Vai al contenuto

EA pronta a rivelare FIFA 14 next-gen a maggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#76
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Quando What Culture ha chiesto a David Rutter, lead producer e principale responsabile di Fifa, se EA intende passare definitivamente all'online anche per Fifa, il capo progetto del celebre gioco di calcio ha risposto con queste parole: "Direi che è già così. Per coloro che mantengono la console collegata, EA Sports Football Club fornisce dei contenuti supplementari molto interessanti che modificano l'esperienza di gioco".

"Le sfide vengono calibrate in base al proprio livello di abilità, e si può monitorare ciò che fanno gli amici", continua Rutter. "Aggiorniamo costantemente i dati sui giocatori professionisti e aggiungiamo nuove sfide in base ai match reali. È possibile, poi, scaricare un'app per tenere sempre sotto controllo ciò che succede nell'Easfc e gestire l'Ultimate Team ovunque ci si trovi. Ci sarà un maggior numero di feature online come queste nei prossimi anni".

Tuttavia, allo stesso tempo Rutter rassicura i fan della componente single player di Fifa. Ci sarà anche in futuro, e sarà giocabile offline. Il team di sviluppo si sta concentrando sull'online, ma non trascurerà la componente single player di Fifa.

"La storia è stata molto importante nel corso delle ultime due edizioni di Fifa nella modalità carriera. Vogliamo portarla avanti ulteriormente", risponde ironicamente Rutter. "Scherzi a parte, ci sono ancora un sacco di persone che amano giocare in single player. La modalità carriera, in particolare, resta una componente fondamentale per Fifa e rimane un grande focus per il team di sviluppo. Questo perché è un'esperienza eccellente e anche perché può essere una gran rottura cercare gli amici online per i Testa a Testa e avere avversari online che cheattano, quittano o ti battono troppo facilmente. Stiamo lavorando anche su questo".

Fifa 13 ha raggiunto lo strabiliante traguardo delle 12 milioni di copie vendute dallo scorso settembre, quando è stato rilasciato, alla fine del 2012.

#77
Saggia

Saggia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4565
il FUT, presa un po' la mano, è una modalità bellissima... soprattutto per come è stata implementata nel 13 con le stagioni.

e si può giocare benissimo anche senza investire un solo euro.

purtroppo, il grosso difetto di questa modalità è che se non investi soldi veri certi giocatori non li prenderai mai... ad esempio i vari CR o Messi.

di contro il lato positivo è che quando giochi online le squadre che incontri almeno non sono tutte uguali.

e cmq si... io apprezzo che potenzino il comparto multiplayer, ma come modalità vere e proprie più che come EASFC o menate del genere.

Tanto per fare un esempio: le stanze per le partite personalizzate. ad esempio c'è la stanza del 2v2 ma nessuno ti impedisce di giocare in 3v1, 1v2 o 3v3... certe cose possono essere affinate.

#78
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
Speriamo bene!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo