Vai al contenuto

EA pronta a rivelare FIFA 14 next-gen a maggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#61
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
io la console al D1 manco se mi pagano la compro....prima la faccio testare a voi altri :shifty:

#62
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

FIFA 14: EA continua il Capture Session con i giocatori del PSG



Immagine inserita


Electronic Arts è al lavoro per il Face Capture dei giocatori che saranno renderizzati sul prossimo titolo calcistico FIFA 14. E’ un lavoro lungo e faticoso che costringe i tecnici a sessioni di fotografie del volto dei singoli giocatori da più angolazioni, lunghi spostamenti e tempi morti per viaggi, montaggio del set fotografico e molto altro. A questo, in seguito, seguiranno sessioni interminabili di render delle facce acquisite ed il lavoro, quindi, direi che non manca proprio.

Così, EA ci fa sapere che le sessioni di Capture stanno proseguendo alla grande ed in questi giorni il team è alle prese con i volti noti del PSG, rinomata squadra della Ligue 1 francese.

A conferma di questa notizia arriva una foto dove si vede il Pocho Ezequiel Lavezzi, ex Napoli, alle prese con la macchina fotografica per le basi del futuro render del suo volto sul titolo EA Sports. Ricordiamo che, proprio FIFA 14, potrebbe essere uno dei primi titoli calcistici a disposizione anche della prossima console PS4 oltre che, naturalmente, a PlayStation 3 (sempre Sony), Xbox 360 di Microsoft, PC e varie console portable.


#63
sifodiaso

sifodiaso
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1730
Una delle tante cose che pretendo in fifa 14 next è una miglioratissima caratterizzazione dei giocatori sia a livello di corporatura che nelle movenze(player id),poter giocare con un Pirlo non più confondibile con Barzagll e che si muove come Pirlo penso che non abbia prezzo.

#64
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Una delle tante cose che pretendo in fifa 14 next è una miglioratissima caratterizzazione dei giocatori sia a livello di corporatura che nelle movenze(player id),poter giocare con un Pirlo non più confondibile con Barzagll e che si muove come Pirlo penso che non abbia prezzo.


vero....ma volevo dire una cosa:

Quadrado è fatto benissimo come movenze....come corsa....anche Neymar e Messi, ma non vi pare che C.RONALDO non ci somiglia molto ne come modo di correre ne come modo di accelerare ne come modo di dribblare?

mi sono accorto che apparte il suo movimento di braccia CR7 è quello forse che giocandoci non rispecchia il vero CR7(tiro a parte), stessa sensazione che mi aveva dato Messi in Fifa 12, poi messo a posto nel 13.

Magari è solo una mia impressione ma cristiano ronaldo in fifa 13 è molto "goffo"...per come si muove.....PIU CARATTERIZZAZIONE nelle movenze sarebbe gradita.

Modificata da pegri, 09 March 2013 - 03:38 PM.


#65
sifodiaso

sifodiaso
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1730

vero....ma volevo dire una cosa:

Quadrado è fatto benissimo come movenze....come corsa....anche Neymar e Messi, ma non vi pare che C.RONALDO non ci somiglia molto ne come modo di correre ne come modo di accelerare ne come modo di dribblare?

mi sono accorto che apparte il suo movimento di braccia CR7 è quello forse che giocandoci non rispecchia il vero CR7(tiro a parte), stessa sensazione che mi aveva dato Messi in Fifa 12, poi messo a posto nel 13.

Magari è solo una mia impressione ma cristiano ronaldo in fifa 13 è molto "goffo"...per come si muove.....PIU CARATTERIZZAZIONE nelle movenze sarebbe gradita.


Per quello che so e che vedo in fifa 13,a parte ronaldo nelle punizioni,non ci sono movenze personalizzate per nessun giocatore,il player id c'è solo in pes che a mio parere vista la qualità è come se non ci fosse.

#66
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

FIFA 14: Parla il Produttore David Rutter


Notizia | 11/03/2013 ( ore 12:50 ) : Nel corso di un'intervista per What Culture, il produttore esecutivo di Fifa David Rutter ha affermato che nel prossimo capitolo la software house punterà sul comparto multiplayer, senza però dimenticare ovviamente il single-player, definito dallo stesso "un settore chiave per EA Sports". In particolare, gli sviluppatori miglioreranno ulteriormente l'EA Sports Football Club e l'Ultimate Team, che soprattutto negli ultimi anni ha acquisito una notevole popolarità tra gli utenti della simulazione calcistica. Lo stesso ha definito Fifa 14 "un gioco enorme" vista la massiccia presenza di giocatori, squadre, campionati e nuove funzionalità che accontenteranno tutti i fan i quali "hanno gusti molti diversi".

#67
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
ottima notizia, certo il tutto se sarà supportato da un gameplay massiccio.

#68
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904
Ahahahhaha, BUFFONI!!!!!! ANCORA CON STE scoregge dell'ultimate, del pro club, pro be strunz.... ma che andassero..... ma basta!!!! Tornate a programma un gioco dove gli omini non scivolano come su un campo di gomma cosparso di sapone e poi, queste marginalità, ce le darete in sovrappiù.

Ma basta EA, hai finito di fregarmi.

#69
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Ahahahhaha, BUFFONI!!!!!! ANCORA CON STE scoregge dell'ultimate, del pro club, pro be strunz.... ma che andassero..... ma basta!!!! Tornate a programma un gioco dove gli omini non scivolano come su un campo di gomma cosparso di sapone e poi, queste marginalità, ce le darete in sovrappiù.

Ma basta EA, hai finito di fregarmi.

Non hai tutti i torti eh :sisi:

#70
sifodiaso

sifodiaso
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1730
Come prima notizia mi aspettavo ben altro,dell'ultimate non me ne po fregà di meno.

Modificata da sifodiaso, 12 March 2013 - 01:19 AM.


#71
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Come prima notizia mi aspettavo ben altro,dell'ultimate non me ne po fregà di meno.


anche a me frega meno di zero.....cosi come mi frega ancora meno del nuovo shopper EASFC.

spero che le news che preferisco entro aprile saltano fuori....poi sono curioso di sapere se c'è gia un cambio di engine o se propongono quello del 13 pari pari.

Modificata da pegri, 12 March 2013 - 01:21 AM.


#72
sifodiaso

sifodiaso
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1730

anche a me frega meno di zero.....cosi come mi frega ancora meno del nuovo shopper EASFC.

spero che le news che preferisco entro aprile saltano fuori....poi sono curioso di sapere se c'è gia un cambio di engine o se propongono quello del 13 pari pari.

Penso che per ps3 il motore sarà lo stesso e si concentreranno sulla nuova console.

#73
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987

Ahahahhaha, BUFFONI!!!!!! ANCORA CON STE scoregge dell'ultimate, del pro club, pro be strunz.... ma che andassero..... ma basta!!!! Tornate a programma un gioco dove gli omini non scivolano come su un campo di gomma cosparso di sapone e poi, queste marginalità, ce le darete in sovrappiù.

Ma basta EA, hai finito di fregarmi.

Non hai tutti i torti eh :sisi:

Come prima notizia mi aspettavo ben altro,dell'ultimate non me ne po fregà di meno.

anche a me frega meno di zero.....cosi come mi frega ancora meno del nuovo shopper EASFC.

spero che le news che preferisco entro aprile saltano fuori....poi sono curioso di sapere se c'è gia un cambio di engine o se propongono quello del 13 pari pari.

Ragazzi non capisco come fate a non capire certe cose.
Sapete benissimo che la maggior parte dell' utenza gioca online ed all' ultimate team (dove io avrò fatto massimo un totale di 10 partite in tutti i fifa che ci sono stati).
Alla EA questa modalità porta tanti soldini, ovvio che ci marciano sopra.
Offline lo cureranno sempre meno, anche perchè appunto molti giocano in rete, poi c' è anche da calcolare un' altra cosa non da poco.
Offline il gioco si può benissimo trovare piratato, per andare online serve o una copia originale o un pass online.
Semplice....
Nessuno regala nulla purtroppo.

Il mio non era un commento contro le vostre frasi eh, era una riflessione giusto per capire come sicuramente ragiona chi sviluppa il gioco.
Alla fine è un' azienda, devono pur tirare acqua al loro mulino.... Potete anche dire "Non riavranno i miei soldi", tanto ci sono milioni di persone che
compreranno comunque il gioco a scatola chiusa

#74
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
soprattutto anche la concorrenza farà lo stesso...credo....

#75
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ragazzi non capisco come fate a non capire certe cose.
Sapete benissimo che la maggior parte dell' utenza gioca online ed all' ultimate team (dove io avrò fatto massimo un totale di 10 partite in tutti i fifa che ci sono stati).
Alla EA questa modalità porta tanti soldini, ovvio che ci marciano sopra.
Offline lo cureranno sempre meno, anche perchè appunto molti giocano in rete, poi c' è anche da calcolare un' altra cosa non da poco.
Offline il gioco si può benissimo trovare piratato, per andare online serve o una copia originale o un pass online.
Semplice....
Nessuno regala nulla purtroppo.

Il mio non era un commento contro le vostre frasi eh, era una riflessione giusto per capire come sicuramente ragiona chi sviluppa il gioco.
Alla fine è un' azienda, devono pur tirare acqua al loro mulino.... Potete anche dire "Non riavranno i miei soldi", tanto ci sono milioni di persone che
compreranno comunque il gioco a scatola chiusa


si ma io lo so questo discorso...e se fossi NEI LORO PANNI punterei anche io su i punti di maggior guadagno...PERò era solo una riflessione personale.......la parte on line in fifa è importantissima lo riconosco, però io apprezzandola poco per gusti personali che riguardano la totalità dei giochi...è chiaro che spero che sara apportato un pò di miglioramento anche su altri settori che A ME premono di piu.

ad ogni modo so delle tante critiche piovute da chi gioca on line quindi fanno bene a porre rimedio o per lo meno a provarci....però era solo una speranza mia in merito, che pensino anche ad altre cose che ci portiamo dietro da qualche anno.

Comunque è presto ancora....fino ad aprile-maggio non uscirà niente in merito.....tra qualche mese potremmo parlarne piu nel particolare.

Modificata da pegri, 12 March 2013 - 05:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo