Vai al contenuto

The Sly Trilogy [Topic Ufficiale][PS3] (Move) (3D)Sly Cooper rimasterizzato in alta definizione | HD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 209 risposte

Sondaggio: The Sly Trilogy [Topic Ufficiale][PS3] (Move) (3D) (26 utenti che hanno votato)

Avevi già giocato la trilogia su Playstation 2?

  1. Sì, l'intera trilogia. (3 voti [11.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.54%

  2. Sì, ma non tutta. (10 voti [38.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.46%

  3. No, mi sono avvicinato alla serie grazie a questo remake in alta definizione. (13 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

Cosa ne pensi della saga di Sly Cooper?

  1. Assolutamente eccezionale, un mix di avventura e platform che diverte e lascia incollati allo schermo. (9 voti [34.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.62%

  2. Buona, la saga diverte ed è piacevole da giocare, peccato per alcuni difettucci. (13 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. Discreta, i giochi sono abbastanza curati, ma alcuni difetti proprio non mi sono andati giù. (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Sufficiente, pochi pregi e tanti difetti. (2 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  5. Insufficiente, tante idee interessanti sviluppate male. (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Brr.......vorrei non averla mai giocata........... (2 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

E cosa ne pensi dell'annuncio di Sly 4?

  1. Annuncio strepitoso, sono felicissimo! Sarà mio al lancio. (8 voti [30.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.77%

  2. Buona cosa, la trilogia mi è piaciuta e comprerò Sly 4, ma non al lancio. (13 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. Mi ha lasciato indifferente, i primi tre capitoli non mi hanno entusiasmato. (3 voti [11.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.54%

  4. Mi sono pietrificato davanti allo schermo dallo schifo. (2 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma come gameplay è simile a Daxter su PSP? dai video sembra simile, ma Daxter purtroppo non mi ha convinto

#32
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Io ho sempre messo al primo posto Ratchet e Clank come duo per questi giochi. Jak e Daxter non mi è mai piaciuto. Sly è passato inosservato perchè ero ancora poco smanettone di videogames all'epoca. Ora ho tutte le intenzioni di rifarmi con questa collection.

#33
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503

ma come gameplay è simile a Daxter su PSP? dai video sembra simile, ma Daxter purtroppo non mi ha convinto

No non è come Daxter,è qualcosa di molto meglio :D
Se vuoi,guardati questo videogameplay ;)



Io ho sempre messo al primo posto Ratchet e Clank come duo per questi giochi. Jak e Daxter non mi è mai piaciuto.

Invece a me tutto al contrario. :D

Modificata da SasukeUchiha, 15 November 2010 - 11:42 PM.


#34
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Anche io ho apprezzato di più ratchet con tutto che amo i Naugty dog :P

#35
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
Sono l'unico che ha apprezzato di piu la trilogia -si perche Jak X,Daxter e l'ultimo arrivato,non mi son piaciuti tanto...- di Jak & Daxter,invece di Ratchet?L'unico capitolo,di quest'ultimo,che me lo son finito con gande piacere è stato Gladitor,davvero ottimo.

#36
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
cmq visto che Sly all'epoca non l'ho giocato e adesso è spuntato fuori pure il 4, questa collector la prenderò sicuro :P

#37
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585
i primi due sly mi son piaciuti parecchio,sopratutto il secondo , il terzo non lo ho giocato quindi questa trilogy la prendo sicuro
i miei platform preferiti su ps2 erano i jack seguiti a ruota da racket e klonoa 2

#38
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
io ho sempre preferito Jax & Dexter a Rachet & Clank,nonostante sia un ottima saga anche l'ultima.
per quanto riguarda Sly,ho giocato solo il primo su ps2 e mi era piaciuto da matti,non posso farmi scappare la collection,sarà mia al day1 :sisi:

#39
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807
8.5 da IGN UK

Should you buy The Sly Collection? Yes, absolutely. Even if you've already played all three games (and I've found that most people seem to have played one of the games and missed the other two), this is a series worth revisiting. You get to see the history of Sucker Punch as a developer, you get to play some of the best platformers of last generation, and you get one of the greatest bargains in video games since The Orange Box.



#40
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
Non male come voto,infondo cera d'aspettarselo.

#41
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
raga se non avete giocato a questi titoli su PS2 predete assolutamente questa collection! sono 3 platform stupendi

#42
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065
Il mio problema è che i platform da quando sono passati al 3D hanno smesso di entusiasmarmi come un tempo...

Rachet e Clank mi sono piaciuti abbastanza più che altro perchè il sistema di combattimento era tendente allo sparatutto in terza perzona, Jak and Dexter per esempio non mi è mai piaciuto...

#43
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
Ragazzi a questo indirizzo,trovate tutti i trofei della Collection di Sly,che comprende: il primo,il secondo,il terzo e minigames.Per un totale di 116 trofei,mica male ;)

#44
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Io forse lo prendo ma vorrei sapere quando dura ti ore la storia e poi quindi osno 3 giochi in uno? Non l'ho kapito bene..

#45
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Io forse lo prendo ma vorrei sapere quando dura ti ore la storia e poi quindi osno 3 giochi in uno? Non l'ho kapito bene..


sono 3 giochi in un unico disco: Sly 1, Sly 2 e Sly 3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo