Vai al contenuto

MotoGP' Season 2010+ la misteriosa moto 2 e la 125


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#16
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
spies si è comportato davvero bene. x ora non so dire se è un fenomeno o solo ha beccato la moto giusta (in stile stoner)....

sconcertante melandri. non si capisce se ci è o ci fa. se è talmente sfigato da beccare moto inguidabili, oppure proprio non ce la fa più... potrebbe davvero pensare a smettere un anno o andarsene in SBK come fece biaggi...
delusione anche per pedrosa...

Modificata da Needle, 13 April 2010 - 09:08 PM.


#17
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
gara di motegi sospesa per via del vulcano O_O
se non sbaglio è stata spostata al 3 ottobre

dicono che guareschi della ducati è preoccupato perchè le ducati sono la in mezzo ai giapponesi :asd:
mentre rossi si era fatto un pò male con la moto da cross e così si guadagna qualche giorno di riposo in più.....

#18
IlNizza

IlNizza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
Vuoi dire che Stoner và solo per la moto??

#19
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936
diciamo che difficilmente su altre moto combinerebbe qualcosa

#20
IlNizza

IlNizza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
non son affatto daccordo..

#21
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
oggi nn ho potuto vedere le gare, e sembra che mi sono perso delle cose interessanti :<

proverò domani con studio sport

#22
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921
moto 2 bellissima

moto gp un po' così. la salverei solo per il duello pedrosa lorenzo nel finale.

#23
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

moto 2 bellissima

moto gp un po' così. la salverei solo per il duello pedrosa lorenzo nel finale.

Niente male anche il duello Simoncelli/Melandri a circa metà gara (o sbaglio?), dai!

#24
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
gara bella nel finale....

lorenzo comincia a farmi paura per davvero...
dovizioso sempre bene, pedrosa continua a fare degli errori da novellino.... 2 o 3 anni fa era uno dei migliori al mondo, ora mi sembra molto calato.. mi sembra che abbia subito un'inversione :huh:

hayden benino, totalmente opposto dal suo compagno stoner.... che non ci sta proprio più con la testa..
non so cosa gli stia succedendo, ma proprio non mi sembrano comprensibili errori del genere....
sinceramente quando dice lui che dalle prove alla gara la situazione cambia così tanto, mi sembra difficile da crederlo... ma pure dovizioso l'ha accennato

per me lui ha una personalità molto "debole"... delicata, e quando la situazione non è al top, non riesce più ad essere al 100%....

#25
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936
Secondo me tanta della bravura di Stoner era nel essere puro istinto quando guidava la sua moto. Mi viene in mente un po' quel discorso che si fa nelle arti marziali, in cui se tu "pensi" al colpo che dovrai sferrare, stai già sbagliando.

Ecco, Stoner sembra che ora pensi troppo a ciò che fa quando guida, invece di guidare punto e basta.

#26
IlNizza

IlNizza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632

gara bella nel finale....

lorenzo comincia a farmi paura per davvero...
dovizioso sempre bene, pedrosa continua a fare degli errori da novellino.... 2 o 3 anni fa era uno dei migliori al mondo, ora mi sembra molto calato.. mi sembra che abbia subito un'inversione :huh:

hayden benino, totalmente opposto dal suo compagno stoner.... che non ci sta proprio più con la testa..
non so cosa gli stia succedendo, ma proprio non mi sembrano comprensibili errori del genere....
sinceramente quando dice lui che dalle prove alla gara la situazione cambia così tanto, mi sembra difficile da crederlo... ma pure dovizioso l'ha accennato

per me lui ha una personalità molto "debole"... delicata, e quando la situazione non è al top, non riesce più ad essere al 100%....


Scusami, ma tu ci sei mai andato su una moto in pista? Non per fare polemica ma le tue parole sono le "classiche" da bar dette da gene che la moto la vede solo in vetrina o in tv...

il giro prima di cadere si è mangiato 1,5 secondi ai primi e li ha raggiunti... poi è caduto, forse ha voluto strafare ma quello che hai scritto mi pare un pò eccessivo

Hayden direi più che "benino" visto che è arrivato 4 e lui stesso aveva detto di non avere il passo per questa posizione.

Lorenzo è definitivamente sbocciato.

Grande Dovizioso!

#27
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

Scusami, ma tu ci sei mai andato su una moto in pista?


Tu sì?

il giro prima di cadere si è mangiato 1,5 secondi ai primi e li ha raggiunti... poi è caduto, forse ha voluto strafare ma quello che hai scritto mi pare un pò eccessivo

Il problema è che Stoner non è nuovo a queste situazioni. Mangia 2 secondi a giro a tutti, e poi cade.
Da un Campione del mondo certe cose le acetti una volta, ma adesso sta diventando al regola

Lorenzo è definitivamente sbocciato.


Aspetterei a dirlo, di gare ottime ne ha fatte anche l'anno scorso. Bisogna vedere la sue tenuta durante tutto il campionato

Modificata da Nemus 2, 23 May 2010 - 03:27 PM.


#28
IlNizza

IlNizza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
io vado in pista da quasi due anni con aprilia sxv 550


Stoner campione del mondo una volta, anche Hayden lo è stato e vedi dopo cosa ha fatto?

guarda caso, sia Stoner che Hayden (due ottimi piloti secondo me) sono diventati campioni del mondo quando Valentino ha fatto molto male e/o è stato sfortunato....


Invece Lorenzo sembra proprio avere quel talento VERO, indiscutibile, rispetto ad altri.

Modificata da IlNizza, 23 May 2010 - 03:32 PM.


#29
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

io vado in pista da quasi due anni con aprilia sxv 550


beh, dare dell'incompetente a chiunque non fa lo stesso non mi pare il massimo, in forum non specializzato, non pensi?
Comq in che competizioni partecipi?

Stoner campione del mondo una volta, anche Hayden lo è stato e vedi dopo cosa ha fatto?

guarda caso, sia Stoner che Hayden (due ottimi piloti secondo me) sono diventati campioni del mondo quando Valentino ha fatto molto male e/o è stato sfortunato....

Quindi sei d'accordo con noi nel dire che, se non sono aiutati da circostanze fortunose/stati di grazia, di Stoner che Hayden non potrebbero vincere un mondiale..?

Invece Lorenzo sembra proprio avere quel talento VERO, indiscutibile, rispetto ad altri.


Ma che fosse un talento fuori dalla media è cosa risaputa. PEr definirlo "sboccaito" però bisogna vedere la continuità (per questo dico che è importanteaspettare la fine)

Modificata da Nemus 2, 23 May 2010 - 03:41 PM.


#30
IlNizza

IlNizza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
dove ti avrei dato dell'incompetente????

ricopio la frase che ho scritto...

Scusami, ma tu ci sei mai andato su una moto in pista? Non per fare polemica ma le tue parole sono le "classiche" da bar...............................


anche gli altri piloti devo stare bene e avere la moto a posto per vincere...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo