Vai al contenuto

EA pronta a rivelare FIFA 14 next-gen a maggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#46
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Si è vero, il pad della x360 è decisamente ergonomico. Quando lo impugni, ti senti comodo e avvolto. Sembra quasi che venga modellato nel momento in cui lo si impugna.
Il pad della PS3 è vero che è più leggero, ma l'ergonomicità non è il suo forte. Secondo me, troppo lungo e le levette analogiche, scomode.


se lo dite voi vi credo...ma quello PS4 è identico o dite che è migliorato?

a questo punto o passo al PC o spero che la Xbox non sia cosi malaccio....

#47
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

se lo dite voi vi credo...ma quello PS4 è identico o dite che è migliorato?

a questo punto o passo al PC o spero che la Xbox non sia cosi malaccio....

Passare al pc (e relativo pad alla x360!) non sarebbe male, soprattutto in ottica patch varie.....gli editer hanno più volte dimostrato in questi anni di saper andare molto oltre quello che ci rifilano da ea.
Il fatto è che avere un pc con i controcazz di scheda grafica e quant'altro necessario mi scazza parecchio.....soprattutto in quest'ultima era "smartphone" che mi sto allontanando di brutto dal pc.

Modificata da Il Capitano, 01 March 2013 - 10:28 AM.


#48
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

:gad2: :gad2:

OT: Vedendo il tuo avatar, hai una abarth per caso? :D
FINE OT


No una golf.... :pff:

:P ;)

#49
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

cmq le cose di contorno tipo il pubblico per me manca la voglia di farle più che la potenza di calcolo...oppure che le demandassero ai tecnici della 2k sports quelle :P


Come non quotarti....ci sono tante cosuccie per cui basterebbe veramente poco per migliorarle, ma come dici tu manca proprio la voglia di farle,quelli di EA hanno sempre privilegiato altri aspetti...


Magari lo facessero quelli di 2K sports, la classe che hanno loro per ricreare l'atmosfera dell'evento e' unica!! Peccato che dovremo sorbirci sempre gli stessi 2 giochi di calcio per anni ancora,non penso che nessuno abbia il coraggio di buttarsi nella mischia...

#50
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

cmq le cose di contorno tipo il pubblico per me manca la voglia di farle più che la potenza di calcolo...oppure che le demandassero ai tecnici della 2k sports quelle :P

Questa sì che sarebbe una vera chicca! Uscirebbe fuori un gioco quanto più possibile "completo" anche nei contorni.
Sarebbe fantastica come cosa, ma credo sia pura utopia ;<

se lo dite voi vi credo...ma quello PS4 è identico o dite che è migliorato?

a questo punto o passo al PC o spero che la Xbox non sia cosi malaccio....

Il pad della PS4 l'ho visto di sfuggita in alcune immagini per cui non saprei dirti pegri..
Il PC diciamo che, se strutturato per il gaming fin dall'inizio (non puoi di certo giocare con il primo pc che ti capita), ti può dare molte ma molte più soddisfazioni grazie alle patch. Il mondo del PC è tutta una patch, per cui c'è solo che da godere.. Caso pratico, di cui tu ne sarai sicuramente a conoscenza, GTA IV (tanto per citarne qualcuno).

No una golf.... :pff:

:P ;)


Aaaaahhh capito, pensavo avessi una abarth a vedere bene il tuo avatar :sisi:
Insomma, un affezionato al marchio :sisi:

Ps. Ti ho anche fatto sta domanda, perché pure io sono un fan del marchio.. e tra un'oretta, neanche a farlo apposta, devo andare a ritirare dal conce la 500 abarth :rocker:

#51
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Il pad della PS4 l'ho visto di sfuggita in alcune immagini per cui non saprei dirti pegri..
Il PC diciamo che, se strutturato per il gaming fin dall'inizio (non puoi di certo giocare con il primo pc che ti capita), ti può dare molte ma molte più soddisfazioni grazie alle patch. Il mondo del PC è tutta una patch, per cui c'è solo che da godere.. Caso pratico, di cui tu ne sarai sicuramente a conoscenza, GTA IV (tanto per citarne qualcuno).


con le mod sembra un altro gioco quello.....mi sa che hai proprio ragione....

#52
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Come non quotarti....ci sono tante cosuccie per cui basterebbe veramente poco per migliorarle, ma come dici tu manca proprio la voglia di farle,quelli di EA hanno sempre privilegiato altri aspetti...


Magari lo facessero quelli di 2K sports, la classe che hanno loro per ricreare l'atmosfera dell'evento e' unica!! Peccato che dovremo sorbirci sempre gli stessi 2 giochi di calcio per anni ancora,non penso che nessuno abbia il coraggio di buttarsi nella mischia...

Questa sì che sarebbe una vera chicca! Uscirebbe fuori un gioco quanto più possibile "completo" anche nei contorni.
Sarebbe fantastica come cosa, ma credo sia pura utopia ;<


purtroppo pes e fifa sono ormai entrati a far parte nel vocabolario dell'italiano medio proprio come termine per indicare calcio/videogioco anche in discussioni non attinenti all'argomento...la fetta di mercato che si prendono anche nel resto d'europa è troppo ampia per scendere in campo....specie in un momento economico delicato come questo...per di più se non erro sono uno studio americano i 2k quindi non so neanche che stimoli avrebbero.... :(

#53
Furiola

Furiola
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1633
L'idea di dover aggiornare il PC per giocare...mi scoraggia tanto, più del godimento che ne trarrei...Ma sicuramente sono io che sono vecchio e non ho voglia di tanti sbattimenti. Driver e crash inaspettati proprio non li digerisco più e preferisco infilare il dvd e giocare senza la paura che qualcosa non vada per il verso giusto.

Per quanto riguarda la next gen, non so davvero cosa aspettarmi dal prossimo FIFA 14. Una grafica migliore? Se proprio dovessi chiedere vorrei piuttosto una maggiore "completezza", intesa come totalità o quasi dei campionati, così come degli stadi. Un editor interno più potente che consenta di personalizzare maggiormente il gioco (dalle reti, ai disegni sul campo, alle maglie etc..).

La vera "rivoluzione" che sarebbe auspicabile è però quella del gameplay, dove il "momentum" sia soltanto un brutto ricordo...

#54
Matt1926

Matt1926
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Hanno annunciato che la PS4 uscirà a Natale del 2013 e Fifa 14, come ogni anno, dovrebbe uscire a Settembre.
Sinceramente non credo che faranno due titoli, uno su ps3 xbox 360 etc e uno su ps4 e tutto il resto appresso.
Oltre alla grafica, spero vivamente che i bug presenti nel titolo di quest'anno siano risolti e che ci saranno nuove cose... a me questo basta.

Modificata da Matt1926, 06 March 2013 - 05:57 PM.


#55
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
mi aspetto che nel prox fifa next gen si faccia fatica a distinguere la realtà con il videogioco

#56
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Hanno annunciato che la PS4 uscirà a Natale del 2013 e Fifa 14, come ogni anno, dovrebbe uscire a Settembre.
Sinceramente non credo che faranno due titoli, uno su ps3 xbox 360 etc e uno su ps4 e tutto il resto appresso.
Oltre alla grafica, spero vivamente che i bug presenti nel titolo di quest'anno siano risolti e che ci saranno nuove cose... a me questo basta.


fifa puo sempre uscire qualche mese dopo....mica sarebbe un male se slitta di 1 mese e mezzo.

#57
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Se avessi le possibilita' economiche io passerei ad un bel PC, per un patito di editing come me sarebbe una manna,odio che EA continui a non mettere un editor decente sul suo FiFa (sicuramente perche' cosi si e' "costretti" a comprare il seguente capitolo per avere il gioco aggiornato) !

#58
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Se avessi le possibilita' economiche io passerei ad un bel PC, per un patito di editing come me sarebbe una manna,odio che EA continui a non mettere un editor decente sul suo FiFa (sicuramente perche' cosi si e' "costretti" a comprare il seguente capitolo per avere il gioco aggiornato) !


l'editing su PC comincia a mancarmi....mi inserivo anche i campionati, e non c'è soprattutto la paura delle licenze ogni anno....visto che te le metti come e quante vuoi.

#59
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

l'editing su PC comincia a mancarmi....mi inserivo anche i campionati, e non c'è soprattutto la paura delle licenze ogni anno....visto che te le metti come e quante vuoi.


e poi volti e capigliature perfette, tatuaggi, stadi,manto erboso piu' realistico.....oltre che una risoluzione mooolto maggiore! Penso che per chi non si accontenta il PC sia il posto migliore dove giocarlo, poi magari esce il next gen ed e' talmente bello e completo su console che tutto quello che ho scritto finora non vale piu'.... :doh:

#60
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Il pc avrà sempre dei vantaggi oggettivi sulle consolle,ma io Fifa e Pes li voglio giocare sulla prossima NG di consolle :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo