Fatto! Mado' ti ringrazio!
Non c'è di che!
Ciao a tutti, sto giocando in questi giorni a DS2 sulla ps5 (versione ps4), dopo aver concluso il primo DS1 sulla mia vecchia PS3.
Sto facendo una build alzando fede, ma dopo una ventina (quasi) di ore di gioco sto vedendo che non serve ad una ceppa.
A parte guarigione che dopo aver migliorato le fiaschette di estus pure è diventata abbastanza inutile.
I miracoli forza ed onda di forza spostano i nemici di pochi centimetri, le frecce del sole fanno il solletico (e ne ho soltanto tre), ho visto video con gente che sparava frecce di fuoco come se non ci fosse un domani (tipo 20 frecce armonizzate, o roba del genere) ed ogni saetta toglieva quasi 1000 hp, io le consumo tutte e tre (sei ora che ho trovato il miracolo in uno scrigno) ci uccido a malapena un nemico medio (quelli grossi te lo puoi scordare).
Ho potenziato un po' la campana da chierico ma cambia poco e nulla, ho anche quella del sacerdote ma vedo che non cambia quasi nulla rispetto alla mia di base.
Dov'è che sbaglio?
C'è qualcosa sicuramente che non capisco sulle campane, su come potenziarle, sull'armonizzazione in generale di questi miracoli (per il numero) e sulla loro efficacia che per me è quasi nulla.
Sto pensando di andare dalle streghe e rimettere tutta la fede su intelligenza...
Grazie
Ciao a tutti, sto giocando in questi giorni a DS2 sulla ps5 (versione ps4), dopo aver concluso il primo DS1 sulla mia vecchia PS3.
Sto facendo una build alzando fede, ma dopo una ventina (quasi) di ore di gioco sto vedendo che non serve ad una ceppa.
A parte guarigione che dopo aver migliorato le fiaschette di estus pure è diventata abbastanza inutile.
I miracoli forza ed onda di forza spostano i nemici di pochi centimetri, le frecce del sole fanno il solletico (e ne ho soltanto tre), ho visto video con gente che sparava frecce di fuoco come se non ci fosse un domani (tipo 20 frecce armonizzate, o roba del genere) ed ogni saetta toglieva quasi 1000 hp, io le consumo tutte e tre (sei ora che ho trovato il miracolo in uno scrigno) ci uccido a malapena un nemico medio (quelli grossi te lo puoi scordare).
Ho potenziato un po' la campana da chierico ma cambia poco e nulla, ho anche quella del sacerdote ma vedo che non cambia quasi nulla rispetto alla mia di base.
Dov'è che sbaglio?
C'è qualcosa sicuramente che non capisco sulle campane, su come potenziarle, sull'armonizzazione in generale di questi miracoli (per il numero) e sulla loro efficacia che per me è quasi nulla.
Sto pensando di andare dalle streghe e rimettere tutta la fede su intelligenza...
Grazie
Ciao, per darti un'idea: la lancia fulminea di cui disponi all'inizio è solo al primo di 3 gradi disponibili, fa letteralmente le zaganelle ai nemici. Immagino poi che la statistica attinente sia ancora relativamente bassa e che la campana in uso non sia tra le più prestanti...Ciao a tutti, sto giocando in questi giorni a DS2 sulla ps5 (versione ps4), dopo aver concluso il primo DS1 sulla mia vecchia PS3.
Sto facendo una build alzando fede, ma dopo una ventina (quasi) di ore di gioco sto vedendo che non serve ad una ceppa.
A parte guarigione che dopo aver migliorato le fiaschette di estus pure è diventata abbastanza inutile.
I miracoli forza ed onda di forza spostano i nemici di pochi centimetri, le frecce del sole fanno il solletico (e ne ho soltanto tre), ho visto video con gente che sparava frecce di fuoco come se non ci fosse un domani (tipo 20 frecce armonizzate, o roba del genere) ed ogni saetta toglieva quasi 1000 hp, io le consumo tutte e tre (sei ora che ho trovato il miracolo in uno scrigno) ci uccido a malapena un nemico medio (quelli grossi te lo puoi scordare).
Ho potenziato un po' la campana da chierico ma cambia poco e nulla, ho anche quella del sacerdote ma vedo che non cambia quasi nulla rispetto alla mia di base.
Dov'è che sbaglio?
C'è qualcosa sicuramente che non capisco sulle campane, su come potenziarle, sull'armonizzazione in generale di questi miracoli (per il numero) e sulla loro efficacia che per me è quasi nulla.
Sto pensando di andare dalle streghe e rimettere tutta la fede su intelligenza...
Grazie
Modificata da Rito, 21 April 2021 - 07:22 AM.
Modificata da Caniderrimo, 21 April 2021 - 11:09 AM.
Alla fine sono rimasto a 22 fede, non ho davvero trovato motivazioni per investire su questa statistica.
Ho portato su forza, tempra e vigore (mi piace girare carrozzato).
Ho fatto il mago a Demons Souls (Remake), il cavaliere in dark souls e volevo fare un mezzo "chierico" in ds2, ma mi hanno rovinato l'idea.
Ok che le lance del fulmine successive sono più forti, ma con due utilizzi cosa cavolo ci faccio?
Altra cosa, chi mi spiega le differenze con le varie campane?
Dalle statistiche a schermo non mi sembra cambi molto ne ho tante: quella del chierico, quella del sacerdote, quella a forma di scudo, della protezione ed anche una che sembra un ramo di albero con i fiori (forse anche qualcun'altra che non ricordo).
Al momento giro sempre con quella del chierico potenziata leggermente, attualmente ho armonizzato:
1) guarigione medica
2) rigenerazione
3) ritorno
Quindi zero offensiva, ma almeno sono utili questi tre che ho al momento.
raga ho ucciso il boss freja (il ragnone) dopo di che sono arrivato in una stanzetta prima di accedere al falò del lord tipo. In questa stanzetta c'era un nemico anziano che mi ha droppato qualcosa. Vedendo il drop mi sono avvicinato per prenderlo ma evidentemente non avrò premuto bene e son andato avanti al falò che mi ha rimandato a majula direttamente. Son andato nell'inventario ma il drop (che era un ramo profumato, un quarzo oscurità+1 e 1 chiave di pietralucente) non ci sono nell'inventario. Sono tornato sul posto ma l'anziano non c'è più e nemmeno il drop. Non posso recuperarli in nessun altro modo?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi