Vai al contenuto

The Sly Trilogy [Topic Ufficiale][PS3] (Move) (3D)Sly Cooper rimasterizzato in alta definizione | HD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 209 risposte

Sondaggio: The Sly Trilogy [Topic Ufficiale][PS3] (Move) (3D) (26 utenti che hanno votato)

Avevi già giocato la trilogia su Playstation 2?

  1. Sì, l'intera trilogia. (3 voti [11.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.54%

  2. Sì, ma non tutta. (10 voti [38.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.46%

  3. No, mi sono avvicinato alla serie grazie a questo remake in alta definizione. (13 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

Cosa ne pensi della saga di Sly Cooper?

  1. Assolutamente eccezionale, un mix di avventura e platform che diverte e lascia incollati allo schermo. (9 voti [34.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.62%

  2. Buona, la saga diverte ed è piacevole da giocare, peccato per alcuni difettucci. (13 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. Discreta, i giochi sono abbastanza curati, ma alcuni difetti proprio non mi sono andati giù. (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Sufficiente, pochi pregi e tanti difetti. (2 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  5. Insufficiente, tante idee interessanti sviluppate male. (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Brr.......vorrei non averla mai giocata........... (2 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

E cosa ne pensi dell'annuncio di Sly 4?

  1. Annuncio strepitoso, sono felicissimo! Sarà mio al lancio. (8 voti [30.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.77%

  2. Buona cosa, la trilogia mi è piaciuta e comprerò Sly 4, ma non al lancio. (13 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. Mi ha lasciato indifferente, i primi tre capitoli non mi hanno entusiasmato. (3 voti [11.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.54%

  4. Mi sono pietrificato davanti allo schermo dallo schifo. (2 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
ragazzi, mercoledì uscirà la Trilogy, io la prenderò di sicuro (l'ho anche già tutta pagata) ma mi sa che non la inizierò subito perchè sono ancora intrippato con GT5

#47
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
si esce proprio l'1... adesso inserisco il sondaggio su chi lo prenderà ;)

#48
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585
io lo prendo sicuro :D

#49
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
ma il prezzo ? :D

#50
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
dovrebbe essere 39 e 90...

#51
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52092
Day one assolutamente. Oggi ho provato, ma nulla speriamo domani.

#52
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

Day one assolutamente. Oggi ho provato, ma nulla speriamo domani.



ho chiamato stamane il Gamestop ed è disonibile domani.

#53
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Io non ho mai provato uno Sly in passato, sono indeciso!

#54
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52092

ho chiamato stamane il Gamestop ed è disonibile domani.


Good :dribble:

#55
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762
domani vi posto le mie impressioni, anche sulla modalità 3D.
Dopo la terribile esperienza in 3D di GT5 (non finirò mai di dirlo...) ci vado con le molle.

#56
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

domani vi posto le mie impressioni, anche sulla modalità 3D.
Dopo la terribile esperienza in 3D di GT5 (non finirò mai di dirlo...) ci vado con le molle.

Hai una tv in 3d?? Fiiiigo! Io vorrei almeno avere la possibilità di provarlo il 3d casalingo!
Vorrei tanto prenderlo anche io, però se guardo la pila di giochi che ho da fare, sinceramente mi prende un pò male doverne comprare altri.

#57
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

Hai una tv in 3d?? Fiiiigo! Io vorrei almeno avere la possibilità di provarlo il 3d casalingo!
Vorrei tanto prenderlo anche io, però se guardo la pila di giochi che ho da fare, sinceramente mi prende un pò male doverne comprare altri.



Si ma c'è 3D e 3D. Quello di Gt5 è vergognoso, quello di COD molto ben fatto, AVATAR un cazzotto ogli occhi, Tumble perfetto.

Se posso darti un consiglio spassionato, prendilo perchè è molto affascinante anche se gli occhi (molto più rispetto ai film) tendono a stancarsi e qualche mattina mi sono svegliato leggermente stordito. Nulla di che, ma sono cose da tenere in considerazione.

Tieni anche conto che il 3D nativo in tv è quasi inesistenti e le conversioni sono molto altalenanti.

Io l'ho preso a maggio ad un buon prezzo, ma ora si trovano ancora a meno.

#58
GATTODOC

GATTODOC
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1987
per me vi rovinate gli occhi con quella roba...

#59
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Questo è un'altro titolo che aspettavo, non ho mai finito un sly..

Adesso mi faccio un bel ragalo di natale.

#60
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
io ho giocato solo il 3° su ps2, non so l'ho trovato carino, ma un po' troppo lento, non so.
forse e dico forse l'anno prossimo valutero' l'acquisto giusto per vedere come erano i primi 2.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo