Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Il topic del NarcisistaFoto & consigli - No homo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6805 risposte

#6766
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

foto di ieri
avevo fatto le gambe ma mi sentivo cazzuto, mi sono fatto due foto approfittando che non c'era miracolosamente gente nello spogliatoio
 
peso 72 +-
non è il massimo ma spero che questa massa che andro a fare tra un paio di settimane possa darmi qualche soddisfazione
 

Spoiler


Hai il peso che spero di raggiungere io per il rotto della cuffie prima che torni ad ingrassare asd.
 
Mi sono dato tempo fino a metà settembre, speriamo bene ma la vedo moooooolto dura, anche se sono solo 3 kg da perdere.... 
 
Complimenti comunque, stai benissimo, credo tu possa ritenerti soddisfattissimo a prescindere, non lo farai perchè sei un perfezionista ma vabbè :D

Modificata da LyotoTech, 28 August 2020 - 08:58 AM.


#6767
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

68 kg, ricordo che quest' inverno ero arrivato a 82.5, mangiavo da schifo, mi ero lasciato andare ecc...ecc....

 

Poi vabbè che non vado in palestra da secoli lo sapete, che mi appeno a casa senza pesi e bla bla bla.

 

Spoiler

 

 



#6768
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283
Sono da un po di anni in depressione (depressione vera, prendo psicofarmaci), ma ho preso peso negli ultimi 5 anni...
Prima pesavo 75 kg con una buona muscolatura poi sono arrivato a
Spoiler


#6769
Winterlude

Winterlude
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

68 kg, ricordo che quest' inverno ero arrivato a 82.5, mangiavo da schifo, mi ero lasciato andare ecc...ecc....
 
Poi vabbè che non vado in palestra da secoli lo sapete, che mi appeno a casa senza pesi e bla bla bla.
 

Spoiler

 
 

Decisamente non male Lyoto! Scusa, ma a casa come fai a fare le gambe senza attrezzatura? Cioè, squattare col tuo peso è blasfemia :asd:
Ti carichi la morosa sulle spalle? :D

#6770
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

Decisamente non male Lyoto! Scusa, ma a casa come fai a fare le gambe senza attrezzatura? Cioè, squattare col tuo peso è blasfemia :asd:
Ti carichi la morosa sulle spalle? :D

 

Pistol squat is the way :sisi:

 

Oppure affondi/squat con la fascia pesante :sisi:



#6771
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713
Raga comunque wtf sto guardando le mie foto da tapatalk e risultano tutte allungate e "stirate" lol . Le foto originali da smartphone o guardandole dal portatile no problem.... mah vabbe XD

Vabbé al prossimo giro le carico normali boh, forse postimage nel formato scelto in combo con tapatalk le ha fatte uscire così.

#6772
Winterlude

Winterlude
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279
Giusto, il pistol. La fascia non mi fa impazzire, perché lavori solo in risalita. Beh, ad ogni modo per avere così poca roba in casa hai fatto anche troppo: prova costume superata :P

#6773
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

Giusto, il pistol. La fascia non mi fa impazzire, perché lavori solo in risalita. Beh, ad ogni modo per avere così poca roba in casa hai fatto anche troppo: prova costume superata :P

 

Grazie ^^ . Si la fase negativa della fascia è il suo punto debole in effetti, per il resto io mi ci trovo bene :sisi:

 

 

Comunque ho già specificato di aver fatto le cose davvero a caxxo di canem l' inverno scorso, il prossim, anzi già da ora farò una risalita degna di questo nome e non mi lascerò andare come una vacca grassa, l' estate prossima voglio arrivare ad avere il fisico migliore di quello degli anni d'oro lol e soprattutto arrivare alla "pre-estate" già in forma.

 

Anzi durante la risalita posterò foto qui in sezione cosi fare il punto della situazione :sisi:



#6774
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1170

ammazza che torelli, siete tutti perfetti, altroche!!

Dopo vi faccio ridere e vi tiro su di morale, posterò due mie foto: ciclista da 10000km l'anno di 1.75 x 64kg :asd:



#6775
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

io faccio schifo. sono grasso ed ingrassato. consigli?

 

Hai seguito quelli che ti abbiamo dato tempo fa?



#6776
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

 

Hai seguito quelli che ti abbiamo dato tempo fa?

Ciao Vergil ti posso chiedere anche io qualche suggerimento per favore?

In camera ho montato questo strumento https://www.amazon.i...nkCode=osi&th=1

 

Io non faccio nulla al momento avrei bisogno di partire un po' da zero diciamo. Mi piacerebbe avere un po' di muscoletti, mi accontenterei anche di poco. Per acquisire più fiducia in me stesso....



#6777
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Ciao Vergil ti posso chiedere anche io qualche suggerimento per favore?

In camera ho montato questo strumento https://www.amazon.i...nkCode=osi&th=1

 

Io non faccio nulla al momento avrei bisogno di partire un po' da zero diciamo. Mi piacerebbe avere un po' di muscoletti, mi accontenterei anche di poco. Per acquisire più fiducia in me stesso....

 

Certo, qui dentro aiutiamo tutti volentieri.

 

ma non vedo lo strumento, forse non si è caricata l'immagine...



#6778
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

 

Certo, qui dentro aiutiamo tutti volentieri.

 

ma non vedo lo strumento, forse non si è caricata l'immagine...

Grazie Vergil, è questa qui

 

61pErA0MKxL._AC_SX679_.jpg51oOkwmBMTL._AC_SX679_.jpg


 



#6779
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Ok! Beh hai preso un attrezzo per la Calisthenics, non sono ferratissimo a riguardo, ma puoi sicuramente farci qualcosa di molto buono. Cerca solo di non demoralizzarti, perché all'inizio sarà difficile fare una buona serie di trazioni

 

 

 

com'è la tua costituzione fisica, al momento? se vuoi mettere su muscoli, dovrai seguire una dieta indirizzata all'aumento della massa muscolare, ma ne parleremo dopo.

 

 

ti consiglio di fare sempre del riscaldamento, la corda che hai comprato va sicuramente benissimo.

 

Spulciati tutto questo canale, sicuramente ti aiuterà: https://www.youtube....x9faeZI_R2AKvuA

 

Se ti alleni solo in casa, io ti consiglierei anche un paio di manubri (uno da 5 kg, e uno da 15 per fare esercizi a due mani).

 

Forse ti serve anche una fascia elastica per aiutarti a fare le prime trazioni



#6780
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Ok! Beh hai preso un attrezzo per la Calisthenics, non sono ferratissimo a riguardo, ma puoi sicuramente farci qualcosa di molto buono. Cerca solo di non demoralizzarti, perché all'inizio sarà difficile fare una buona serie di trazioni

 

 

 

com'è la tua costituzione fisica, al momento? se vuoi mettere su muscoli, dovrai seguire una dieta indirizzata all'aumento della massa muscolare, ma ne parleremo dopo.

 

 

ti consiglio di fare sempre del riscaldamento, la corda che hai comprato va sicuramente benissimo.

 

Spulciati tutto questo canale, sicuramente ti aiuterà: https://www.youtube....x9faeZI_R2AKvuA

 

Se ti alleni solo in casa, io ti consiglierei anche un paio di manubri (uno da 5 kg, e uno da 15 per fare esercizi a due mani).

 

Forse ti serve anche una fascia elastica per aiutarti a fare le prime trazioni

Ho guardato i video ti ringrazio sono interessanti mi sono fatto un po' un'idea su come iniziare, procederò per gradi. 
Per il riscaldamento secondo te da freddo va bene anche fare direttamente flessioni e squat quando non posso usare la corda? Di notte fa un po' rumore quando sbatte a terra e credo mi allenerò nella mia stanza prima di andare a dormire, temo di disturbare la vicina.

la mia situazione fisica è un po' atroce. In teoria sono tutto massa magra, ho una certa forza ed equilibrio ma sono visivamente magro infatti peso 66kg per 183cm di altezza. Sopratutto il braccio sinistro è cosa credo normale meno bello da vedere del destro (desidero proprio lavorarci sulle braccia). Però il destro è okay anche se magro, il sinistro invece secondo me è un po' troppo magro quando alzo le braccia e vorrei curare questo aspetto estetico.

Pettorali sono poco sviluppati ma armoniosi, ho delle spalle larghe stile nuotatore, e non pancia. Sono un po' morbido però non lavorando sugli addominali ci sta.
Anni fa provai a fare esercizi a caso e riuscii ad acquistare una discreta forza in poco tempo (facevo infine forse una decina max di trazioni, serie da 4x 25 di flessioni, tutto in modo molto disordinato), teoricamente forse potrei avere una genetica adatta ad una progressione di crescita muscolare, ma non ho mai fatto esercizi per più di due mesi interi quindi non ne ho prove (posso solo vedere i miei genitori). Naturalmente dopo un mese tornavo ad asciugarmi come prima. Quando cominciavo ad essere in tono si notava un po' e me lo dicevano (anche se sempre magro ero dal mio punto di vista).

Il problema forse è l'età sto passando dai trenta agli anta, mi chiedo se non sia troppo tardi e oramai quel che è fatto è fatto


Modificata da Fox Hound, 17 January 2022 - 07:10 PM.





Leggono questa discussione 9 utenti

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo