C'erano le audioengine a2+ fra le papabili ma da certi video non mi sono piaciute

Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Considera che hanno il DAC integrato, e le ho prese a "soli" 188€.

Eh ma dimentichi il mio itx :D non ho spazio se non per una esterna.

Consultandomi online mi hanno detto espressamente che non è male come soluzione ma Edifier si fa strapagare le cose e spesso non hanno tutta questa qualità. A me servivano di dimensioni precise, bianche e BT (per il telefono). C'erano le audioengine a2+ fra le papabili ma da certi video non mi sono piaciute

Non ti entrerebbe una scheda sonora dentro quella minuscolaggine che te, coraggiosamente, chiami case?  :eheh:  :asd:  :sad2:  :vergognatighgh:  :gesty:

Si le casse le conoscevo e sono più che degne per un desktop. Anche io ho Edifier ma un set 2.1 le S530D nello specifico.

Zann

Zann
  • A wonderful day

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Non ti entrerebbe una scheda sonora dentro quella minuscolaggine che te, coraggiosamente, chiami case?  :eheh:  :asd:  :sad2:  :vergognatighgh:  :gesty:

Si le casse le conoscevo e sono più che degne per un desktop. Anche io ho Edifier ma un set 2.1 le S530D nello specifico.

Scelto apposta :D

Belle! Ad avere lo spazio per il sub :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo