Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Il topic del NarcisistaFoto & consigli - No homo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6805 risposte

#6706
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

nel mio caso "squartato" direi proprio di no XD XD

cmq da lunedi ho deciso che risalgo un po con le calorie, perche fino al 24 dicembre sarò in negozio a lavorare come un miale e se continuo il "cut" anche se piu che cut direi normocalorica ho paura che la mancanza di energie mi possa penalizzare a lavoro



#6707
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740
Si sale piano. Io preferisco fare così.

#6708
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ma la sua era battuta su XD



#6709
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

nel mio caso "squartato" direi proprio di no XD XD

 

Rispetto a me lo sei :pff:

 

 

ma la sua era battuta su XD

 

:this: 



#6710
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

lunedi mattina mi ero pesato prima di iniziare la dieta nuova, piu alta con le calorie, ma con macro ovviamento diversi, pesavo 67kg

stamattina mi sono detto "speriamo di non arrivare troppo in alto in pochi giorni" mi peso e la bilancia segnava "66kg" 

con calorie piu alte sono dimagrito?? 

giphy.gif

 

ero tipo cosi... allora mi sono detto, bona mi faccio due tre foto dai, vediamo come sto, mi dispiace perche da dietro non mi vedo e sto sempre un po storto XD XD

pero non sono venute malissimo dai (scusate i peli, faccio schifo lo so ma d inverno preferisco risparmiarmi due soldi)

ps. sto weekend mi sfondo di pizza vaaaaaaaaaaaaaaaai

 

Spoiler



#6711
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

 

 

Spoiler

 

Si ma ogni tanto facciamoglieli i complimenti a quel povero Cristo di Lumi perché :

 

1- è uno dei pochi che posta le foto del sui sviluppo muscolare spesso senza essere "pregato" per farlo :asd:

 

2- si è fatto un fisico davvero ottimo ^^ (lui dice di no ma non lo ascoltate, fa il modesto)

 

3- ha il coraggio di postare foto con la pelliccia :D

 

4- santo iddio siamo praticamente a Natale e ancora ha una bf bassissima considerando il periodo, tacci sua e quando ingrassa :D 

 

Eddai! 



#6712
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Ahahahahah il punto 3 mi ha piegato in due

#6713
Biancuzzo

Biancuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

Grande lumi!



#6714
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

grazie  ^_^  ^_^



#6715
altairantares

altairantares
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 287
Allora ragazzi, mi sono deciso a postare qualche foto. Perdonate la pelliccia, ho intenzione di cominciare a depilarmi. Le inquadrature non sono il massimo, ma dovendomi arrangiare da solo con lo smartphone, sono dovuto scendere a compromessi.

Spoiler


Sono alto 178 cm. Come forse saprete, ho cominciato da poco la palestra. Sono sempre stato magrolino, con leve piuttosto lunghe. Ho sempre praticato sport di resistenza. Dovrei essere un cosiddetto hard gainer.

Inizialmente, pesavo circa 62 kg, adesso, dopo circa due mesi, sono attorno ai 64/65. Sono ancora all'inizio, in alto mare, ovviamente, ma comincio a scorgere dei risultati. Dopo un mese iniziale di dieta di "ricalibrazione" del metabolismo, sono alla quarta settimana di bulking. Il nutrizionista mi ha assegnato per questi giorni 474 g di carboidrati, 222 di proteine, 66,2 di grassi al giorno, per un totale di circa 3300 Kcal, che saliranno addirittura a 3700 durante la settima e l'ottava settimana dal principio della fase di massa. La cosa paradossale è che più le calorie salgono, più aumenta anche la mia fame. Infatti, stasera mi sono fotografato subito dopo aver svaccato un bel po' con il cibo (ma oggi ho allenato le gambe, e ogni volta che lo faccio mi mangerei il mondo), per distogliermi dai sensi di colpa.

Mi spiace non avere a disposizione almeno una delle foto che mi feci all'inizio del percorso, ma le recupererò presto, il nutrizionista mi farà avere quelle scattate durante la prima visita in assoluto.

Modificata da altairantares, 16 December 2018 - 04:44 PM.


#6716
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Ahahaha ti sei tatuato la serotonina?? Carina!

Comunque non preoccuparti, sei ancora al inizio e dovrai prendere molti kg ma ad occhio e croce hai bei dettagli!
Specie sulla schiena

Se posso darti un consiglio, non avere paura di sporcarti i primi anni! E più quello che si trasforma in muscolo che in grasso nel tuo caso

#6717
altairantares

altairantares
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 287

Ahahaha ti sei tatuato la serotonina?? Carina!

Comunque non preoccuparti, sei ancora al inizio e dovrai prendere molti kg ma ad occhio e croce hai bei dettagli!
Specie sulla schiena

Se posso darti un consiglio, non avere paura di sporcarti i primi anni! E più quello che si trasforma in muscolo che in grasso nel tuo caso

Grazie del consiglio. In effetti, la questione grasso (e in particolare l'idea di evitarlo) è la mia ossessione. Per questo ogni giorno parto con l'idea di mangiare meno calorie e meno carboidrati di quelli prescritti dal nutrizionista, ma alla fine arrivo a colpirli quasi sempre tutti, perchè ho sempre molta fame. Sto guardando un sacco di full day of eating su youtube, e mi stupisco dei macro che mi ha prescritto (addirittura, durante la settima e l'ottava settimana i miei carboidrati saliranno a 539 g). Oltre tutto, per suo stesso divieto, sto evitando completamente l'attività aerobica.

Modificata da altairantares, 16 December 2018 - 11:17 AM.


#6718
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Sulla attività aerobica lho vietata anche io a tutti i ragazzi che seguo, è un jolly troppo forte per essere sprecato così

Per quanto riguarda i Macro mangia ciò che ti dice, se per aumentare di massa devi mangiare troppi carbo forse punterei sui grassi imho

Comunque segui il nutrizionista e vedi che succede, non fare di testa tua

#6719
Biancuzzo

Biancuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

...e vedrai che arriveranno le soddisfazioni :D ...



#6720
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

queste sono le foto di lunedi scorso, giorno in cui ho iniziato la dieta

le ho caricate in un formato piccolo perche tanto faccio cagare i dettagli sono inesistenti quindi era inutile postare foto enormi XD

 

ma seppur in pessime condizioni, posto le foto come ogni anno, quest anno sarà oltretutto un anno speciale, alle fine di giugno farò 30 anni

e per quel giorno vorrei, e dico VORREI arrivare in una condizione top, faro una festa e ci sara la peggio gente quindi DEVO essere in forma per forza

sicuro non lo saro, ma spero almeno di essere in una condizione, almeno, DECENTE 

 

11 marzo 2019, peso 69,3kg

macro 2100k (p 140 f 50 c 270)

Spoiler

 

prossimo aggiornamento.... boh diciamo fine aprile dai






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo