Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#2311
EvilRob

EvilRob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 848
io vado di jack 3,5mm 😉

#2312
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Espleta la sentenza su

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

Le Edifier sono più che OK, forse un po' carucce per essere un 2.0 ma sono senza dubbio di qualità, ma la scheda integrata non si può guardare, o meglio, sentire  XD

 

Fatti un favore e fatti una scheda audio come Dio comanda e che abbia gli opamp intercambiabili, le tue orecchie mi ringrazieranno  :asd:



#2313
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26563

 

Le Edifier sono più che OK, forse un po' carucce per essere un 2.0 ma sono senza dubbio di qualità, ma la scheda integrata non si può guardare, o meglio, sentire  XD

 

Fatti un favore e fatti una scheda audio come Dio comanda e che abbia gli opamp intercambiabili, le tue orecchie mi ringrazieranno  :asd:

 

Considera che hanno il DAC integrato, e le ho prese a "soli" 188€.

 

Eh ma dimentichi il mio itx :D non ho spazio se non per una esterna.

Consultandomi online mi hanno detto espressamente che non è male come soluzione ma Edifier si fa strapagare le cose e spesso non hanno tutta questa qualità. A me servivano di dimensioni precise, bianche e BT (per il telefono). C'erano le audioengine a2+ fra le papabili ma da certi video non mi sono piaciute



#2314
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

Considera che hanno il DAC integrato, e le ho prese a "soli" 188€.

 

Eh ma dimentichi il mio itx :D non ho spazio se non per una esterna.

Consultandomi online mi hanno detto espressamente che non è male come soluzione ma Edifier si fa strapagare le cose e spesso non hanno tutta questa qualità. A me servivano di dimensioni precise, bianche e BT (per il telefono). C'erano le audioengine a2+ fra le papabili ma da certi video non mi sono piaciute

 

Non ti entrerebbe una scheda sonora dentro quella minuscolaggine che te, coraggiosamente, chiami case?  :eheh:  :asd:  :sad2:  :vergognatighgh:  :gesty:

 

Si le casse le conoscevo e sono più che degne per un desktop. Anche io ho Edifier ma un set 2.1 le S530D nello specifico.



#2315
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26563

 

Non ti entrerebbe una scheda sonora dentro quella minuscolaggine che te, coraggiosamente, chiami case?  :eheh:  :asd:  :sad2:  :vergognatighgh:  :gesty:

 

Si le casse le conoscevo e sono più che degne per un desktop. Anche io ho Edifier ma un set 2.1 le S530D nello specifico.

 

Scelto apposta :D

 

Belle! Ad avere lo spazio per il sub :(



#2316
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

non avevo ancora postato le foto del pc assemblato, fanno cacare, ma o un telefono scadente e non so fare le foto

look total black e no shit rgb, only monochrome

 

photo-2020-07-17-13-25-32.jpg

 

photo-2020-07-17-13-25-33.jpg

 

photo-2020-07-17-13-25-35.jpg

 

 

la scrivania non è il massimo, prima o poi la cambierò e farò un setup decente

 

photo-2020-07-17-13-25-35-2.jpg



#2317
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Bello, molto bello.

Sì tienilo docchio il monitor, io ero riuscito a pagarlo un filo meno. E gi che ci sei su amazon, dai un occhio alle scrivanie SixBros 😉

#2318
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

non avevo ancora postato le foto del pc assemblato, fanno cacare, ma o un telefono scadente e non so fare le foto
look total black e no shit rgb, only monochrome
 
[.img=https://i.ibb.co/BqR...7-13-25-32.jpg]
 
[.img=https://i.ibb.co/9Nt...7-13-25-33.jpg]
 
[.img=https://i.ibb.co/KqT...7-13-25-35.jpg]
 
 
la scrivania non è il massimo, prima o poi la cambierò e farò un setup decente
 
[.img=https://i.ibb.co/R3R...13-25-35-2.jpg]

Pro!

Cablaggio siamo tranquillamente sul 9.
Unico neo la bobinetta dell'alimentazione ausiliaria della gpu, avrei bobinato a monte del cavo non a valle.

Ma son dettagli, bella lì!


Ps. Va detto che io la faccio facile con l'air 540 (chiaramente io buttai tutto sul retro).


Pps. uppato il thr3ad delle postazioni (sempre listato nellelenco thread ufficiali)
Se vuoi riposta qui


https://forum.everyeye.it/invision/index.php/topic/660436-le-nostre-postazioni-pc『topic-ufficiale』/page-155#entry20959885

Modificata da Andrea_23, 17 July 2020 - 05:54 PM.


#2319
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644
Up che magari passa il pruning

#2320
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Oggi ho ordinato questa, regalatami dalla mia donzella: https://www.amazon.i...i_Y9dmFb9Q82FMA

Finalmente non mi troncherò più la schiena :asd:

Modificata da SpartanIXIV, 09 August 2020 - 07:25 PM.


#2321
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Anche io sto cercando una poltrona nuova per PC con un buono schienale.ma quelle da Gaming sono tutte tamarre, vorrei qualcosa di sobrio

#2322
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Anche io sto cercando una poltrona nuova per PC con un buono schienale.ma quelle da Gaming sono tutte tamarre, vorrei qualcosa di sobrio

Io infatti ho preso quel modello lì ma tutta grigia e nera. Ha giusto un paio di dettagli in rosso, ma ci stanno.
In realtà ne volevo una della Secretlab ma 400euro sono un tantino troppi.

#2323
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

Io infatti ho preso quel modello lì ma tutta grigia e nera. Ha giusto un paio di dettagli in rosso, ma ci stanno.
In realtà ne volevo una della Secretlab ma 400euro sono un tantino troppi.

ma anche prendendola conuna variante di colori sobria come il nero il design sportivo rimane

cioè avessi avuto 18/20 anni mi sarebbe andata bene , a 30+ la trovo troppo pacchiana



#2324
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

Ikea trovi poltrone di design ottime per il gaming.
Quelle classiche dovrebbero abolirle per rispetto del buon gusto.

devo andare a vedere , non ricordo poltrone comode



#2325
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

ma anche prendendola conuna variante di colori sobria come il nero il design sportivo rimane
cioè avessi avuto 18/20 anni mi sarebbe andata bene , a 30+ la trovo troppo pacchiana

Ah ok, vorresti qualcosa un po più elegante...io ne avevo una ma ci stavo male; questa ha anche supporto lombare col cuscinetto. Vediamo domani arriva e magari se riesco vi mando qualche foto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo