Vai al contenuto

MotoGP' Season 2010+ la misteriosa moto 2 e la 125


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#46
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

“Tutti possono avere dolore ma non tutti possono essere una leggenda”


:applauso:

#47
IlNizza

IlNizza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
Più che altro Grande Gesto! :applauso:

Me lo sarei aspettato più dai piloti Italiani che da Jorge.

#48
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150

Moto GP ends here :sisi:

Ora ci tocca sorbirci successi a ripetizione di quel frocetto di Lorenzo :triste:

Bel post....

#49
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ragazzi conteniamoci con i commenti grazie

#50
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
pensavo di essere arrivato in ritardo nel topic :D

gara di domenica che in fondo non mi è dispiaciuta.... lorenzo è ormai il campione (in parte sto gufando, ma in parte sono anche realista) e comincia a ragionare da tale. bravo
pedrosa potrebbe cominciare a pensare di farsi un anno in moto 2 se continua così :mellow:

stoner ci è o ci fa? fa una partenza imbarazzante, poi si sveglia e gira quanto lorenzo, avesse avuto più giri avrebbe potuto puntare al podio... non lo capisco proprio.... un pò mi dispiace
simoncelli comincia a conoscere la moto? speriamo... quando prima della partenza ha detto "viva la libertà!" è diventato il mio nuovo idolo :gad2:

chi mi dimentico? hayden fa sempre bene... spies bel piazzamento...

la tristezza maggiore non è tanto rossi fuori dai giochi, ma quanto vedere una griglia di partenza così spoglia.... la qualità è tanta, ma anche la quantità non guasterebbe :(

#51
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
lorenzo pauroso :applauso:

ora il mondiale può perderlo solo lui....
spero che rossi torni il prima possibile a dargli fastidio.. altrimenti il mondiale è bello che morto :\

#52
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
:(

mi dispiace tanto per dovi... ha fatto una gara magistrale fino a quando è caduto.... ma d'altronde voleva dire che andava al 120%... e non è riuscito a reggere il ritmo di lorenzo. probabilmente nel 2011 potrà puntare quasi tutte le gare alla vittoria. sta crescendo bene

pedrosa :fg: non avesse fatto quella mega cazzata iniziale avrebbe vinto il gp. aveva semplicemente una marcia in più degli altri. peccato che siano anni che continua a fare degli errori in curva degni dei niubbi della motogp...
mi dispiace anche per sic.... non si è visto com'è caduto... quel ragazzo è un santo, non si arrabbia mai anche se il suo inizio carriera in motogp sembra decisamente mediocre....

stoner andava velocissimo, ma certi errori si pagano carissimo....

hanno vociferato di rossi addirittura in ritorno a luglio O_O
io non credo, ma conoscendo rossi tutto è possibile... onestamente credo farebbe 1000000000 volte meglio tornare dopo la pausa estiva.... non dovrebbe rischiarsi per un mondiale ormai chiuso...

#53
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Valentino oggi ha provato una R1 stradale a Misano...

#54
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
grandissimo ^_^

però spero non affretti il recupero, e torni a ferragosto... che è molto meglio...

#55
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

grandissimo ^_^

però spero non affretti il recupero, e torni a ferragosto... che è molto meglio...


sì anche io

la spalla sembra che sia l'ostacolo più grande

#56
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Se torna Vale, non mi sbilancerei a considerare il mondiale chiuso :D

#57
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Se torna Vale, non mi sbilancerei a considerare il mondiale chiuso :D

onestamente, da tifoso di rossi, non credo avrebbe molte possibilità.
già rossi quest'anno non era al top, e lorenzo al 110%.... lorenzo deve cominciare a fare lo stoner e cadere ogni curva, per perdere il mondiale...

#58
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Quando hanno Valentino dietro, TUTTI cadono :D

#59
IlNizza

IlNizza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
avete visto la nuova cam giroscopica??? http://www.motogp.co... OnBoard camera

#60
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

avete visto la nuova cam giroscopica??? http://www.motogp.co... OnBoard camera

io ieri ho notato di più la coniglietta infermiera di "De Pugnett" :D

Secondo me questa mattina avrà una faccia estremamente soddisfatta :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo