Vai al contenuto

Petto Escavatoupdate: iniziato pompaggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#91
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

onizuka non ti abbattere, esiste pur sempre il synthol :sisi:




che uomo :sisi:

ma crede di essere figo?

#92
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
figo il synthol ma da quello che si legge in giro sembrerebbe che farsi una pera di calcestruzzo faccia meno male :sisi: :sisi:

#93
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
FIGO IL SYNTHOL?


:fg:

#94
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

figo il synthol ma da quello che si legge in giro sembrerebbe che farsi una pera di calcestruzzo faccia meno male :sisi: :sisi:

cioè ti piacerebbe avere quella [Censura] di fisico deforme?

#95
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
per figo intendevo che ti gonfia come un palloncino ovviamente però l'effetto fa schifo

#96
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
ma è rifatto? :fg:

sapevo che in cina andava di moda rifarsi i pettorali tra gli uomini... ma mi sembrava così assurdo...

#97
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Ma quì in Italia mi pare di aver sentito che uno di quei fenomeni tipo Costantino o il suo amicone (mi sfugge il nome) si era fatto trapiantare gli addominali e/o pettorali :fg:
Non è che sono le tette delle donne che o le hai grosse, o le tieni così (a meno di operarti), si tratta di semplice esercizio :fg:

#98
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

Ma quì in Italia mi pare di aver sentito che uno di quei fenomeni tipo Costantino o il suo amicone (mi sfugge il nome) si era fatto trapiantare gli addominali e/o pettorali :fg:
Non è che sono le tette delle donne che o le hai grosse, o le tieni così (a meno di operarti), si tratta di semplice esercizio :fg:


non penso che costantino e co. siano arrivati a tanto. non voglio crederlo.

#99
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Magari mi confondo, però mi sembrava di aver letto 'sta cosa. Ora sono appena tornato dalla palestra e devo ancora mangiare, se poi ho tempo provo a cercare :sisi:

#100
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
adesso mi sono pesato solo con le mutande e mi son mangiato mezzo quadratino di pizza un ora e mezza fa e facevo 64.7 sinceramente sto rimanendo perplesso e la cosa che notava mia madre è che ho sempre più pancia...non ho proprio idea di cosa pensare

#101
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

adesso mi sono pesato solo con le mutande e mi son mangiato mezzo quadratino di pizza un ora e mezza fa e facevo 64.7 sinceramente sto rimanendo perplesso e la cosa che notava mia madre è che ho sempre più pancia...non ho proprio idea di cosa pensare



Nel tuo caso suggerirei di provare il crossfit + proteine per almeno un anno

#102
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
Volevo condividere con voi i problemi che ultimamente ho con il mio "bel buco" e sapere cosa ne pensate:

- Dopo un pò che sto al computer sento come una sensazione di bruciore al petto abbastanza fastidiosa
- Quando starnutisco praticamente il petto (sempre al centro della depressione) mi scrocchia come se mi scrocchiassi un dito
- Da un mesetto ogni 2/3 volte a settiman durante la notte sempre in quella parte mi prende un dolore assurdo praticamente pari a una coltellata (quest'ultima cosa non so se può essere un crampo ma dal dolore non mi pare)

#103
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Ogni tanto scrocchia anche a me quando starnutisco, e quando sbagliai a fare le dips alle parallele mi fece male per 1 mese quando dormivo sul fianco.

Per la prima non saprei, chiedi ad un medico

edit: Comunque dato il petto escavato mi soffermo di nuovo sul medico, digli tutto quello che hai visto che anche se quelle cose succedono anche a me abbiamo una situazione differente (e non sò se neanche su di me siano normali, almeno lo scrocchiare, il dolore era stato causato come ti ho detto da un esecuzione errata)

Modificata da Darklink, 05 February 2012 - 04:11 AM.


#104
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Sì davvero, vai da un medico e senti che ti dice :fg:
Cioè io sarei già andato a sentire, altro che chiedere sul forum :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo