Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#2326
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Il poggiatesta e' davvero cosi' importante, o cosi' comodo se non si hanno problemi particolari? 



#2327
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Il poggiatesta e' davvero cosi' importante, o cosi' comodo se non si hanno problemi particolari? 

Domani ti saprò dire. Sicuro il collo credo stia più rilassato.



#2328
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Ah ok, vorresti qualcosa un po più elegante...io ne avevo una ma ci stavo male; questa ha anche supporto lombare col cuscinetto. Vediamo domani arriva e magari se riesco vi mando qualche foto.

Si giusto, qualcosa di più sobrio e elegante.
Uno schienale che mi tenga bello dritto con la schiena, anche perché quando gioco al PC non sto spaparanzato, ma sempre inclinato in avanti

#2329
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Arrivata la poltronazza, fatta davvero bene e cavolo, un altro mondo rispetto alla sedia della cucina :asd:

#2330
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Arrivata la poltronazza, fatta davvero bene e cavolo, un altro mondo rispetto alla sedia della cucina :asd:

 

Mi bruciano i lombari soltanto a pensarci!



#2331
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18436

Arrivata la poltronazza, fatta davvero bene e cavolo, un altro mondo rispetto alla sedia della cucina :asd:


Toglimi una curiosità: come si comporta con il caldo? Il rivestimento scalda e si appiccica alla pelle nuda?

#2332
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Era una delle poltrone che avevo intenzione di prendere se non avesse avuto pelle ovunque e braccioli un pò corti e non rivestiti in plastica, alla fine ho optato per la Markus ikea che trovo perfetta

#2333
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Era una delle poltrone che avevo intenzione di prendere se non avesse avuto pelle ovunque e braccioli un pò corti e non rivestiti in plastica, alla fine ho optato per la Markus ikea che trovo perfetta

Se per corti intendi bassi, confermo che sono regolabili, infatti mi si infila benissimo sotto la scrivania.
Comunque per 150 credo non si potesse chiedere di meglio, larga, morbida, la testa si appoggia bene, regolabile in ogni cosa, bella solida. Io la consiglio :sisi:

#2334
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Io la Markus ce l'ho da una dozzina di anni.

Due colpi di scena, anzi tre.
1) La comprai a caso e solo in seguito scoprii che era la seggiola eletta della razza superiore. Quando si dice essere predestinati alla grandezza, no? :eheh:
2) Eppure non mi ha mai convinto del tutto. Sicuramente la posizione che ti impone è corretta ed è la cosa più importante, ma ho sempre sofferto un po'... la senzazione di essere in bilico? Anche regolandola non ho mai trovato davvero la postura comoda (che però non è detto affatto coincida con quella corretta).
Ma forse è anche della mia scrivania un po' risicata e atipica. Togliamo anche il forse, dai.
3) Eppure#2 la consiglierei comunque. A quelle cifre trovi solo roba di plastica cinese, voglio dire. Ho già detto dei 12 anni di longevità?

Ho citato che ha una garanzia di 10 anni?
Dieci.

A breve potrei cambiarla, dato che inizia ad avere qualche problemino (ma ci sta, data la stazza di chi ci si è seduto sopra, poveretta pure lei). Rifilerò la vecchia al fratello, ho controllato ora e la sorella maggiore promette bene :sisi:.

https://www.ikea.com...nero-s89275623/

#2335
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Io la Markus ce l'ho da una dozzina di anni.

Due colpi di scena, anzi tre.
1) La comprai a caso e solo in seguito scoprii che era la seggiola eletta della razza superiore. Quando si dice essere predestinati alla grandezza, no? :eheh:
2) Eppure non mi ha mai convinto del tutto. Sicuramente la posizione che ti impone è corretta ed è la cosa più importante, ma ho sempre sofferto un po'... la senzazione di essere in bilico? Anche regolandola non ho mai trovato davvero la postura comoda (che però non è detto affatto coincida con quella corretta).
Ma forse è anche della mia scrivania un po' risicata e atipica. Togliamo anche il forse, dai.
3) Eppure#2 la consiglierei comunque. A quelle cifre trovi solo roba di plastica cinese, voglio dire. Ho già detto dei 12 anni di longevità?

Ho citato che ha una garanzia di 10 anni?
Dieci.

A breve potrei cambiarla, dato che inizia ad avere qualche problemino (ma ci sta, data la stazza di chi ci si è seduto sopra, poveretta pure lei). Rifilerò la vecchia al fratello, ho controllato ora e la sorella maggiore promette bene :sisi:.

https://www.ikea.com...nero-s89275623/

mi piacciono le regolazioni del modello pro :sisi:



#2336
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Si ma sta cavolo di poltrona è out of stock everywhere

#2337
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Però sta poltrona non ha i poggiabraccia regolabili...e quella sono stati davvero una scoperta non da poco per me. Boh a vederla 219euri mi sembrano tantini...

#2338
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Sì è già più carotta.

La Markus son 150 https://www.ikea.com...-nero-40103100/

A quel punto ovviamente hai ancora meno opzioni.

E' spartana, verissimo.

 

Il quid è nei materiali (o anche nel disegno, se si vuol qualcosa di discreto).

La vedo duretta trovare alternative più economiche: la seduta è addirittura in pelle bovina, la struttura portante è completamente in acciaio/alluminio; e si sente, pesa una tonnellata  :gad2:.

 

Per la disponibilità White, online io la vedo disponibile : 0, intendi in negozio?

 

Ps. in realtà c'è anche in tessuto! 129

https://www.ikea.com...scuro-70261150/



#2339
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Però sta poltrona non ha i poggiabraccia regolabili...e quella sono stati davvero una scoperta non da poco per me. Boh a vederla 219euri mi sembrano tantini...

poggia braccia sono totalmente indifferente perché non li utilizzo, ho sempre le braccia poggiate sulla scrivania.
Mentre invece l ho provata da Ikea e la seduta regolabile avanti e indietro è una chicca non da poco. L ho trovata molto comoda nel complesso

#2340
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Sì è già più carotta.
La Markus son 150 https://www.ikea.com...-nero-40103100/
A quel punto ovviamente hai ancora meno opzioni.
E' spartana, verissimo.
 
Il quid è nei materiali (o anche nel disegno, se si vuol qualcosa di discreto).
La vedo duretta trovare alternative più economiche: la seduta è addirittura in pelle bovina, la struttura portante è completamente in acciaio/alluminio; e si sente, pesa una tonnellata  :gad2:.
 
Per la disponibilità White, online io la vedo disponibile : 0, intendi in negozio?
 
Ps. in realtà c'è anche in tessuto! 129
https://www.ikea.com...scuro-70261150/

Ho provato anche la Markus, il suo problema però rimane la seduta non regolabile purtroppo

Per la disponibilità non ti parlo della Markus ma della sorella maggiore

Modificata da White, 16 August 2020 - 10:43 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo