Vai al contenuto

The Sly Trilogy [Topic Ufficiale][PS3] (Move) (3D)Sly Cooper rimasterizzato in alta definizione | HD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 209 risposte

Sondaggio: The Sly Trilogy [Topic Ufficiale][PS3] (Move) (3D) (26 utenti che hanno votato)

Avevi già giocato la trilogia su Playstation 2?

  1. Sì, l'intera trilogia. (3 voti [11.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.54%

  2. Sì, ma non tutta. (10 voti [38.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.46%

  3. No, mi sono avvicinato alla serie grazie a questo remake in alta definizione. (13 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

Cosa ne pensi della saga di Sly Cooper?

  1. Assolutamente eccezionale, un mix di avventura e platform che diverte e lascia incollati allo schermo. (9 voti [34.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.62%

  2. Buona, la saga diverte ed è piacevole da giocare, peccato per alcuni difettucci. (13 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. Discreta, i giochi sono abbastanza curati, ma alcuni difetti proprio non mi sono andati giù. (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Sufficiente, pochi pregi e tanti difetti. (2 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  5. Insufficiente, tante idee interessanti sviluppate male. (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Brr.......vorrei non averla mai giocata........... (2 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

E cosa ne pensi dell'annuncio di Sly 4?

  1. Annuncio strepitoso, sono felicissimo! Sarà mio al lancio. (8 voti [30.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.77%

  2. Buona cosa, la trilogia mi è piaciuta e comprerò Sly 4, ma non al lancio. (13 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. Mi ha lasciato indifferente, i primi tre capitoli non mi hanno entusiasmato. (3 voti [11.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.54%

  4. Mi sono pietrificato davanti allo schermo dallo schifo. (2 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108
Fra questo e la collection di Prince of Persia rischio di dover sborsare un pò di guil allora...

#17
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115
ho giocato solo il primo che mi era stato regalato per natale,un signor gioco,bello graficamente,divertente e con ottime sezioni stealth :sisi:
Day1 per la collector!

#18
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
io purtroppo all'epoca li ho persi :(
quindi ovvio che questa volta non me li farò scappare! :P

#19
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io aspetto la collection hd dei primi 2 onimusha :D e dei 3 metal gear.

#20
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662
bello, mi sa che me lo faccio regalare per Natale :gibbo&dani:
quando uscirebbe esattamente? :huh:

sapete quale altro gioco dovrebbero fare in HD + 3D, i primi Crash Bandicoot per psx
con quel tipo di visuale da dietro il 3D renderebbe veramente molto imho :sisi:

#21
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9760
esattamente nn so...fine novembre più o meno

#22
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
no la data al momento è per l'1 dicembre ;)

#23
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
In usa martedì 9 novembre ma non so se è in italiano.

#24
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807
io ho giocato al primo ed al secondo (il terzo no ho idea del perchè non l'abbia preso :snape: ), ben lieto di rigiocarmeli in HD ^_^

#25
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
lo prendero sicuramente...

#26
GATTODOC

GATTODOC
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1987
anche io...

#27
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Dovrebbe uscire il primo di dicembre. Assolutamente da non perdere. Non vedo l'ora di rigiocarli. Meritano tutti e tre.

#28
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
2 nuove (credo) immagini:

Immagine inserita

Immagine inserita

#29
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
I ricordo di aver giocato solo al terzo.
Spoiler

Modificata da SasukeUchiha, 15 November 2010 - 07:11 PM.


#30
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807
prima recensione da movemodo, 9/10 ^_^

Conclusion
The Sly Cooper Collection is a must-have title for any platforming fan such as Ratchet and Clank, Jak and Daxter or Super Mario Bros.. Sure to charm gamers new and old to the series, the difficulty throughout the series is balanced enough to be enjoyed by gamers of all ages as well. This is simply put, a series that is not to be missed. Sly Cooper is sure to sneak into gamers' hearts once again around the world.


Link

4 minigiochi con supporto a Move

PlayStation Move minigames are also included in the collection. These are four standalone minigames that can be used with Move or with the standard DualShock 3 and also boast 3D support as well. The games range from grabbing falling items, light gun style shooters and a remote control helicopter race. All the games are fun and best experienced with a second player to up the challenge, as in single player they offer little to no challenge to any experienced gamers. The games are designed for Move use and control very well. DualShock controls work just fine, but the extreme accuracy and speed of the controls that Move offers prevail, especially in the light gun shooters.


50 ore di gioco, 116 trofei di cui 3 platini

Gamers can look for around 50 hours of play to complete the entire series with spirit bottles, speed runs and challenges adding even more replay value to the collection. Trophy fans will also be extremely pleased to know that the collection boasts 116 trophies including 3 Platinum trophies, all of which are easy to obtain






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo