Vai al contenuto

The Sly Trilogy [Topic Ufficiale][PS3] (Move) (3D)Sly Cooper rimasterizzato in alta definizione | HD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 209 risposte

Sondaggio: The Sly Trilogy [Topic Ufficiale][PS3] (Move) (3D) (26 utenti che hanno votato)

Avevi già giocato la trilogia su Playstation 2?

  1. Sì, l'intera trilogia. (3 voti [11.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.54%

  2. Sì, ma non tutta. (10 voti [38.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.46%

  3. No, mi sono avvicinato alla serie grazie a questo remake in alta definizione. (13 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

Cosa ne pensi della saga di Sly Cooper?

  1. Assolutamente eccezionale, un mix di avventura e platform che diverte e lascia incollati allo schermo. (9 voti [34.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.62%

  2. Buona, la saga diverte ed è piacevole da giocare, peccato per alcuni difettucci. (13 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. Discreta, i giochi sono abbastanza curati, ma alcuni difetti proprio non mi sono andati giù. (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Sufficiente, pochi pregi e tanti difetti. (2 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  5. Insufficiente, tante idee interessanti sviluppate male. (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Brr.......vorrei non averla mai giocata........... (2 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

E cosa ne pensi dell'annuncio di Sly 4?

  1. Annuncio strepitoso, sono felicissimo! Sarà mio al lancio. (8 voti [30.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.77%

  2. Buona cosa, la trilogia mi è piaciuta e comprerò Sly 4, ma non al lancio. (13 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. Mi ha lasciato indifferente, i primi tre capitoli non mi hanno entusiasmato. (3 voti [11.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.54%

  4. Mi sono pietrificato davanti allo schermo dallo schifo. (2 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Io sono indeciso se e lungo come storia lo prenderò

#62
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Io sono indeciso se e lungo come storia lo prenderò


la longevità sarà alta considerando che sono ben 3 capitoli con tutti i trofei annessi compresi i 3 platino e inoltre sono presenti pure dei minigiochi compatibili con move anche se non so di che tipologia...

#63
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

la longevità sarà alta considerando che sono ben 3 capitoli con tutti i trofei annessi compresi i 3 platino e inoltre sono presenti pure dei minigiochi compatibili con move anche se non so di che tipologia...


Da specificare che i minigame sono giocabilissimi col DS3 e anzi dicono si giochin meglio col pad. Anche se sono minigiochi inutili. Sono 8 trofei in piu' mettetela cosi. :D

#64
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36766
questa volta i Gamestop hanno dato il meglio di se.

Stamattina ho contattato il Gamestop vicino casa per avere conferma che fosse arrivata la Sly trilogy. Il commesso cade dalle nuvole e mi risponde ancora di no, facendomi ben capire che non sapesse neanche di cosa si trattasse.

Insospettito, ho chiamato il Gamestop meno comodo (l'avevo già chiamato ieri e mi era stato risposto che sarebbe arrivata oggi) e, prima mi ha chiesto conferma che oggi fosse primo dicembre :mellow: , poi mi ha detto che il titolo è disponibile. :boxed:

Le cose sono due: o i Gamestop non ricevono la stessa merce, oppure giudicate voi il commesso del primo negozio.

Nel dubbio, farò andare qualcuno a prenderlo al negozio più lontano.

#65
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14545
io sono appena tornato con la mia copia, ho annusato la confezione e il libretto :snape: e l'ho messo da parte, lo inzierò quando mi stuferò di GT5 :sisi:

#66
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503

questa volta i Gamestop hanno dato il meglio di se.

Stamattina ho contattato il Gamestop vicino casa per avere conferma che fosse arrivata la Sly trilogy. Il commesso cade dalle nuvole e mi risponde ancora di no, facendomi ben capire che non sapesse neanche di cosa si trattasse.

Insospettito, ho chiamato il Gamestop meno comodo (l'avevo già chiamato ieri e mi era stato risposto che sarebbe arrivata oggi) e, prima mi ha chiesto conferma che oggi fosse primo dicembre :mellow: , poi mi ha detto che il titolo è disponibile. :boxed:

Le cose sono due: o i Gamestop non ricevono la stessa merce, oppure giudicate voi il commesso del primo negozio.

Nel dubbio, farò andare qualcuno a prenderlo al negozio più lontano.

Io sto smettendo di andare al Gamestop,avvolte risultano troppo incapaci e lenti a spicciare la gente.Mi dispiace solo di alcuni commessi,che veramente sanno fare il loro lavoro.

io sono appena tornato con la mia copia, ho annusato la confezione e il libretto

Mamma mia che voglia che mi stai facendo venire,purtroppo non posso permettermi ne questa ne la trilogy di PoP....per adesso <_<

Modificata da Wanda, 01 December 2010 - 11:37 AM.


#67
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

questa volta i Gamestop hanno dato il meglio di se.

Stamattina ho contattato il Gamestop vicino casa per avere conferma che fosse arrivata la Sly trilogy. Il commesso cade dalle nuvole e mi risponde ancora di no, facendomi ben capire che non sapesse neanche di cosa si trattasse.

Insospettito, ho chiamato il Gamestop meno comodo (l'avevo già chiamato ieri e mi era stato risposto che sarebbe arrivata oggi) e, prima mi ha chiesto conferma che oggi fosse primo dicembre :mellow: , poi mi ha detto che il titolo è disponibile. :boxed:

Le cose sono due: o i Gamestop non ricevono la stessa merce, oppure giudicate voi il commesso del primo negozio.

Nel dubbio, farò andare qualcuno a prenderlo al negozio più lontano.

No tranquillo, da me capitano le stesse cose. A volte per lavoro devo girottare un paio di posti in cui trovo gamestop. I commessi di uno dicono una cosa, i commessi di un altro dicono tutto l'opposto. Per fortuna che per quanto mi riguarda, mi trovo bene anche ordinando online.
Mi sta salendo sempre di più la scimmia per questo gioco. Vorrei proprio qualche cosa di leggero per svagarmi tra una pausa da lavoro e l'altra. A volte mi rompe giocare a giochi più complessi perchè non so mai dopo quando devo staccare.

Modificata da Isegrim, 01 December 2010 - 11:42 AM.


#68
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Preso ieri al gamestop

#69
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096
PRESA ultima copia lol

#70
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503

PRESA ultima copia lol

Addirittura l'ultima copia,ma dal gamestop?

#71
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096
Si, ma sicuramente perchè ne han prese 2 o 3 di numero. Ho avuto culo dato che con sta neve non mi andava di andare a prenderla altrove ho il GS a 800 mt da casa piu' o meno lol

Edit: Provata, graficamente è tanta roba via da le piste a tanti vg di sta gen giuro e sto giocando solo il primo Sly quindi gli altri penso siano addirittura meglio, confermo poi il full ita. Fa un figurone. Ah piovono trofei come non mai :D

Modificata da NEMESIS T03, 01 December 2010 - 03:29 PM.


#72
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36766

Si, ma sicuramente perchè ne han prese 2 o 3 di numero. Ho avuto culo dato che con sta neve non mi andava di andare a prenderla altrove ho il GS a 800 mt da casa piu' o meno lol

Edit: Provata, graficamente è tanta roba via da le piste a tanti vg di sta gen giuro e sto giocando solo il primo Sly quindi gli altri penso siano addirittura meglio, confermo poi il full ita. Fa un figurone. Ah piovono trofei come non mai :D



confermo tutto quello che hai detto.
Titolo divertentissimo e graficamente ottimo, sicuramente molto migliore a livello qualitativo rispetto alla God of war collection.
Il 3D sufficientemente piatto anche in questo caso. Hanno sbandierato questa feature ma lascia perplessi; il tutto diventa sfocato e la profondità è molto ridotta.
Sembra comunque quasi un gioco programmato su ps3 ed a 39,90 è un ottimo acquisto.
Brava Sony, bellissimo titolo.

#73
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

confermo tutto quello che hai detto.
Titolo divertentissimo e graficamente ottimo, sicuramente molto migliore a livello qualitativo rispetto alla God of war collection.
Il 3D sufficientemente piatto anche in questo caso. Hanno sbandierato questa feature ma lascia perplessi; il tutto diventa sfocato e la profondità è molto ridotta.
Sembra comunque quasi un gioco programmato su ps3 ed a 39,90 è un ottimo acquisto.
Brava Sony, bellissimo titolo.


Contando che sono poi 3 giochi a quel prezzo è un delitto non prenderlo, cmq piovono davvero come la neve di questi giorni i trofei ho appena passato il primo boss prendendo nei 6 livelli tutte le bottiglie e sono già al 35%. Cmq il gioco è davvero bello.

#74
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115
avevo messo nel sondaggio "lo acquisto al day1" ma poi ho pensato che avevo da finire Uncharted 2,Dead Space(sono all'ultimo capitolo) e GT5,quindi avevo deciso di rimandare l'acquisto nonostante ho amato il primo.
ma poi mannaggia a voi ho letto i vostri commenti entusiasti ;<
morale della favola,domani mattina vado a prenderlo :sisi:

#75
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
bene mi avete convinto :asd:
adesso devo trovare i soldi... mi sa che se ne riparla per Natale :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo