Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Il topic del NarcisistaFoto & consigli - No homo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6805 risposte

#6751
Biancuzzo

Biancuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

Il confronto purtroppo non è il massimo ma in mutande grigie post Covid peso 76 in mutande nere peso 72,5

Speravo meglio ma continuerò per tutta l'estate

https://imgur.com/a/lBLsqb9

Beh non male in un paio di mesi sei sceso di 3,5 kg! 

 

Quanto sei alto? 



#6752
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
1,68

Si speravo di perdere di più ma ho come ho detto la crociata riprende tra due settimane 💪🏻

#6753
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Lumi per uno che non si è allenato e ha mangiato da schifo per qualche mese..... boh non mi sembri per niente messo male e nemmeno troppo diverso da foto tue precedenti in periodi "buoni" eh. (parlo di periodi in massa, non certo in def, ti ho visto molto più squartato di cosi di sti tempi)

 

Non sei meso male ne come massa magra e tonicità generale, ne come livello di grasso.

 

Poi vabbè se te volevi essere squartato a questo punto dell' anno e non lo sei, ok quello ci sta ma per il resto sei messo benone dai, sputaci sopra a stare messo cosi dopo mesi di inattività e dieta sporcacciona :sisi:

 

 

Bene che hai postato le foto comunque, cosi almeno mi sproni a fare lo stesso.

Domani mi depilo e settimana prossimo provo a dare sto benedetto colpo di grazia che sarebbe anche ora..... come sarebbe ora di andare a mare asd



#6754
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Lumi per uno che non si è allenato e ha mangiato da schifo per qualche mese..... boh non mi sembri per niente messo male e nemmeno troppo diverso da foto tue precedenti in periodi "buoni" eh. (parlo di periodi in massa, non certo in def, ti ho visto molto più squartato di cosi di sti tempi)
 
Non sei meso male ne come massa magra e tonicità generale, ne come livello di grasso.
 
Poi vabbè se te volevi essere squartato a questo punto dell' anno e non lo sei, ok quello ci sta ma per il resto sei messo benone dai, sputaci sopra a stare messo cosi dopo mesi di inattività e dieta sporcacciona :sisi:
 
 
Bene che hai postato le foto comunque, cosi almeno mi sproni a fare lo stesso.
Domani mi depilo e settimana prossimo provo a dare sto benedetto colpo di grazia che sarebbe anche ora..... come sarebbe ora di andare a mare asd

Si effettivamente pretendere di annullare e migliorare 4 mesi di schifo con un mese e mezzo forse era troppo ahahah
Ma continuò, quest anno voglio seriamente spremermi come un limone

#6755
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Si effettivamente pretendere di annullare e migliorare 4 mesi di schifo con un mese e mezzo forse era troppo ahahah
Ma continuò, quest anno voglio seriamente spremermi come un limone

 

Sono sicuro che sarai squartato like a boss alla fine, sarà agosto o settembre, l' importante è arrivarci :sisi:



#6756
Biancuzzo

Biancuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

Quest'anno sarà un anno difficoltoso per molti  :eheh:  :eheh:

 

Ho malauguratamente visto delle mie foto di due estati fa ( 4 mesi prima di interrompere gli allenamenti per questi quasi due anni) e ciaone proprio.Ora sembro un vermetto senza forme  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  però a fine luglio dobbiamo essere tutti migliorati. 

 

Sto per iniziare un allenamento di stacchi.. vediamo che ne salta fuori :D auguratemi buona fortuna!  :P  :P  :P  :boxed:



#6757
Biancuzzo

Biancuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

Si effettivamente pretendere di annullare e migliorare 4 mesi di schifo con un mese e mezzo forse era troppo ahahah
Ma continuò, quest anno voglio seriamente spremermi come un limone

 

Io invece quest'estate punto a prendere su un pochino di massa ! ora sto togliendo un po' la ciccia di questi anni e successivamente vedrò di prendere un po' di forme decenti :) quest'anno niente passerella in spiaggia  :gad2:



#6758
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Quest'anno sarà un anno difficoltoso per molti  :eheh:  :eheh:

 

Ho malauguratamente visto delle mie foto di due estati fa ( 4 mesi prima di interrompere gli allenamenti per questi quasi due anni) e ciaone proprio.Ora sembro un vermetto senza forme  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  però a fine luglio dobbiamo essere tutti migliorati. 

 

Sto per iniziare un allenamento di stacchi.. vediamo che ne salta fuori :D auguratemi buona fortuna!  :P  :P  :P  :boxed:

 

Buona fortuna :sisi:



#6759
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
https://imgur.com/a/PNyAISB

Foto random così tanto per
2 settimana di ricarica, lunedì inizio l ultima

#6760
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

https://imgur.com/a/PNyAISB

Foto random così tanto per
2 settimana di ricarica, lunedì inizio l ultima

 

Dai dai che la muscolatura c'è alla grandissima, basta che ti tiri e sei top al solito, fanculo alla pandemia e allo stress. 

 

Cavoli belli gli spogliatoi della tua palestra, deve essere ganza come gym :sisi:



#6761
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Dai dai che la muscolatura c'è alla grandissima, basta che ti tiri e sei top al solito, fanculo alla pandemia e allo stress. 
 
Cavoli belli gli spogliatoi della tua palestra, deve essere ganza come gym :sisi:


Beh si, e fatta benissimo e con il fatto Che ha aperto da un paio di anni e tutto molto figo

#6762
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Eh ragazzi questo mi sa che sarà il primo anno in cui non andrò sulla spiaggia nemmeno una volta, non è una cosa strettamente collegata al corona virus, diciamo che quest' anno è andata cosi, questo sicuramente ha inficiato sulla fase di dimagrimento, almeno a  livello psicologico.

 

Sono ancora in alto mare (lol il gioco di parole), queste sono foto fatte avanti ieri, peso 75 kg precisi, devo ancora perdere almeno altri 3 kg, minino.

 

Boh vediamo se almeno per fine agosto riesco a tirare fuori un fisico vagamente definito dai  -_-

 

Spoiler



#6763
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Non stai comunque male anche così 💪🏻

#6764
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Yep thx breth ^^ , dai comunque se riesco a tirare fuori una  def discreta almeno entro fine estate sarà comunque un mezzo obbiettivo raggiunto.

 

Onestamente quest' anno, prima di tutta la storia atroce del corona virus, avevo intenzione di fare una def di quelle potenti anticipando di tempi, andando a mare ad abbronzarmi (nei limiti di quello che posso fare con la mia pelle sensibile) ...... ma niente, già arrivare a 72 kg e un six pack accettabile sarà tanto quest' anno, dai vediamo :sisi: 



#6765
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

foto di ieri

avevo fatto le gambe ma mi sentivo cazzuto, mi sono fatto due foto approfittando che non c'era miracolosamente gente nello spogliatoio

 

peso 72 +-

non è il massimo ma spero che questa massa che andro a fare tra un paio di settimane possa darmi qualche soddisfazione

 

Spoiler






Leggono questa discussione 10 utenti

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo