Vai al contenuto

Dark Souls II: Scholar of the First Sin [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!"Go Beyond Death" | In Arrivo anche Su PS4!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9700 risposte

#9601
AndyLaw75

AndyLaw75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 162

Fatto! Mado' ti ringrazio!

Non c'è di che! :y:



#9602
Max Life

Max Life
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Ciao a tutti, sto giocando in questi giorni a DS2 sulla ps5 (versione ps4), dopo aver concluso il primo DS1 sulla mia vecchia PS3.

Sto facendo una build alzando fede, ma dopo una ventina (quasi) di ore di gioco sto vedendo che non serve ad una ceppa.

A parte guarigione che dopo aver migliorato le fiaschette di estus pure è diventata abbastanza inutile.

I miracoli forza ed onda di forza spostano i nemici di pochi centimetri, le frecce  del sole fanno il solletico (e ne ho soltanto tre), ho visto video con gente che sparava frecce di fuoco come se non ci fosse un domani (tipo 20 frecce armonizzate, o roba del genere) ed ogni saetta toglieva quasi 1000 hp, io le consumo tutte e tre (sei ora che ho trovato il miracolo in uno scrigno) ci uccido a malapena un nemico medio (quelli grossi te lo puoi scordare).

Ho potenziato un po' la campana da chierico ma cambia poco e nulla, ho anche quella del sacerdote ma vedo che non cambia quasi nulla rispetto alla mia di base.

Dov'è che sbaglio?

C'è qualcosa sicuramente che non capisco sulle campane, su come potenziarle, sull'armonizzazione in generale di questi miracoli (per il numero) e sulla loro efficacia che per me è quasi nulla.

Sto pensando di andare dalle streghe e rimettere tutta la fede su intelligenza...

 

Grazie



#9603
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Ciao a tutti, sto giocando in questi giorni a DS2 sulla ps5 (versione ps4), dopo aver concluso il primo DS1 sulla mia vecchia PS3.
Sto facendo una build alzando fede, ma dopo una ventina (quasi) di ore di gioco sto vedendo che non serve ad una ceppa.
A parte guarigione che dopo aver migliorato le fiaschette di estus pure è diventata abbastanza inutile.
I miracoli forza ed onda di forza spostano i nemici di pochi centimetri, le frecce  del sole fanno il solletico (e ne ho soltanto tre), ho visto video con gente che sparava frecce di fuoco come se non ci fosse un domani (tipo 20 frecce armonizzate, o roba del genere) ed ogni saetta toglieva quasi 1000 hp, io le consumo tutte e tre (sei ora che ho trovato il miracolo in uno scrigno) ci uccido a malapena un nemico medio (quelli grossi te lo puoi scordare).
Ho potenziato un po' la campana da chierico ma cambia poco e nulla, ho anche quella del sacerdote ma vedo che non cambia quasi nulla rispetto alla mia di base.
Dov'è che sbaglio?
C'è qualcosa sicuramente che non capisco sulle campane, su come potenziarle, sull'armonizzazione in generale di questi miracoli (per il numero) e sulla loro efficacia che per me è quasi nulla.
Sto pensando di andare dalle streghe e rimettere tutta la fede su intelligenza...
 
Grazie


Diversi miracoli (inclusi i fulmini) li hanno nerfati di brutto con una delle patch. Non so quando siano stati pubblicati i video che hai visto, ma al lancio le saette facevano un male esagerato, mentre nella Scholar erano diventate quasi inutili in pve.

Se non vuoi togliere i punti spesi in fede arriva almeno a 30 e mettine altrettanti in intelligenza così da poter usare i malocchi. Anche alcuni di quelli li hanno rimaneggiati da che ricordi, ma sono rimasti molto buoni in termini di danni e al pari con le magie da stregone. Ti serve un catalizzatore che scali con l'oscurità però, il tizio (Felkin mi pare si chiami) vicino all'entrata dei boschi te ne dovrebbe vendere alcuni.

Altrimenti sali fino a 60 in intelligenza per gli incantesimi classici e le piromanzie.

#9604
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081

Ciao a tutti, sto giocando in questi giorni a DS2 sulla ps5 (versione ps4), dopo aver concluso il primo DS1 sulla mia vecchia PS3.
Sto facendo una build alzando fede, ma dopo una ventina (quasi) di ore di gioco sto vedendo che non serve ad una ceppa.
A parte guarigione che dopo aver migliorato le fiaschette di estus pure è diventata abbastanza inutile.
I miracoli forza ed onda di forza spostano i nemici di pochi centimetri, le frecce  del sole fanno il solletico (e ne ho soltanto tre), ho visto video con gente che sparava frecce di fuoco come se non ci fosse un domani (tipo 20 frecce armonizzate, o roba del genere) ed ogni saetta toglieva quasi 1000 hp, io le consumo tutte e tre (sei ora che ho trovato il miracolo in uno scrigno) ci uccido a malapena un nemico medio (quelli grossi te lo puoi scordare).
Ho potenziato un po' la campana da chierico ma cambia poco e nulla, ho anche quella del sacerdote ma vedo che non cambia quasi nulla rispetto alla mia di base.
Dov'è che sbaglio?
C'è qualcosa sicuramente che non capisco sulle campane, su come potenziarle, sull'armonizzazione in generale di questi miracoli (per il numero) e sulla loro efficacia che per me è quasi nulla.
Sto pensando di andare dalle streghe e rimettere tutta la fede su intelligenza...
 
Grazie

Ciao, per darti un'idea: la lancia fulminea di cui disponi all'inizio è solo al primo di 3 gradi disponibili, fa letteralmente le zaganelle ai nemici. Immagino poi che la statistica attinente sia ancora relativamente bassa e che la campana in uso non sia tra le più prestanti...
Il mio personaggio definitivo in dark 2 è uno spadaccino che fa pieno uso di miracoli, ci ho arato legioni di nemici, spesso "umani" :eheh:.
In breve, i miracoli hanno la loro resa (non solo in termini puramente offensivi), ma tocca investirci.

Modificata da Rito, 21 April 2021 - 07:22 AM.


#9605
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327
5/6 saette base con 60 fede ed il meglio talismano al lancio del gioco bastavano per arare il Darklurker (uno dei boss opzionali più forti, debole però a tuono e fuoco) senza neanche farlo muovere tra un po'. Giusto per dare un'idea di quanto le abbiano nerfate :D

Se si desidera fare danni pesanti con la magia nella Scholar si deve guardare a stregonerie e malocchi, i miracoli non possono competere in quel senso. Però come supporto restano molto utili, al solito dipende da come si è impostato il personaggio e dall'equipaggiamento che si usa.

Modificata da Caniderrimo, 21 April 2021 - 11:09 AM.


#9606
Max Life

Max Life
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Alla fine sono rimasto a 22 fede, non ho davvero trovato motivazioni per investire su questa statistica.

Ho portato su forza, tempra e vigore (mi piace girare carrozzato).

Ho fatto il mago a Demons Souls (Remake), il cavaliere in dark souls e volevo fare un mezzo "chierico" in ds2, ma mi hanno rovinato l'idea.

Ok che le lance del fulmine successive sono più forti, ma con due utilizzi cosa cavolo ci faccio?



#9607
Max Life

Max Life
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Altra cosa, chi mi spiega le differenze con le varie campane?

Dalle statistiche a schermo non mi sembra cambi molto ne ho tante: quella del chierico, quella del sacerdote, quella a forma di scudo, della protezione ed anche una che sembra un ramo di albero con i fiori (forse anche qualcun'altra che non ricordo).

Al momento giro sempre con quella del chierico potenziata leggermente, attualmente ho armonizzato:

1) guarigione medica
2) rigenerazione
3) ritorno

 

Quindi zero offensiva, ma almeno sono utili questi tre che ho al momento.



#9608
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

raga ho ucciso il boss freja (il ragnone) dopo di che sono arrivato in una stanzetta prima di accedere al falò del lord tipo. In questa stanzetta c'era un nemico anziano che mi ha droppato qualcosa. Vedendo il drop mi sono avvicinato per prenderlo ma evidentemente non avrò premuto bene e son andato avanti al falò che mi ha rimandato a majula direttamente. Son andato nell'inventario ma il drop (che era un ramo profumato, un quarzo oscurità+1 e 1 chiave di pietralucente) non ci sono nell'inventario. Sono tornato sul posto ma l'anziano non c'è più e nemmeno il drop. Non posso recuperarli in nessun altro modo?



#9609
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2493
Ciao a tutti ho una domanda.
Nella cava pietralucente prima dell'arco che porta al ponte con i minatori (con gli spuntoni che se vi cadi dentro tolgono PV) sulla festa c'è una posta di legno da abbattere: dentro quel locale scavato nella roccia si trova un'altra porta in ferro come si fa ad aprire? Qualcuno ci è riuscito? Ho cercato con rete e sul tubo ma nada...
Grazie

#9610
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34820
Help..
Suggerimenti per battere Elena la regina delle tro...dello squallore??

#9611
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34820
Help..
Suggerimenti per battere Elena la regina delle tro...dello squallore??

Ieri le mancava pochissimo ma quando evoca il bestione mi crea proprio difficoltà..

#9612
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155
Quando evoca gli scheletri lasciane in vita uno così non fa respawnare nessun'altra evocazione.È molto debole alla magia,un buff all'arma aiuta.

#9613
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34820

Quando evoca gli scheletri lasciane in vita uno così non fa respawnare nessun'altra evocazione.È molto debole alla magia,un buff all'arma aiuta.


Il problema è quando mi evoca il bestione.

#9614
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2493

Help..
Suggerimenti per battere Elena la regina delle tro...dello squallore??


Ma dove l'hai trovato sto boss??? Ma che cazz.
Ho finito il gioco la maddonna

Modificata da Francesco Ulian, 15 February 2022 - 10:58 PM.


#9615
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155

Il problema è quando mi evoca il bestione.


Equippati qualche arma pesante a due mani e fallo fuori il prima possibile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo