Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#2461
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

 
Non è detto, un case piccolo molto spesso è meglio ottimizzato e la gpu pesca aria fresca direttamente.
In uno grande invece l'aria fresca arriva dal frontale e ben aver un bel flusso devi sparare le ventole frontali.
 
Purtroppo i case piccoli vanno studiati bene ed è facile prendere una schifezza (magari bella esteticamente).
 
Se ben studiato potresti avere temperature paragonabili o di poco superiori, ma con compattezza assurda (la preferisco, io passo da sala a camera).
 
Il vero problema è il costo maggiori di alcuni componenti, e il fatto di dover studiare bene le varie soluzioni.
Questo è il mio case:
https://youtu.be/3Z8k4YAs-jc?t=357
 
Ha subito varie modifiche e ora è ancora più areato

Ma infatti io penso che alla fine l esigenza più importante è quanto grande lo si vuole. Io avendolo dietro il tv non avevo problemi e lo volevo bello grande. Ho il Corsair mastercase pro 5

#2462
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Ma infatti io penso che alla fine l esigenza più importante è quanto grande lo si vuole. Io avendolo dietro il tv non avevo problemi e lo volevo bello grande. Ho il Corsair mastercase pro 5

 

Concordo pienamente!

Ottimo case, ci sta il mondo dentro :D



#2463
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Su pcpartpicker mi dà errore perché non dovrebbe essere possibile installare la scheda lì dentro :asd:.
E infatti un anno fa ho passato settimane a cercare di capire quanto fosse lunga effettivamente, dato che MSI inizialmente sulla scheda ufficiale aveva indicato una misura sbagliata  :gad2:.

 

Ho svoltato quando in una recensione ho trovato una foto della scheda con sotto un righello con 323mm (contro i 335 del sito).

E infatti poi c'è stata per 3mm  :ph34r:.

 

Va detto che così ha una ventola appiccicata  :gad2: che spara aria. 

Per il resto, andrebbe fatto qualche test comparativo non saprei, ma posso dire che le temperature son sempre state buone (anche perché tutta la massa di cavi è dietro, non ho dischi meccanici e l'unica cosa che rompe un po' è la scheda audio sotto la scheda video, se proprio). Per il resto il montaggio è comodissimo, dati i due scomparti. Io lo consiglio senza riserva, se piace la tipologia.

 

Certo senza dubbio siamo al limite estremo, m'è andata bene  :gad2:

 

Nb. piccolo piccolo non è eh, forse è la foto che inganna per via della gpu sproporzionata. E' come fossero due mid affiancati, praticamente. 

La 1080 ti per capirci aveva 3-4cm di agio dalla ventola : ). Sono 'ste ultime schede, fuori di testa >___>.



#2464
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016
Io ho l'A1 inwin che è veramente un case molto piccolo, ma nei giochi la 5700xt non supera mai i 60/62 gradi (pure su new world che fa riscaldare di tutto e di più) e la CPU con AIO mai oltre i 58 gradi, ovviamente a 1080p gioco in 4k non credo che la mia scheda possa farcela.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo