Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Il topic del NarcisistaFoto & consigli - No homo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6805 risposte

#6796
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

In effetti non escludo sia anche ritenzione idrica, comunque è una roba minima, nulla di che.
Forse ero io abituato ad essere magro e ora che sono piu normale mi sembra chissà cosa :D

Comunque è roba minima per ora, peró a livello muscolare ho messo su bene per come ero prima.

Per la ritenzione che si fa? Si beve di più? Non sono uno che beve molto effettivamente

 

Solitamente sì, per combattere la ritenzione idrica si beve acqua e si tiene il sale sotto controllo. Non fai uso di creatina, quindi non è sicuramente quella.

 

Io viaggio sui 3 litri di acqua al giorno come consigliato dal nutrizionista, Jason Statham 5, mi pare di ricordare...



#6797
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

 
Solitamente sì, per combattere la ritenzione idrica si beve acqua e si tiene il sale sotto controllo. Non fai uso di creatina, quindi non è sicuramente quella.
 
Io viaggio sui 3 litri di acqua al giorno come consigliato dal nutrizionista, Jason Statham 5, mi pare di ricordare...


Io bevo pochissimo XD

#6798
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Io bevo pochissimo XD

sbagliatissimo, bere tanta acqua ogni giorno è la prima cosa da fare, fa bene in tutti i sensi

 

mio padre da giovane non sapeva tante cose, è andato avanti mangiando parecchia carne e soprattutto bevendo pochissimo, i primi calcoli renali gli sono venuti tipo a 35 anni :asd:

 

hai mai fatto un'ecografia ai reni di recente per qualunque motivo?


Modificata da d1ablo, 29 March 2022 - 10:32 AM.


#6799
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Ci manca solo che mi metto in testa di avere i calcoli renali :o

Comunque l'acqua mi pare si prende anche dai cibi, quindi non so effettivamente quanto bisognerebbe bene al giorno di puri liquido come minimo.
Ultimamente bevo un pó di piu comunque , ma di sicuro non bevo 2 litri di puri liquidi.

#6800
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357
Fotuzza a freddo ad caxxum! Ma dai almeno per ricordarci che comunque è il topic del "narcisista" eh :sisi:

20220524-093005.jpg

#6801
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

A caldo (bicipite) :

 

20220622-153457.jpg

 

 

Al prossimo giro full body, vediamo che viene fuori quest' anno che ho corretto tantissime cosette..... l' anno scorso le foto estive non mi avevano soddisfatto per nulla.


Modificata da LyotoTech, 22 June 2022 - 02:42 PM.


#6802
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825

Io sono sinceramente stupido dal mio cambiamento fisico. L'immagine di sinistra è dell estate passata, ma ho iniziato solo a gennaio ad aggiungere alla camminata in salita il Bouldering in palestra e da marzo l allenamento a corpo libero. I progressi del mio fisico sono stati veramente notevoli e inaspettati😍


IMG-20230702-221014.jpg

#6803
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Buonsalve, mi chiamo Lyoto e compio 41 anni a ottobre.

Ancora niente palestra (continuo ad allenarmi a casa dal 2017 con bande elastiche) .....ma ho ripreso a fare integrazione con proteine in polvere e amminoacidi ultimamente :sisi:

 

Fotuzza a freddo di stamattina prima di andare a mare :

 

20230810-083606.jpg

 

 



#6804
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

Grande il RItorno del LyotoSmashhh!!! 



#6805
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Grande il RItorno del LyotoSmashhh!!! 

 

tumblr_mdimzm9Gsh1qe3p9bo4_250.gif



#6806
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

A caldo (bicipite) :

 

20220622-153457.jpg

 

 

Al prossimo giro full body, vediamo che viene fuori quest' anno che ho corretto tantissime cosette..... l' anno scorso le foto estive non mi avevano soddisfatto per nulla.

 

Hai un braccio del genere allenandoti solo con bende elastiche?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo