Vai al contenuto

Petto Escavatoupdate: iniziato pompaggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#31
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44604

altra cosa, per quanto riguarda l'abbigliamento come conviene andare in palestra? sicuramente nn con jeans e camicia :goodboy:

Io di solito vado con la giaccavento e moon-boot :sisi:

Scherzi a parte, pantaloncini corti o lunghi (dipende se devo correre e se fa caldo) quelli classici da tuta, tipo Adidas, sopra cannottiera, anche se non in tutte le palestre la permettono per questioni d'igiene essendo smanicata, ma tanto visto che nella mia palestra a nessuno frega un cazzo viste le condizioni in cui versa potrei anche allenarmi in mutande :asd:

#32
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11605

ma che consiglio stupido...
(NB. non dico che sei stupido eh, ma il consiglio lo è di sicuro :o )

il nostro caro oniz non sta cercando di potenziare i pettorali ma di colmare quello che ci passa in mezzo
con quell'esercizio secondo me non farebbe altro che peggiorare la situazione dando ancora più risalto alla voragine

quindi caro oniz lascia stare i consigli che trovi qui e vai diretto da un vero esperto
(ti dò un'info valida: mi pare che il trucco per colmare la voragine sia dovuto sopratutto ad una certa tecnica di respirazione da eseguire abbastanza costantemente durante la giornata...... ed in 2° luogo a degli esercizi specifici con i manubri, ma specifici e non semplici potenziamenti della zona zinne!! :fg: )

questo settimana credo di andare a sentire (se il tempo lo permette) cmq nn credo che la respirazione serva a qualcosa l'unica cosa per risolvere totamente sarebbe operarsi (ma nn avendoci problemi di sterno che tocca il cuore nn si fa nulla) addirittura leggo per la rete che la gente ricorre a iniezioni tipo botulino, invece un mio amico istruttore (ci gioco tramite xboxlive e quindi nn lo conosco di persona) mi ha consigliato di lavorare su tutto il resto del petto e quindi di lasciare perdere il cratere anche se ho provato a girare per la rete, ma nn riesco a trovare nemmeno una foto di qualcuno che abbia il mio problema ma che è andato in palestra per cercare di migliorarlo

#33
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21936
http://it.wikipedia..../Petto_escavato
comprati un vacuum bell - lol

#34
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11605

http://it.wikipedia.org/wiki/Petto_escavato
comprati un vacuum bell - lol

mmm avevo visto però il problema è capire se a 22 anni potrebbe fare ancora effetto visto che cmq lo sviluppo delle ossa è terminata e poi sinceramente girare con sto coso addosso nn è il massimo

#35
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

ma che consiglio stupido...
(NB. non dico che sei stupido eh, ma il consiglio lo è di sicuro :o )

il nostro caro oniz non sta cercando di potenziare i pettorali ma di colmare quello che ci passa in mezzo
con quell'esercizio secondo me non farebbe altro che peggiorare la situazione dando ancora più risalto alla voragine

quindi caro oniz lascia stare i consigli che trovi qui e vai diretto da un vero esperto
(ti dò un'info valida: mi pare che il trucco per colmare la voragine sia dovuto sopratutto ad una certa tecnica di respirazione da eseguire abbastanza costantemente durante la giornata...... ed in 2° luogo a degli esercizi specifici con i manubri, ma specifici e non semplici potenziamenti della zona zinne!! :fg: )


ma figurati se mi offendo :D

poi ovvio, per tutte le cose simili deve andare da un esperto...

ma la pectoral, non solo ti sviluppa i pettorali, ma ti da' una grossa mano per quanto riguarda lo sviluppo della cassa toracica, che se noti ha decisamente stretta e aiuterebbe, per me, ad attenuare la voragine ;)

#36
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21936

ma figurati se mi offendo :D

poi ovvio, per tutte le cose simili deve andare da un esperto...

ma la pectoral, non solo ti sviluppa i pettorali, ma ti da' una grossa mano per quanto riguarda lo sviluppo della cassa toracica, che se noti ha decisamente stretta e aiuterebbe, per me, ad attenuare la voragine ;)


ah bene :lol:

quell'accrocchio a ventosa lo trovo ingegnoso lol
secondo me funziona (e comunque ho pure letto che quelli che l'hanno provato dicono che funziona molto bene)

potremmo usare oniz come cavia umana :pff:

#37
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11605

ah bene :lol:

quell'accrocchio a ventosa lo trovo ingegnoso lol
secondo me funziona (e comunque ho pure letto che quelli che l'hanno provato dicono che funziona molto bene)

potremmo usare oniz come cavia umana :pff:

si, divento il nuovo super eroe, l'uomo ventosa :fg: umm già che ci sono, per quanto riguarda il prendere proteine, amminoacidi e creatina che mi consigliate? consultando alex e sentendo ingiro ho capito poco perchè tutti le usano a cavolo, le uniche veramente necessarie mi sembrano le proteine quelle a rilascio lento molto utili durante la notte

#38
MrPlow

MrPlow
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

Da sempre mi ritrovo questa voragine nel mio petto e da un po di tempo inizio a sopportarla sempre di meno e visto che sono magro (peso 60kg) mi ritrovo con una bella pancetta sotto e sto buco sopra (praticamente una mezza cunetta :nelcesso: ), altro motivo è che ho 22 anni e gli ormoni fanno certi partitoni di rugby da paura, essendo il primo contatto con una donna ancora abbastanza lontanuccio :nelcesso: mi vergognerei nn poco se mi dovessi trovare a petto nudo (motivo anche per cui nn vado al mare con amici e affini); altra cosa importante è mettere su un po di fisico visto che oramai anche gente del 92 è più grossa di me e mi sento un po a disagio anche se conosco altra gente più magra di me e anche meno bello (nn amo molto giudicare gli altri) che rimedia senza troppi problemi.
La mia domanda è sapere se con la palestra il problema si può in parte risolvere, (nn ditemi di operarmi che nn se ne parla) avevo letto che concentrando l'allenamento soprattutto sulla parte toracica il problema potrebbe addirittura accentuarsi.
Altra cosa è il peso, da anni e anni l'ago della bilancia con me sopra nn ha mai visto il numero 61 eppure mangio normalmente e le schifezze me le concedo come tutti ma nulla, il mio peso oscilla sempre tra i 57 e i 60 dove può essere il problema? nn mi dite di cambiare bilancia che ne ho provata più di una.
Ovviamente la voglia di tappare sto benedetto buco c'è e tanta ma la voglia di andare è poca e nulla :unsure: visto che son sfavato di natura e soprattutto che gli unici 6 mesi che feci di palestra che feci 5 anni fa mi sfavarono in men che non si dica

voglia di far nulla

Ma.. ma tu sei la mia fotocopia perfetta, a parte l'età:fg:
Sul serio, mi sembra di aver letto la storia della mia vita :sisi:
Sono nella tua stessa identica situazione, anzi forse il mio buco è anche un po' più profondo del tuo, e queto porta effettivamente ad un sacco di problemi:unsure: Il mio difetto deriva di sicuro a cause di tipo ereditario, visto che ne è affetto anche mio zio. Lui l'ha risolto effettuando l'operazione, solo che consisteva nel tenere delle sbarre metalliche tra le costole per alcuni anni :brr: C'è da dire che da allora sono passati diversi anni e le tecniche sono cambiate, ma non è stata una cosa molto simpatica, diciamo... Adesso l'operazione è consigliata appunto solo a chi corre dei rischi con il cuore, e ho sentito che in pratica viene semplicemente rimossa parte dello sterno, quella più vicina al muscolo. Non so bene invece in cosa consiste l'operazione volta a migliorare il lato "estetico", diciamo, del corpo. Comunque se vuoi fare palestra a me hanno consigliato prima di tutto di mettere su massa muscolare (visto che anch'io sono uno schelettro di 66kg per 1.83m :fg: ) e di sviluppare soprattutto la zona superiore della sciena (Rowing, se ti ricordi il nome della macchina in palestra).
E almeno consolati, non sei l'unico con un buco di troppo sul petto in giro (o almeno sul forum :gibbo&dani: )

Modificata da MrPlow, 17 May 2010 - 03:10 PM.


#39
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11605

Ma.. ma tu sei la mia fotocopia perfetta, a parte l'età:fg:
Sul serio, mi sembra di aver letto la storia della mia vita :sisi:
Sono nella tua stessa identica situazione, anzi forse il mio buco è anche un po' più profondo del tuo, e queto porta effettivamente ad un sacco di problemi:unsure: Il mio difetto deriva di sicuro a cause di tipo ereditario, visto che ne è affetto anche mio zio. Lui l'ha risolto effettuando l'operazione, solo che consisteva nel tenere delle sbarre metalliche tra le costole per alcuni anni :brr: C'è da dire che da allora sono passati diversi anni e le tecniche sono cambiate, ma non è stata una cosa molto simpatica, diciamo... Adesso l'operazione è consigliata appunto solo a chi corre dei rischi con il cuore, e ho sentito che in pratica viene semplicemente rimossa parte dello sterno, quella più vicina al muscolo. Non so bene invece in cosa consiste l'operazione volta a migliorare il lato "estetico", diciamo, del corpo. Comunque se vuoi fare palestra a me hanno consigliato prima di tutto di mettere su massa muscolare (visto che anch'io sono uno schelettro di 66kg per 1.83m :fg: ) e di sviluppare soprattutto la zona superiore della sciena (Rowing, se ti ricordi il nome della macchina in palestra).
E almeno consolati, non sei l'unico con un buco di troppo sul petto in giro (o almeno sul forum :gibbo&dani: )

si, anche io so che è una cosa ereditaria e colpisce una persona ogni 500/1000, dicono che comporta anche problemi di schiena (qualche problemino lo ho) cmq feci prove di respirazioni e cose varie ma nessun problemi con il cuore e quindi niente operazioni mi ricordo che però un ortopedico mi disse che la suddetta operazione consisteva nel tagliare la parte d'osso deformata e praticamente riposizionarla girata cmq anche io son intenzionato a mettere su massa ma la vedo molto dura la cosa visto che da quanto son nato il mio peso nn supera i 60kg quindi mettere su massa sarà un impresa eroica.
te mrplow stai nella mia stessa situazione che devi iniziare ad andare in palestra oppure già la pratichi da un pò?

#40
MrPlow

MrPlow
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99
Ho fatto qualche mese di palestra un paio di anni fa, poi ho smesso per il tuo stesso motivo:asd:
Comunque visto che in questo periodo ci sta andando anche un mio amico dovrei reiniziare, anche se la mia prof di ginnastica mi consiglia di fare nuoto, visto che offre un allenamento completo (ed io lo preferirei anche alla palestra, se non fosse proprio per il problema che dovrei risolvere :sbonk: ) Vorrà dire che mi metterò d'impegno e farò le stesse cose che mi hanno prescritto l'altra volta: un po' di tutto, con taaanto Rowing e taaaanta Lat Pulldown :goccia:

#41
IlNizza

IlNizza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
Io ti dico solo di non farti problemi per il tuo aspetto MAI se vuoi vivere sereno e non depresso (ho letto che non vai al mae con gli amici per questo motivo, mooolto triste)
Ci sono ccerti mostri in giro (parlo di ragazze) che camminano a testa alta e trombano pure!

Vai tranquillo, certo prova porre rimedio a questa cosa ma non chiuderti in casa o simili.

La giovinezza passa e quando è passata è passata!

#42
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11605

Io ti dico solo di non farti problemi per il tuo aspetto MAI se vuoi vivere sereno e non depresso (ho letto che non vai al mae con gli amici per questo motivo, mooolto triste)
Ci sono ccerti mostri in giro (parlo di ragazze) che camminano a testa alta e trombano pure!

Vai tranquillo, certo prova porre rimedio a questa cosa ma non chiuderti in casa o simili.

La giovinezza passa e quando è passata è passata!

diciamo che nn è quello il punto principale per cui nn vado al mare, è che nn ho molti amici e questo comporta che al mare nn ci vado però aggiungo anche il fatto che guardandomi ingiro di persone magre ne esistono più poche, per non parlare delle donne, ho mie colleghe che mi fanno 2 balle grosse come una casa per la loro dieta quando la fanno 1 giorni si e 29 no anche se imho la dieta nella maggior parte delle donne è inutile poichè praticamente vedono ciccia nei loro sogni quando io e altri colleghi gli diciamo che stanno bene così come sono (cosa ovviamente vera) poi mi inizio a sentire proprio in imbarazzo anche d'estate ad andare in giro a maniche corte per non parlare poi del fatto che essere toccati da una donna e avere un buon fisico da toccare secondo me è una bella soddisfazione (intendo per l'uomo eh)

x mrplow: son "contento" che anche tu stai nella mia situazione almeno ci possiam consolare a vicenda ^_^

Modificata da Onizuka Eikichi, 17 May 2010 - 08:29 PM.


#43
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

diciamo che nn è quello il punto principale per cui nn vado al mare, è che nn ho molti amici e questo comporta che al mare nn ci vado però aggiungo anche il fatto che guardandomi ingiro di persone magre ne esistono più poche, per non parlare delle donne, ho mie colleghe che mi fanno 2 balle grosse come una casa per la loro dieta quando la fanno 1 giorni si e 29 no anche se imho la dieta nella maggior parte delle donne è inutile poichè praticamente vedono ciccia nei loro sogni quando io e altri colleghi gli diciamo che stanno bene così come sono (cosa ovviamente vera) poi mi inizio a sentire proprio in imbarazzo anche d'estate ad andare in giro a maniche corte per non parlare poi del fatto che essere toccati da una donna e avere un buon fisico da toccare secondo me è una bella soddisfazione (intendo per l'uomo eh)

x mrplow: son "contento" che anche tu stai nella mia situazione almeno ci possiam consolare a vicenda ^_^


mi ricordo che un paio di anni fa ti diedi dei consigli su una specie di appuntamento.

pensa se da quel momento avessi cominciato a fare palestra. Come saresti ora?

Il tuo braccio rachitico sarebbe ancora lo stesso?

quindi fai una bella cosa, fiondati alla decathlon, compra 2 maglie grigie, 2 nere e fai lo stesso con i pantaloni (ci sono sempre dei "pack" del genere appunto per le palestre) e vai in palestra. Non perdere nemmeno un giorno. Se non cominci, ci credo che non avrai mai voglia di farlo.

#44
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11605

mi ricordo che un paio di anni fa ti diedi dei consigli su una specie di appuntamento.

pensa se da quel momento avessi cominciato a fare palestra. Come saresti ora?

Il tuo braccio rachitico sarebbe ancora lo stesso?

quindi fai una bella cosa, fiondati alla decathlon, compra 2 maglie grigie, 2 nere e fai lo stesso con i pantaloni (ci sono sempre dei "pack" del genere appunto per le palestre) e vai in palestra. Non perdere nemmeno un giorno. Se non cominci, ci credo che non avrai mai voglia di farlo.

mmmm si mi pare che il tuo nick era comparso in qualche mia discussione amorosa, poi nel tempo volevo sempre avere consigli ma ho evitato di scriverli perchè tanto andava a finire con "imbrattala" o "violentala" ah, mi son scordato di dire che ieri mi son andato ad informare e con i pacchetti c'è un bel risparmio e c'è un 10% di sconto aggiuntivo per gli universitari, l'unica cosa è che vogliono 3 trilioni di cose, oltre a pagare (ma và) e il certificato medico (una mia collega un po di tempo fa fece una ricerca e praticamente dovrebbero farti compilare una autocertificazione sulle tue condizioni di salute) la cosa che mi ha lasciato perplesso è che ora bisogna farsi anche un assicurazione per eventuali infortuni in palestra a voi risulta questa cosa?

#45
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44604

ora bisogna farsi anche un assicurazione per eventuali infortuni in palestra a voi risulta questa cosa?

Assolutamente no. Da me, se non ricordo male, ti fanno firmare tipo un documento con la data d'inizio dell'abbonamento, la fine, prezzo, dati personali etc e ti dice che loro non si assumono responsabilità per eventuali infortuni.

Per il certificato medico: invece di farlo ogni anno lo fai una volta, poi lo scannerizzi e l'anno dopo si cambia un numerino nella data... :jj:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo