Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Il topic del NarcisistaFoto & consigli - No homo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6805 risposte

#6736
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Caspita stai messo bene però!

#6737
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Caspita stai messo bene però!

 

Beh, da che pulpito viene la predica, pure te ti sei visto? Togliti un attimo l' armatura del "potevo fare di più" , minchia alla faccia del "la condizione ammetto che è scadente" :D . In quella foto (imho una delle tue pose migliori, a mani basse) hai un rapporto vita,petto,braccia che spacca :sisi: 

 

Chiaro che io ti capisco, eccome se ti capisco. Lo "scadente" è rapportato a quello che tu sei conscio di poter raggiungere ma non aver potuto per svariati motivi ^^

 

 

Tu almeno hai le scuse (che scuse non sono) , io no, me la sono davvero presa comoda quest' anno :sisi:

 

Si ok io potrei portare avanti le solite scuse del "non seguo dieta e non vado in palestra da tot tempo", però la verità è che nonostante tutto ho tirato fuori un fisico niente male e si, avessi cominciato la dieta (edit "dimagrimento" più che dietal lol) prima e mi fossi gestito meglio e con più impegno… beh non mi sarei ritrovato praticamente a fine estate a non aver nemmeno raggiunto i miei obbiettivi in maniera completa :asd:

 

Per me l' estate non è ancora finita, spero di spremere ancora qualcosa, però onestamente settembre sarà un mese strano, non so io credo che oramai ho "fatto tardi" e psicologicamente già a breve mi verrà voglia di tornare a mangiare normalmente e darci dentro con allenamenti più duri, vedremo :sisi:


Modificata da LyotoTech, 27 August 2019 - 01:12 PM.


#6738
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Per me è finita, piano piano sto risalendo

#6739
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Io onestamente non lo so, più probabile mi fermi a questo livello, però forse un' altra settimana me la concedo, alla fine se voglio trovare un motivo per farlo, beh qui da me settembre forse è il mese più bello per andare a mare perché i turisti se ne sono andati quasi tutti ed è più tranquillo. Diciamo che siccome devo andare ancora a mare, beh potrei tentare di scendere un altro po XD

 

Boh vedo come si evolvono i prossimi giorni e vi faccio sapere XD 



#6740
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
A beh dai la scusa del mare e sempre ottima per tirare una settimana in più il cut! Io al mare non vado da due settimane infatti 🤪

#6741
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

A beh dai la scusa del mare e sempre ottima per tirare una settimana in più il cut! Io al mare non vado da due settimane infatti

 

Io a mare ci sarò andato sulle 15 volte, che fidati per uno che vive qui è pochissimissimo :asd: 

 

Però si a settembre almeno altre 4 o 5 volte capiterà di andarci, dai vediamo però non assicuro niente, già probabile che sabato sera ci scappa il sushi o qualche altro tipo di mangiatona colossale :D 

 

Però è servita questa estate, ho capito tanto del mio corpo e soprattutto negli ultimi 2 anni ho imparato a gestirmi molto meglio nell' allenamento con le fasce, sono abbastanza fiducioso per il futuro :sisi:



#6742
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

Lumi tu mica sei di San Benedetto  del Tronto? Anche tu non scherzi, in fatto di mare :sisi:

 

io sono fortunato ad avere il lago di Garda, almeno :D

 

per quanto riguarda il fisico, sto andando avanti a perdere... grazie all'implementazione della Muay ogni 2-3 giorni, in somma alla palestra.

 

Ho una voglia però di tornare a fare massa che non vi immaginate... praticamente è un anno che non carico forte con calorie e pesi 



#6743
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Ho una voglia però di tornare a fare massa che non vi immaginate... praticamente è un anno che non carico forte con calorie e pesi 

 

Ti giuro idem, ho una voglia di mangiare abbestia e mettere 4 elastici tutti insieme quando mi alleno, stupenda quella sensazione di forza/energia quando lascia la fase di cut e torni a mangiare, ti senti una belva asd 

 

Comunque raga aggiornamento : sabato al 90% è l' ultimo giorno di mare, lo ha deciso la mia girl :asd: 

 

Quindi fino a dopo domani sicuro continuo di "dieta" , poi sabato serata sushi pancasauro….. poi "credo" che con la "fame" ho chiuso.

 

Stamattina peso 69.7. Mah dai se fino a sabato sfioro i 68 e qualcosa e faccio in tempo a depilarmi, posto altre foto e faccio il punto della situazione e amen.

 

Però come dicevo sopra questa estate è servita molto, soprattutto mi sono reso conto di aver un attimino ritrovato la voglia per il cut fatto come si deve, l' estate prossima farò le cose a tempo debito sicuramente. (salvo eventuali rompimenti di maroni che saltano fuori all' improvviso, ovvio, però questa estate non c'erano scassamenti, solo 100% colpa mia ad aver fatto tardi e non aver "concluso l'opera" ). 



#6744
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Lumi tu mica sei di San Benedetto  del Tronto? Anche tu non scherzi, in fatto di mare :sisi:
  


Puoi dirlo forte baby 😎
Non vado più al mare perché il 19 agosto ho ricominciato a lavoro e per noi questo è un periodo nero pieno di lavoro.

#6745
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Salve! Io sono vivo, sappiatelo :)

 

lol se avrò la santa pazienza di tosarmi (lol), vi faccio vedere che fisicamente sono ancora decente :sisi:

 

Spero che anche voi che leggerete siate in forma, in salute e in generale stiate passando un buon momento ^^

 

Arrivederci a presto con aggiornamenti. 



#6746
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ahahahaha mitico

per la serie "i'm alive"

 

idem per me, anche se la mia condizione fisica è peggiorata causa lavoro e impegni vari XD



#6747
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

L' importante è essere vivi, in salute e pronti ad allenarsi  :sese: (lol capitan ovvio to the rescue, asd )



#6748
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
Alla faccia, io pagherei per avere un fisico simile

Modificata da fabiopazzo2, 05 February 2020 - 03:51 PM.


#6749
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

77 kg ai tempi del coronavirus con allenamento da carcerato e senza dieta specifica :sisi:

 

Spoiler


#6750
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Il confronto purtroppo non è il massimo ma in mutande grigie post Covid peso 76 in mutande nere peso 72,5

Speravo meglio ma continuerò per tutta l'estate

https://imgur.com/a/lBLsqb9




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo