Vai al contenuto

Acquisti su Amazon 『Topic Ufficiale』Quando acquistare online diventa un piacere

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7110 risposte

#6931
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742
Io il prime lo faccio più per il discorso del prime video che altro.

#6932
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

È capitato anche a me qualche volta.

Credo che il loro sistema non dia priorità agli ordini in base alla data in cui sono stati effettuati. Pokemon ad esempio io l'ho ordinato mercoledì ed il giorno dopo mi è stato consegnato, quindi di copie ne avevano.

Oggi ho chiesto di nuovo assistenza e mi han detto che il pacco è andato smarrito. Così ho chiesto la sostituzione senza costi aggiuntivi. E per scusarsi mi hanno aumentato di un mese l'abbonamento prime. Secondo me, se lo è intascato qualcuno. Speriamo che stavolta arrivi.



#6933
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984

Oggi ho chiesto di nuovo assistenza e mi han detto che il pacco è andato smarrito. Così ho chiesto la sostituzione senza costi aggiuntivi. E per scusarsi mi hanno aumentato di un mese l'abbonamento prime. Secondo me, se lo è intascato qualcuno. Speriamo che stavolta arrivi.


Non è il tuo caso ma chissà quanti che ricevono un pacco e dicono di non averlo ricevuto in modo che gliene mandino un altro
Come cavolo fa Amazon a guadagnarci sempre pure con gente così

#6934
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Non è il tuo caso ma chissà quanti che ricevono un pacco e dicono di non averlo ricevuto in modo che gliene mandino un altro
Come cavolo fa Amazon a guadagnarci sempre pure con gente così

Si, ce ne saranno che fanno così. Ma come dici tu, io proprio non l'ho ricevuto. 

Anzi, non riuscirei proprio a mentire e dire che non mi è arrivato il gioco per farmene spedire un altro. Mi sentireri in colpa. Non so come facciano gli altri.



#6935
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742
Non mi risulta che amazon consegna pacchi non tracciati.
Se va smarrito non risulta consegnato, se non va smarrito risulta consegnato/ritirato.

#6936
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984

Non mi risulta che amazon consegna pacchi non tracciati.
Se va smarrito non risulta consegnato, se non va smarrito risulta consegnato/ritirato.


Certamente sono tracciati
Tuttavia non esiste neanche più la firma come ricevuta di ricevimento del pacco
A volte i corrieri vanno talmente di fretta che li lasciano incustoditi davanti a casa o dal primo che vedono uscire dal condominio senza neanche controllare nome e cognome
Quello che vuole fare il furbo può dire che non l'ha ricevuto, tanto lui non ha firmato niente

#6937
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742

Certamente sono tracciati
Tuttavia non esiste neanche più la firma come ricevuta di ricevimento del pacco
A volte i corrieri vanno talmente di fretta che li lasciano incustoditi davanti a casa o dal primo che vedono uscire dal condominio senza neanche controllare nome e cognome
Quello che vuole fare il furbo può dire che non l'ha ricevuto, tanto lui non ha firmato niente


Sarà che effettivamente io faccio arrivare tutto al locker vicino a casa..

#6938
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Oggi ho chiesto di nuovo assistenza e mi han detto che il pacco è andato smarrito. Così ho chiesto la sostituzione senza costi aggiuntivi. E per scusarsi mi hanno aumentato di un mese l'abbonamento prime. Secondo me, se lo è intascato qualcuno. Speriamo che stavolta arrivi.

Una ragazza che conosco ha trovato un dvd di Once Upon A Time In Hollywood nel pacco al posto del gioco Pokémon Arceus

#6939
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Una ragazza che conosco ha trovato un dvd di Once Upon A Time In Hollywood nel pacco al posto del gioco Pokémon Arceus

Bel film!



#6940
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Alla fine poi mi è arrivato per fortuna. La copia che mi hanno rimandato sostituta.



#6941
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Scusate, riguardo i prodotti venduti da terzi ma spediti da Amazon, per il reso nei 30 giorni basta contattare Amazon o bisogna prodigarsi col venditore?



#6942
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Scusate, riguardo i prodotti venduti da terzi ma spediti da Amazon, per il reso nei 30 giorni basta contattare Amazon o bisogna prodigarsi col venditore?

 

che io ricordi basta amazon



#6943
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742

Amazon rispetta il dayone del giochi o no?

Mi è stato chiesto e non avendo esperienza in merito non sapevo cosa rispondere...

Cioè, mi sembra di aver capito che qui qualcuno si è lamentato che non ha ricevuto il gioco di turno al dayone.

Ma non ho capito se è 'la regola' o l'eccezione.

In effetti ora che ci ripenso, il mio unico dayone con Amazon è stata la PS5..ed effettivamente in quel caso fu rispettato il dayone. Ma sui giochi non ho esperienza perchè non acquisto mai al dayone, almeno fisico.



#6944
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

la regola è day one.

a me spesso li spediscono alcuni giorni prima del day one, il pacco resta fermo nel magazzino di consegna fino al day one.

Sono organizzati per consegnare al day one, né prima, né dopo. almeno con i loro corrieri è così.



#6945
EpicTimmy

EpicTimmy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548

Ragazzi, ho ordinato da Amazon un libro nuovo, venduto e spedito da Amazon. Mi è arrivato lo stesso libro, solo evidentemente usato e con tanto di dedica a qualcuno in seconda di copertina.

L'edizione è la stessa, ho controllato l'isbn, ma che devo fare?

Se contatto Amazon mi rimandano la versione nuova del libro?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo