Vai al contenuto

EA pronta a rivelare FIFA 14 next-gen a maggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#1
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Immagine inserita



Nel corso della propria conferenza sui risultati finanziari, EA non ha parlato soltanto di dati di vendita ma ha anche snocciolato alcuni dei piani futuri della società. ll CEO di Electronic Arts John Riccitiello ha infatti annunciato che presto verrà sollevato il velo sui nuovi titoli della serie FIFA e Battlefield, dichiarando:"Stiamo investendo sulle console di quarta generazione, e stiamo lavorando sulle nuove edizioni dei nostri franchise di maggior successo, FIFA e Battlefield. Non vediamo l'ora di mostrarvi questi ed altri progetti nel corso del mese di maggio, quando presenteremo il programma per l'anno fiscale 2014". Vi invitiamo a seguirci costantemente per restare aggiornati.


non vedo l'oraaaaa :dribble: :dribble: :dribble:

Modificata da pegri, 11 March 2013 - 01:39 PM.


#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
fifa next gen

:dribble:

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
ragazzi beckham è andato al PSG, finalmente lo avremo con i capelli a sto giro... XD XD

#4
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12173
FIFA e Battlefield sono gli unici due titoli a cui gioco attualmente, il mio futuro è nelle mani della EA :doson:

#5
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211
però nel frattempo il fifa14 x le consolle attuali mi sa sarà un copia incolla (senza bug si spera) dell'ultimo se cominciano a puntare tutto sulla next gen

#6
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
quindi ci sarà un fifa14 next gen , bene bene

#7
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
A sto punto meglio cominciare a mettere i soldi da parte per la prossima console :sisi:

#8
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
infatti, sempre che ne valga la pena dato che pes6 su ps2 era meglio della controparte xbox.Voglio un reale salto di qualità

#9
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
ecco l'annuncio che attendevo più di ogni altro :D

#10
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
Sti caxxi... non lo prendo al D-one neppure se lo vinco in un contest.... La EA per me può fallire

#11
HoldenCaulfield

HoldenCaulfield
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501
quoto, con fifa 13 hanno fallito di brutto

#12
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

quoto, con fifa 13 hanno fallito di brutto


questa è bella.. XD XD :doh: :doh:

FIFA e Battlefield sono gli unici due titoli a cui gioco attualmente, il mio futuro è nelle mani della EA :doson:


eh io pure come calcistico SOLO FIFA (ovviamente)....mi aspetto molto dal 14 che secondo me sarà NG, il gameplay e la fisica del 13 mi sono piaciuti moltissimo sinceramente, aspetto un ulteriore progresso di quanto buono fatto in questi anni.

Modificata da pegri, 08 February 2013 - 12:38 PM.


#13
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
diciamo che alcuni aspetti van migliorati di brutto, in primis una fisica del pallone da rifare.

#14
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
un rumor parla di FIFA 14 presentato stasera alla manifestazione SONY sulla Play Station 4...non si sa se a porte chiuse o meno.

#15
mondial06

mondial06
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243
Se il gioco rimane scriptato io dico stop a fifa dopo tanti anni ....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo