Vai al contenuto

EA pronta a rivelare FIFA 14 next-gen a maggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#31
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
io spero tanto di potermi giocare pes e fifa14 sulle console nuove.

#32
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
io spero di giocarmi FIFA 14 e basta con STADI RICREATI EX NOVO e almeno qualche campionato americano nuovo come quello cileno,colombiano che hanno una caterva di giovani interessanti da mostrare

e spero ci sia Henen nelle fila dell'anderlecht, diocno sia fortissimo anche se giovane....

Fifa 14: continua il facial capture

I ragazzi di Electronic Arts sono già al lavoro su Fifa 14, la nuova simulazione calcistica. Il sito ufficiale dell'Olympique Lyonnais, una delle principali squadre del campionato francese, riporta che lo scorso mercoledì i giocatori hanno effettuato delle sessioni di facial capturing. L'attaccante Alexandre Lacazette si è detto felice di essere parte del gioco.

PS: aggiungete anche il Lille all'appello..ad ogni modo per me il Lyon non aveva bisogno di un altro scan face...spero facciano squadre che NON CEL'HANNO PROPRIO....sennò i giocatori come li aggiungi?

Modificata da pegri, 28 February 2013 - 04:13 PM.


#33
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
per gli stadi rifatti appuntamento alla next gen

#34
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
io spero che utilizzino tutta la potenza in più per le animazioni... tonnellate di animazioni...

#35
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982
non ho ancora capito bene

Fifa14 è previsto che esca da subito con la PS4 per la fine dell'anno, giusto ?

#36
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Ragazzi, ma un link qualsiasi dove reperire recensioni accettabili sulle prossime console new generation?????..Grazie


Ho una vecchia x360 del 2006 e devo dire che mi son trovato benissimo nel passaggio PS2 -> x360, a livello di joypad!!! Da quel momento sono rimasto ancorato all'analogico del joypad x360 (decisamente più ergonomico), abbandonando definitivamente il pad PS2 e le sue croci direzionali.
Di contro, il live xbox te lo fa pagare, su playstation mi sembra di no (giusto???)...è gratis.

Sono abbastanza combattuto....

#37
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ragazzi, ma un link qualsiasi dove reperire recensioni accettabili sulle prossime console new generation?????..Grazie


Ho una vecchia x360 del 2006 e devo dire che mi son trovato benissimo nel passaggio PS2 -> x360, a livello di joypad!!! Da quel momento sono rimasto ancorato all'analogico del joypad x360 (decisamente più ergonomico), abbandonando definitivamente il pad PS2 e le sue croci direzionali.
Di contro, il live xbox te lo fa pagare, su playstation mi sembra di no (giusto???)...è gratis.

Sono abbastanza combattuto....


aspetta il 26 aprile o ancora meglio L'E3 perche hanno presentato solo la PS4...quando presenteranno la xbox potrai trarne qualcosa.

io sono sincero...la PS4 non mi dispiace anche se io a FIFA sono abituato con gli analogici della xbox non so se mi troverei bene.......ma voglio vedere prima cosa offre microsoft.

Modificata da pegri, 28 February 2013 - 05:34 PM.


#38
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Ho provato a giocare col mio amico l'altro giorno a fifa 13: non c'è verso! l'analogico ps3 è proprio scomodo.

#39
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ho provato a giocare col mio amico l'altro giorno a fifa 13: non c'è verso! l'analogico ps3 è proprio scomodo.


veramente? un mio amico passato a fifa da poco dice è comodo.....anche se lui è abituato al pad sony

#40
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
A me basterebbe che lo scan face lo facessero per tutti i giocatori, ma non andando a casa loro a filmarli con 8 telecamere da ogni lato, quello basta per i giocatori importanti, basterebbe prendere una qualsiasi foto su internet,scannerizzarla e applicarla come texture sulla faccia poligonale,magari non sara' eccezzionale come risultato ma almeno sembrera' assomigliarli! Non penso sia una cosa cosi' complicata da fare,almeno non mi ritrovo a giocare con El Shaarawy che assomiglia al mio vicino di casa...

Per quanto riguarda gli stadi esigo siano riprodotti fedelmente,basta con queste distanze siderali tra la porta e la curva (vedi Bernabeu e Allianz Arena per citarne 2) ,con la potenza delle nuove console deve essere tutto esatto!!

Ah e poi voglio un pubblico all'altezza,con coreografie, varie animazioni, gente che a San Siro dopo un gol corre giu' verso le balaustre e scooter che volano dalla curva dell'Inter!!

Non hanno piu' scuse sulla potenza di calcolo, ora sta' solo alla bravura/conoscenza dei programmatori rendere il tutto "reale"!

#41
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211
per me sarà moolto simile a quello playstation3 x il primo anno...è fisiologica come cosa tanto più che non è stato annunciato nessun nuovo motore grafico/fisico come per il concorrente....secondo me faranno sul serio da fifa15


p.s. sui pad è davvero soggettiva la cosa, io mi trovo bene con il dual shock ma ho comunque quello xbox360 per pc e usandolo in un titolo calcistco credo lo farei volare fuori dalla finestra dopo 1 minuto

Modificata da Mat, 28 February 2013 - 07:59 PM.


#42
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

A me basterebbe che lo scan face lo facessero per tutti i giocatori, ma non andando a casa loro a filmarli con 8 telecamere da ogni lato, quello basta per i giocatori importanti, basterebbe prendere una qualsiasi foto su internet,scannerizzarla e applicarla come texture sulla faccia poligonale,magari non sara' eccezzionale come risultato ma almeno sembrera' assomigliarli! Non penso sia una cosa cosi' complicata da fare,almeno non mi ritrovo a giocare con El Shaarawy che assomiglia al mio vicino di casa...

Per quanto riguarda gli stadi esigo siano riprodotti fedelmente,basta con queste distanze siderali tra la porta e la curva (vedi Bernabeu e Allianz Arena per citarne 2) ,con la potenza delle nuove console deve essere tutto esatto!!

Ah e poi voglio un pubblico all'altezza,con coreografie, varie animazioni, gente che a San Siro dopo un gol corre giu' verso le balaustre e scooter che volano dalla curva dell'Inter!!

Non hanno piu' scuse sulla potenza di calcolo, ora sta' solo alla bravura/conoscenza dei programmatori rendere il tutto "reale"!


:gad2: :gad2:

OT: Vedendo il tuo avatar, hai una abarth per caso? :D
FINE OT

Io credo che la nuova gen sarà "sperimentale", per poi partire e dare sfogo dal secondo anno in poi..
Certo però, che mi piacerebbe vedere un qualcosa di davvero ben fatto. Mi piacerebbe vedere applicata la stessa cura che applica la EA per il rugby americano ma all'ennesima potenza grazie ai nuovi "motori". Chissà..

Comunque sia.. mi piacerebbe in particolare, vedere fin da subito, un manto erboso più realistico e illuminazione notturna degna della nuova potenza.

Modificata da Alex_di Roma, 28 February 2013 - 08:23 PM.


#43
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

veramente? un mio amico passato a fifa da poco dice è comodo.....anche se lui è abituato al pad sony

Uhhfff........Confermissimo!!!!!
Una cosa inenarrabile!!

Pensa che a fifa13 ho una padronanza dei comandi pressochè totale.
Lui (PS3) ci gioca da qualche settimana al (suo primo) FIFA. E si vedeva!! Usava perfino le croci direzionali, fai te, sembrava giocasse a ISS PRO di fine anni 90.

Tre partite su tre PERSE. Tutte.
Percepivo una forte sensazione di fastidio alle dita, l'analogico sx era sotto (e non sopra, come in x360!) ed i dorsali e grilletti troppovicini e schiacciati e non ben distribuiti lungo l'apertura della mano.

Non c'è niente da fare: il pad alla microsoft l'hanno concepito proprio bene, niente da dire. ERGONOMICO!!

#44
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Si è vero, il pad della x360 è decisamente ergonomico. Quando lo impugni, ti senti comodo e avvolto. Sembra quasi che venga modellato nel momento in cui lo si impugna.
Il pad della PS3 è vero che è più leggero, ma l'ergonomicità non è il suo forte. Secondo me, troppo lungo e le levette analogiche, scomode.

#45
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211
cmq le cose di contorno tipo il pubblico per me manca la voglia di farle più che la potenza di calcolo...oppure che le demandassero ai tecnici della 2k sports quelle :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo