Vai al contenuto

Petto Escavatoupdate: iniziato pompaggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#16
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Non voglio essere drastico nè scoraggiarti ma quoterei aran, al di là del peso che necessita di una discussione a parte, per il problema al petto, se (ripeto SE) una soluzione potrebbe arrivare dall'esercizio fisico (come ha detto alex fatti vistare da un medico per evitare problemi futuri) ma non hai voglia di sforzarti per migliorarlo, cerca altre vie, il mangiare e basta non dà un bel fisico, ci vuole pazienza, costanza e molto sforzo. Poi permettimi di darti un consiglio sincero, se vuoi migliorare il tuo aspetto fisico fallo esclusivamente per te, non per ragazze o perchè c'è gente più fortunata, sono del parere che il miglior benessere psico-fisico derivi dall'amor proprio.

Per il resto se ti serve qualche consiglio su qualche esercizio, qualora vorresti farli, non esitare a chiederci qualsiasi domanda ti passi per la testa :)

Modificata da Darklink, 07 May 2010 - 08:35 PM.


#17
.-Alex-.

.-Alex-.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1083
Ma scavato quanto?

Anche io ho i pettorali che sono meno gonfi al centro, ho provato in tutti i modi a sistemarli ma niente me li devo tenere così, niente di grave ma dà fastidio

#18
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Anche io ho i pettorali che sono meno gonfi al centro, ho provato in tutti i modi a sistemarli ma niente me li devo tenere così, niente di grave ma dà fastidio

Quella è la forma del pettorale ;)
Pure a me nella parte centrale (in basso) si arrotondano invece di essere quasi squadrati, non ci si può fare nulla, la forma non si cambia ;)

#19
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

Non voglio essere drastico nè scoraggiarti ma quoterei aran, al di là del peso che necessita di una discussione a parte, per il problema al petto, se (ripeto SE) una soluzione potrebbe arrivare dall'esercizio fisico (come ha detto alex fatti vistare da un medico per evitare problemi futuri) ma non hai voglia di sforzarti per migliorarlo, cerca altre vie, il mangiare e basta non dà un bel fisico, ci vuole pazienza, costanza e molto sforzo. Poi permettimi di darti un consiglio sincero, se vuoi migliorare il tuo aspetto fisico fallo esclusivamente per te, non per ragazze o perchè c'è gente più fortunata, sono del parere che il miglior benessere psico-fisico derivi dall'amor proprio.

Per il resto se ti serve qualche consiglio su qualche esercizio, qualora vorresti farli, non esitare a chiederci qualsiasi domanda ti passi per la testa :)

Ovviamente lo faccio anche per me, ogni volta che mi vedo allo specchio mi si prende abbastanza male e poi d'estate mi vergogno ad uscire con magliette a maniche corte perchè mi sento più magro di quanto lo sono cmq sottolineo che mi da abbastanza fastidio vedere gente di età inferiore alla mia che cmq è più grossa di me (a prescindere se va in palestra o meno) poi tutti mi dicono che nel giro di qualche mese riesco a vedere subito qualche risultato visto il mio fisico, questa cosa è vera o meno? cmq se volete farmi un idea dell'obrobrio che sono posto una foto del mio fisicaccio :goodboy:

#20
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

mi da abbastanza fastidio vedere gente di età inferiore alla mia che cmq è più grossa di me (a prescindere se va in palestra o meno)

Quanto ti quoto :angel:
Spesso in palestra mi alleno con un ragazzo che è nato a dicembre del '92 ed è come me e tira su quanto me :fg: Fa abbastanza paura :sisi:

poi tutti mi dicono che nel giro di qualche mese riesco a vedere subito qualche risultato visto il mio fisico, questa cosa è vera o meno?

I primi 3-4 mesi di palestra sono quelli dove vedi i risultati maggiori perchè i muscoli "esplodono" dopo una lunga inattività. Dopo l'aumento diminiusce (ma continua ovviamente), altrimenti in 1 anno saremmo tutti degli armadi :D

cmq se volete farmi un idea dell'obrobrio che sono posto una foto del mio fisicaccio :goodboy:

It's up to you ;)

#21
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
finalmente son riuscito a fare sta benedetta foto e devo dire che il mio "amico" buco insieme all'amica pancia fanno ancora più caccapupù :nelcesso: cmq ecco il capolavoro di mamma natura

Immagine inserita
ho un altra domandina, avevo intenzione di iniziare adesso ad andare in palestra che dite mi conviene o meglio aspettare settembre? mi han sconsigliato di partire d'estate per via del fatto che si brucia troppo

#22
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Puoi benissimo iniziare ora, almeno inizi a sciglierti un po' perchè le prime 2 settimane ti muoverai, anzi trascinaerai, come uno zombie :asd:
Fai pesi bassi ed approfitta del periodo per prendere la mano coi vari manubri e macchine, non spingere troppo perchè non essendo abituato e col caldo che può esserci è facile svarionare ;)
Se rimandi tutto a settembre imho nel frattempo ti sarà passata la voglia, inizia appena puoi.

#23
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

Puoi benissimo iniziare ora, almeno inizi a sciglierti un po' perchè le prime 2 settimane ti muoverai, anzi trascinaerai, come uno zombie :asd:
Fai pesi bassi ed approfitta del periodo per prendere la mano coi vari manubri e macchine, non spingere troppo perchè non essendo abituato e col caldo che può esserci è facile svarionare ;)
Se rimandi tutto a settembre imho nel frattempo ti sarà passata la voglia, inizia appena puoi.

praticamente ho i muscoli totalmente atrofizzati, un 6 mesi ha ho scavalcato una catenella e tra un pò ci rimanevo cmq ho trovato un mio amico che va in palestra dove voglio andare io (a 100m da my home) e mi dice che costa sui 58€ al mese ma fanno anche millemila altre cose ma io ci vorrei andare solo ed esclusivamente per fare attrezzi che dite è tanto? premetto che devo andarci di persona per sentire se fanno dei pacchetti trimestrali/semestrali ecc ecc ma imho nn credo ci sarà tutta sta differenza di prezzo altra cosa, siccome vorrei andarci quando c'è poca gente visto che fare la fila per gli attrezzi nn mi garba (soprattutto essere fissato mentre li fare) che orari mi consigliate? io pensavo verso le 13/13.30 o anche la mattina verso le 11 visto che alle 13 si pranza e alle 11 la gente lavora (almeno credo)

#24
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

ho trovato un mio amico che va in palestra dove voglio andare io (a 100m da my home) e mi dice che costa sui 58€ al mese ma fanno anche millemila altre cose ma io ci vorrei andare solo ed esclusivamente per fare attrezzi che dite è tanto? premetto che devo andarci di persona per sentire se fanno dei pacchetti trimestrali/semestrali ecc ecc ma imho nn credo ci sarà tutta sta differenza di prezzo altra cosa

Se vai con un amico sarebbe la cosa migliore perchè vi potete aiutare a vicenda (leggasi spingere di più) e ti passa più velocemente, basta che non fai 10 minuti di pausa tra una serie e l'altra ;)
Riguardo al prezzo 58 euro al mese non è tantissimo, da me costa 80 al mese. La differenza tra gli abbonamenti c'è eccome, io oramai vado di annuale (e regalazono un mese, vale 13 mesi) e pago 450/500 euro. 80x12=960, sarebbe il doppio se andassi di mese in mese.

siccome vorrei andarci quando c'è poca gente visto che fare la fila per gli attrezzi nn mi garba (soprattutto essere fissato mentre li fare) che orari mi consigliate? io pensavo verso le 13/13.30 o anche la mattina verso le 11 visto che alle 13 si pranza e alle 11 la gente lavora (almeno credo)

Se la palestra non è proprio un buco non dovrebbe esserci troppa fila, io vado sempre alle 18-18:30 e per quanta gente ci sia riesco sempre a fare tutto.
Se vai alle 13 occhio a che ora mangi, perchè se mangi alle 12 vai li e vomiti; se vai alle 11 occhio perchè io, le poche volte che sono andato al mattino, svarionavo come non mai a causa della poca alimentazione pre-palestra (la sola colazione).
Per me gli orari migliori sono dalle 16-16:30 in poi ;)

#25
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

Se vai con un amico sarebbe la cosa migliore perchè vi potete aiutare a vicenda (leggasi spingere di più) e ti passa più velocemente, basta che non fai 10 minuti di pausa tra una serie e l'altra ;)
Riguardo al prezzo 58 euro al mese non è tantissimo, da me costa 80 al mese. La differenza tra gli abbonamenti c'è eccome, io oramai vado di annuale (e regalazono un mese, vale 13 mesi) e pago 450/500 euro. 80x12=960, sarebbe il doppio se andassi di mese in mese.


Se la palestra non è proprio un buco non dovrebbe esserci troppa fila, io vado sempre alle 18-18:30 e per quanta gente ci sia riesco sempre a fare tutto.
Se vai alle 13 occhio a che ora mangi, perchè se mangi alle 12 vai li e vomiti; se vai alle 11 occhio perchè io, le poche volte che sono andato al mattino, svarionavo come non mai a causa della poca alimentazione pre-palestra (la sola colazione).
Per me gli orari migliori sono dalle 16-16:30 in poi ;)

no, alla fine andrei da solo visto che lui fa fitness, bhè se vado alle 13 mi sparerei giusto un paninetto con qualcosa dentro verso le 11.30 nn credo che mi possa far dare di stomaco anche per quanto riguarda di andare in palestra di mattina dovrei pappare qualcosa verso le 9 (sempre un paninello) visto che fare colazione e poi dopo fare "merenda" rimarrebbe troppo pesante

Modificata da Onizuka Eikichi, 15 May 2010 - 04:42 PM.


#26
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21979
urka che cratere
ma con il giusto esercizio e con tanta costanza e pazienza sicuramente puoi migliorarlo e anche di molto :)

io ho lo stesso difetto ma in forma molto superficiale, talmente ridotta che è praticamente più un vezzo che un problema... anche senza esercizi ho delle specie di (finti) pettorali che sono sballosissimi lol :lol:
così volendo faccio anche a meno degli esercizi pettorali... per la panza invece sono necessari :sisi:

#27
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

urka che cratere
ma con il giusto esercizio e con tanta costanza e pazienza sicuramente puoi migliorarlo e anche di molto :)

io ho lo stesso difetto ma in forma molto superficiale, talmente ridotta che è praticamente più un vezzo che un problema... anche senza esercizi ho delle specie di (finti) pettorali che sono sballosissimi lol :lol:
così volendo faccio anche a meno degli esercizi pettorali... per la panza invece sono necessari :sisi:

già veramente brutto, sarò stato colpito da un meteorite :respect: il punto è anche che mi vergogno ad andarci al mare/piscina o quello che ho senza omettere i 2 spuntoni lol

#28
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

http://www.youtube.com/watch?v=8Q-P7l7bmTU


is the answer.

che poi è anche la mia macchina preferita :)

peccato la mia palestra abbia solo la versione fail che arriva a 50 kg :<

#29
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
quella macchina li la facevo quando ci andavo ai tempi de tempi, praticamente nel momento che apri ti spacca il torace in 2 :bonjo:
altra cosa, per quanto riguarda l'abbigliamento come conviene andare in palestra? sicuramente nn con jeans e camicia :goodboy:

Modificata da Onizuka Eikichi, 16 May 2010 - 11:05 AM.


#30
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21979

is the answer.

che poi è anche la mia macchina preferita :)

peccato la mia palestra abbia solo la versione fail che arriva a 50 kg :<


ma che consiglio stupido...
(NB. non dico che sei stupido eh, ma il consiglio lo è di sicuro :o )

il nostro caro oniz non sta cercando di potenziare i pettorali ma di colmare quello che ci passa in mezzo
con quell'esercizio secondo me non farebbe altro che peggiorare la situazione dando ancora più risalto alla voragine

quindi caro oniz lascia stare i consigli che trovi qui e vai diretto da un vero esperto
(ti dò un'info valida: mi pare che il trucco per colmare la voragine sia dovuto sopratutto ad una certa tecnica di respirazione da eseguire abbastanza costantemente durante la giornata...... ed in 2° luogo a degli esercizi specifici con i manubri, ma specifici e non semplici potenziamenti della zona zinne!! :fg: )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo