Vai al contenuto

The Sly Trilogy [Topic Ufficiale][PS3] (Move) (3D)Sly Cooper rimasterizzato in alta definizione | HD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 209 risposte

Sondaggio: The Sly Trilogy [Topic Ufficiale][PS3] (Move) (3D) (26 utenti che hanno votato)

Avevi giā giocato la trilogia su Playstation 2?

  1. Sė, l'intera trilogia. (3 voti [11.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.54%

  2. Sė, ma non tutta. (10 voti [38.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.46%

  3. No, mi sono avvicinato alla serie grazie a questo remake in alta definizione. (13 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

Cosa ne pensi della saga di Sly Cooper?

  1. Assolutamente eccezionale, un mix di avventura e platform che diverte e lascia incollati allo schermo. (9 voti [34.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.62%

  2. Buona, la saga diverte ed č piacevole da giocare, peccato per alcuni difettucci. (13 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. Discreta, i giochi sono abbastanza curati, ma alcuni difetti proprio non mi sono andati gių. (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Sufficiente, pochi pregi e tanti difetti. (2 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  5. Insufficiente, tante idee interessanti sviluppate male. (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Brr.......vorrei non averla mai giocata........... (2 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

E cosa ne pensi dell'annuncio di Sly 4?

  1. Annuncio strepitoso, sono felicissimo! Sarā mio al lancio. (8 voti [30.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.77%

  2. Buona cosa, la trilogia mi č piaciuta e comprerō Sly 4, ma non al lancio. (13 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. Mi ha lasciato indifferente, i primi tre capitoli non mi hanno entusiasmato. (3 voti [11.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.54%

  4. Mi sono pietrificato davanti allo schermo dallo schifo. (2 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

Voto Gli ospiti non possono votare

#196
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
sempre piu' contento dell'acquisto
ormai sono gia al 75% del primo episodio.
davvero bello, non risente molto dell'eta' e grazie anche al fatto che di platform purtroppo al giono d'oggi ne escono davvero pochi e' bellisimo giocare a questa saga.
forse non e' molto impegnativo, e magari non lunghissimo ( ma essendo 3 titoli la cosa si inverte ) ma e' davvero bello e divertente.
poi c'e' anche una buona varieta' come prassi dei platform di una volta ci sono un sacco di giochetti ( non intendo quelli move, intendo quelli del gioco ) corse, sparatutto, raccogli oggetti ecc..
sinceramente forse l'acquisto piu' azzeccato che ho fatto dall'inizio dell'anno ( ed ho preso solo bei giochi , quindi vedete voi )

#197
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
finito il primo episodio quasi al 90% mi manca solo il time, davvero bello, forse non lunghissimo e difficile ( cmq l'ultimo livello e' decidamente piu' tosto degli altri ), ma davvero bello.
iniziato il 2 sono all'11% che dire, han cambiato davvero molto.
prima cosa si possono e devono usare tutti e 3 i personaggi ovviamente ognuno con le sue caratteristiche.
secondo non ci sono piu' le pagine del libro per imparare tecniche, ma solo 1 mossa a livello.
terzo il gioco si svolge in una grossa citta' per ogni livello con tanto di missioni localizzate in essa.
quarto le monete non ti danno piu' vite ogni 100, ma servono ad acquistare potenziamenti.
quinto non si muore piu' appena toccati ( o se si hanno i ferri di cavallo quando li si finisce ) ma i personaggi hanno una barra energetica, ci vuole un po' a morire.
sesto si possono e devono rubare oggetti e monete dai nemici.
insomma sembra quasi un altro gioco, bello cmq.
sono all'inizio, per la maggiro parte i cambiamenti mi piacciono, forse e' diventato un po' piu' action, spero solo che i boss non siano tutti come il primo senno' questo aspetto proprio non mi piace e che cmq ci sia qualche sottogioco visto che nel primo livello non ce ne era nessuno.

#198
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
Dove posso trovarlo intorno ai 25-30€ :sisi: ??

#199
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Dove posso trovarlo intorno ai 25-30€ :sisi: ??



http://www.amazon.it...20172607&sr=8-1

in 2 giorni ti arriva a casa con il corriere (spedizione gratuita)

#200
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Dove posso trovarlo intorno ai 25-30€ :sisi: ??

a 32 da amazon, senno' attendi che lo finisco io e te lo vendo! ;)

#201
dimi93

dimi93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228
Sto giocando il 2,bellissimo in tutto e per tutto,secondo me avanti anni luce rispetto al primo.

#202
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
io ancora lo devo prendere ma ormai salta al prox anno sicuro perchè per ora sono incasinato con troppi titoli da finire e da prendere... non avrei ne soldi ne tempo :P

#203
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
se vi puo interessare 12 euro offerta della settimana su psn!
io non lo prendo perche gia una parte li ho giocati su ps2...merita comunque ;)

Modificata da kript96, 16 March 2012 - 09:47 PM.


#204
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
io l'ho preso in offerta e sto divorando il primo! Non ci avevo mai giocato sulla play2 e aveva fatto davvero male.Per fortuna che posso recuperare adesso!

#205
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

io l'ho preso in offerta e sto divorando il primo! Non ci avevo mai giocato sulla play2 e aveva fatto davvero male.Per fortuna che posso recuperare adesso!

Hai fatto bene; io il primo l'ho platinato senza troppe difficoltā! :sisi:

#206
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
platinato il primo :D

#207
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

platinato il primo :D

Io penso di averci messo piu' tempo.....alcune bottiglie me le ero perse per strada!!!

#208
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
in effetti l'ho finito alla svelta.. son sempre stato a casa a giocare praticamente in questo wekend

#209
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
Preso sono 5+7+9= 21GB


Quello che sono ora č quello che la vita mi ha insegnato, quello che sarķ domani lo scoprirķ soltanto domani
From tapatalk

#210
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo