Vai al contenuto

MotoGP' Season 2010+ la misteriosa moto 2 e la 125


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#61
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io ieri ho notato di più la coniglietta infermiera di "De Pugnett" :D

Secondo me questa mattina avrà una faccia estremamente soddisfatta :D


stasera un po' meno, povero Randy :(

Valentino eroico, cammina con le stampelle ed arriva ad un passo dal podio... senza parole

#62
IlNizza

IlNizza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
ma..la storia delle stampelle la vedo più una messa in scena..ad ogni modo mi accodo al tuo "senza parole", un grande!!

ho visto un pò di dopogara, mi ha fatto schiattare quando ha detto la storia su stoner :applauso:

mi ha lasciato un pò perplesso invece l'interpretazione di Valentino del gesto di Lorenzo, la maglietta sul podio del mugello :huh:

#63
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21098

mi ha lasciato un pò perplesso invece l'interpretazione di Valentino del gesto di Lorenzo, la maglietta sul podio del mugello :huh:

perché che ha detto che non ho visto? :unsure:

#64
IlNizza

IlNizza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
alla domanda dei giornalisti "che ne pensi del gesto di Jorge ecc...." ha risposto "un'altra domanda?..." (questo ieri o l'altro ieri)

oggi invece hanno lasciato intendere che Valentino ha preso quel gesto (secondo me di rispetto) per una presa per il culo...

#65
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

alla domanda dei giornalisti "che ne pensi del gesto di Jorge ecc...." ha risposto "un'altra domanda?..." (questo ieri o l'altro ieri)

oggi invece hanno lasciato intendere che Valentino ha preso quel gesto (secondo me di rispetto) per una presa per il culo...

io più che una presa per il culo l'avrei vista come una mossa da "paraculo" per ingraziarsi i tifosi italiani

#66
torgianf

torgianf
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 483

alla domanda dei giornalisti "che ne pensi del gesto di Jorge ecc...." ha risposto "un'altra domanda?..." (questo ieri o l'altro ieri)

oggi invece hanno lasciato intendere che Valentino ha preso quel gesto (secondo me di rispetto) per una presa per il culo...


era una messa in scena di ezpeleta, la maglietta gliel' ha fatta mettere con la forza

#67
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
grande rossi :rocker:
immenso come sempre a prescindere dalle sue condizioni
peccato che non ho potuto vedere la gara e oltre i sorpassi e piccoli errori non so altro... se qualcuno sa come posso rivedere la gara mi manda un pm? grazie! :P

#68
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma..la storia delle stampelle la vedo più una messa in scena..ad ogni modo mi accodo al tuo "senza parole", un grande!!

ho visto un pò di dopogara, mi ha fatto schiattare quando ha detto la storia su stoner :applauso:

mi ha lasciato un pò perplesso invece l'interpretazione di Valentino del gesto di Lorenzo, la maglietta sul podio del mugello :huh:


40 gironi dopo una rottura del genere non credo che nessun essere umano possa camminare senza stampelle...

#69
IlNizza

IlNizza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
infatti lui cammina tranquillamente, la usava in modo scenico dai... si vedeva che non si appoggiava... a volte non l'ha usata neanche.....

poi saprai benissimo che cure ha ricevuto !

#70
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
lul

io credo che potesse appoggiarla ma era capace di sentire dolore... quindi le sfruttava più che altro per comodità, non per necessità.
ma d'altronde rossi è the evil one... lui lo fa solo per farsi pubblicità :sisi:

#71
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

VALENTINO E LA DUCATI INSIEME UFFICIALE ROSSI E' ROSSO

Ducati e Valentino Rossi hanno raggiunto un accordo che vedrà, per i prossimi due anni, il nove volte Campione del Mondo vestire i colori del Ducati MotoGP Team alla guida della “Rossa di Borgo Panigale” L'arrivo di Valentino in Ducati apre un nuovo eccitante capitolo della storia sportiva della Casa italiana e del Motomondiale. L'opportunità di avere tra le proprie fila un pilota dalle straordinarie qualità umane e tecniche come Rossi è considerata da Ducati un grandissimo valore aggiunto per l'intero progetto MotoGP.

"Siamo particolarmente felici di poter annunciare che dal 2011 Valentino Rossi sarà con noi", ha commentato Gabriele Del Torchio, Presidente Ducati Motor Holding. "Un binomio d'eccellenza nel panorama motociclistico mondiale, coerente con la nostra caratteristica di azienda italiana, portabandiera dei valori del "made in Italy" che trovano nella tecnologia, nel design e nella sportività gli elementi distintivi e la chiave del successo.
Un accordo che è stato reso possibile oltre che dalla ferma volontà delle parti, anche dal convinto supporto del nostro azionista Investindustrial e di tutti gli sponsor del Ducati MotoGP Team, che hanno creduto in questa opportunità e continuano a darci fiducia, condividendo e appoggiando le nostre scelte."

"Valentino è prima di tutto un grande appassionato di moto e per me è sempre stato un piacere ascoltare i suoi commenti tecnici", ha detto Filippo Preziosi, Direttore Generale Ducati Corse. "Fino a Valencia rimarrà un avversario la cui grandezza è qualcosa che ha sempre dato un valore speciale alle nostre vittorie, ma nel momento in cui salirà sulla Ducati potremo analizzare liberamente ogni dettaglio tecnico per sviluppare una moto sempre migliore che possa permettergli di esprimere il suo straordinario talento. Poter lavorare con lui rappresenta quanto di più stimolante ogni tecnico possa sperare ed è bello sapere che la prossima stagione avremo questa grande opportunità".

Immagine inserita


finalmente Valentino Rossi corre per una moto italiana :rocker:

comunque Valentino saluta la Yamaha con una lettera stupenda scritta a mano: «Purtroppo anche le più belle storie d'amore finiscono, ma ti lasciano un sacco di bei ricordi, tanti momenti paragonabili a quel primo bacio che ci siamo dati sull'erba di Welkom, dove lei mi ha guardato dritto negli occhi e mi ha detto: "Ti amo"» :applauso:

Immagine inserita

#72
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
bellissima l'idea della lettera :sisi:

cavolo sono già sette anni, sembra ieri...

#73
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Rossi + Ducati = goduria ancora più totale, era da anni che lo aspettavo :rocker:

Peccato però per l'annata storta di quest'anno, mi sarebbe piaciuto vederlo al 100% contro questo Lorenzo...questa domenica (problemi a parte) Vale mi ha dato l'impressione di pensare già alla rossa di Borgo Panigale.

#74
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6436
r.i.p. tomizawa. nemmeno 20 anni.

#75
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945
http://www.youtube.c...HJKPNV3H0vs&b=4
veramente terribile.. non vorrei mai ritrovarmi nei panni di de angelis..

Modificata da granDEmente, 05 September 2010 - 02:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo