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Dark Souls II: Scholar of the First Sin [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!"Go Beyond Death" | In Arrivo anche Su PS4!


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#9616
Monkey-D-Rufy

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  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

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Ma dove l'hai trovato sto boss??? Ma che cazz.
Ho finito il gioco la maddonna


DLC

In scolar of First sin è già dentro.


Comunque ieri notte sono riuscito a farla fuori 🥳🥳🥳🥳.

Aveva fatto fuori tutti gli NPC che avevo evocato ed era rimasta lei con uno sputo di vita e il bestione. Mi sono messo a correre per evitare il bestione e quando mi trovavo vicino a lei davo un paio di colpi e scappavo XD. Il drago dopo è stato molto più semplice.

#9617
Monkey-D-Rufy

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Doppio

Modificata da Monkey-D-Rufy, 16 February 2022 - 10:24 AM.


#9618
The Game_93

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DLC

In scolar of First sin è già dentro.


Comunque ieri notte sono riuscito a farla fuori .

Aveva fatto fuori tutti gli NPC che avevo evocato ed era rimasta lei con uno sputo di vita e il bestione. Mi sono messo a correre per evitare il bestione e quando mi trovavo vicino a lei davo un paio di colpi e scappavo XD. Il drago dopo è stato molto più semplice.

 

In bocca al lupo per gli altri 2 dlc  :gad2:



#9619
Monkey-D-Rufy

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In bocca al lupo per gli altri 2 dlc  :gad2:



Non mi dire così...

#9620
Hal Jordan

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scusate ragazzi, ho iniziato da poco ds2 (dopo aver finito elden ring che è stato il mio primo souls) avendolo trovato ad un'ottimo prezzo, non ho ben capito il falò ascetico come funziona.
Praticamente l'intera area viene ricaricata (con anche eventuali boss e drop? mi sono venduto già diverse anime di diversi boss non sapevo che si potessero rivendere) come se fosse in ng+ ?



#9621
REDFIRE 117

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scusate ragazzi, ho iniziato da poco ds2 (dopo aver finito elden ring che è stato il mio primo souls) avendolo trovato ad un'ottimo prezzo, non ho ben capito il falò ascetico come funziona.
Praticamente l'intera area viene ricaricata (con anche eventuali boss e drop? mi sono venduto già diverse anime di diversi boss non sapevo che si potessero rivendere) come se fosse in ng+ ?

Esatto, boss e oggetti compresi. la prima volta Ng+, la seconda Ng++ e così via.

Una delle meccaniche che ho preferito di dks2

#9622
peppewan

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Buongiorno ragazzi, iniziato ds2 da poco, ho una domanda: sono tornato nella zona del tutorial per aprire la strada bloccata dalla statua. Ho fatto il percorso, sono arrivato vicino la bara per cambiare sesso ed è comparso un cavaliere volante con scudo e spada, ed una luce rossa zona occhi. Non sono riuscito a batterlo perché quando comincia a lanciare magie mi distrugge (soprattutto i globi scuri che inseguono). Decido quindi di non tornarci e proseguire nel gioco normale; arrivato alla bastiglia, faccio un primo giro sereno, muoio una volta, continuo a girare e...mi spunta dal nulla questo cavaliere in un posto dove non c'era prima!! Ma chi è? Il chirurgo plastico della bara che vuole essere pagato per l'operazione? Lo devo uccidere per forza?

Modificata da peppewan, 18 June 2022 - 06:54 AM.


#9623
Dech

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Buongiorno ragazzi, iniziato ds2 da poco, ho una domanda: sono tornato nella zona del tutorial per aprire la strada bloccata dalla statua. Ho fatto il percorso, sono arrivato vicino la bara per cambiare sesso ed è comparso un cavaliere volante con scudo e spada, ed una luce rossa zona occhi. Non sono riuscito a batterlo perché quando comincia a lanciare magie mi distrugge (soprattutto i globi scuri che inseguono). Decido quindi di non tornarci e proseguire nel gioco normale; arrivato alla bastiglia, faccio un primo giro sereno, muoio una volta, continuo a girare e...mi spunta dal nulla questo cavaliere in un posto dove non c'era prima!! Ma chi è? Il chirurgo plastico della bara che vuole essere pagato per l'operazione? Lo devo uccidere per forza?

Peppewan, ti presento il Persecutore. Persecutore, peppewan.
Una volta imparato il pattern lo piallerai senza problemi.
Il consiglio é mettere qualche punto su adattabilità per migliorare il roll e la velocità di "bevuta estus", poi di imparare a rollare tra gli attacchi.

#9624
peppewan

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Peppewan, ti presento il Persecutore. Persecutore, peppewan.
Una volta imparato il pattern lo piallerai senza problemi.
Il consiglio é mettere qualche punto su adattabilità per migliorare il roll e la velocità di "bevuta estus", poi di imparare a rollare tra gli attacchi.

ne ho fatti fuori 3 (o lo stesso che è apparso 3 volte in 3 luoghi diversi) alla fine  :eheh:



#9625
IoriSlash85

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Peppewan, ti presento il Persecutore. Persecutore, peppewan.
Una volta imparato il pattern lo piallerai senza problemi.
Il consiglio é mettere qualche punto su adattabilità per migliorare il roll e la velocità di "bevuta estus", poi di imparare a rollare tra gli attacchi.

 

Le presentazioni...quelle belle. XD :gad2:



#9626
Shaq-fu

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finito ieri il gioco base, ci sono piccole trovate niente male che avrei apprezzato rivedere anche in fase più massiccia nei successivi titoli from, esempio distruttibilità di palizzate, pozze di veleno da svuotare, o torce da accendere, oppure meccanismi ambientali come lo spostamento di alcune piattaforme nella città di Shulva del dlc...
insomma qualcosina che esulasse un pò dal solito progredire, idem per i tanto detestati gruppi di nemici, o qurlli invisibili senza possibilità di lock on, magari ve ne fossero stati di più!! per me donano un pò di sano pepe! elementi poi completamente persi o mai più riproposti, così come le imboscate e trappole quasi inesistenti in Elden ring

level design ottimo, meno intersecato rispetto al primo dark ma comunque ben fatto e nonostante la grandezza risulta semplice da seguire e memorizzare...
tra i difetti annovererei le boss fight, una volta completate mi hanno lasciato poca soddisfazione, forse perchè a tratti fin troppo semplici, eccetto il Cavaliere dello specchio, almeno supportato da una pioggia battente di grande atmosfera, di ben altra pasta direi quelli del dlc, già i primi mi stanno mettendo sotto torchio

#9627
Duke_

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finito ieri il gioco base, ci sono piccole trovate niente male che avrei apprezzato rivedere anche in fase più massiccia nei successivi titoli from, esempio distruttibilità di palizzate, pozze di veleno da svuotare, o torce da accendere, oppure meccanismi ambientali come lo spostamento di alcune piattaforme nella città di Shulva del dlc...
insomma qualcosina che esulasse un pò dal solito progredire, idem per i tanto detestati gruppi di nemici, o qurlli invisibili senza possibilità di lock on, magari ve ne fossero stati di più!! per me donano un pò di sano pepe! elementi poi completamente persi o mai più riproposti, così come le imboscate e trappole quasi inesistenti in Elden ring

level design ottimo, meno intersecato rispetto al primo dark ma comunque ben fatto e nonostante la grandezza risulta semplice da seguire e memorizzare...
tra i difetti annovererei le boss fight, una volta completate mi hanno lasciato poca soddisfazione, forse perchè a tratti fin troppo semplici, eccetto il Cavaliere dello specchio, almeno supportato da una pioggia battente di grande atmosfera, di ben altra pasta direi quelli del dlc, già i primi mi stanno mettendo sotto torchio


A me è piaciuto tantissimo DS2, sia base che la Scholar. Al netto dei difetti che conosciamo, rimane un gran gioco, con trovate mai più riprese (purtroppo), tipo i falò ascetici per dirne una, altre riprese più o meno a fatica, tipo il dual wielding. E per me rimane quello con il cs migliore, tra i souls. idem per il pvp, nessuno è riuscito a replicarne la profondità è il bilanciamento.

#9628
Alessio--90

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finito ieri il gioco base, ci sono piccole trovate niente male che avrei apprezzato rivedere anche in fase più massiccia nei successivi titoli from, esempio distruttibilità di palizzate, pozze di veleno da svuotare, o torce da accendere, oppure meccanismi ambientali come lo spostamento di alcune piattaforme nella città di Shulva del dlc...
insomma qualcosina che esulasse un pò dal solito progredire, idem per i tanto detestati gruppi di nemici, o qurlli invisibili senza possibilità di lock on, magari ve ne fossero stati di più!! per me donano un pò di sano pepe! elementi poi completamente persi o mai più riproposti, così come le imboscate e trappole quasi inesistenti in Elden ring

level design ottimo, meno intersecato rispetto al primo dark ma comunque ben fatto e nonostante la grandezza risulta semplice da seguire e memorizzare...
tra i difetti annovererei le boss fight, una volta completate mi hanno lasciato poca soddisfazione, forse perchè a tratti fin troppo semplici, eccetto il Cavaliere dello specchio, almeno supportato da una pioggia battente di grande atmosfera, di ben altra pasta direi quelli del dlc, già i primi mi stanno mettendo sotto torchio

Vai con dlc, hanno boss fight decisamente migliori.



#9629
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Ragazzi il processo per avere le armi dalle anime dei boss è come quello in dks 1 dove devi portare le armi compatibili a +10 e poi trasformarle in armi speciali ?



#9630
REDFIRE 117

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Ragazzi il processo per avere le armi dalle anime dei boss è come quello in dks 1 dove devi portare le armi compatibili a +10 e poi trasformarle in armi speciali ?

No, in dks2 è diverso ed è pure missabile :D se vuoi ti dico come fare ma è spoiler perche coinvolge due npc che potresti anche non trovare mai




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