Vai al contenuto

Transformers: Rise Of The Beasts [Topic Ufficiale]sequel dell'ottimo Bumblebee


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#16
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

peccato...mai piaciuti i dinobot :(



#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

peccato...mai piaciuti i dinobot :(


non ci sono dinobot in questo film :)

#18
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24711

A parte che ci sono comunque già stati... :asd:



#19
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

non ci sono dinobot in questo film :)

si hai ragione sono animali...fa lo stesso...non mi sono mai piaciuti.

 

per me i transformers sono auto\moto\aerei ecc :D



#20
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Nuovo breve spot dal Super Bowl per il film:



#21
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33382

ma chissene di questo Mirage, fateci vedere i Maximall.



#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Nuovo trailer

 

promette sempre meglio, altro che Bay



#23
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33382

basterebbe liberarsi di quelle zavorre umane obbligatorie ed era perfetto. :shifty:



#24
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Nuovo trailer


 
promette sempre meglio, altro che Bay

Tutto molto bello, peccato per lo schifo del volto umano dei Transformers: una cosa non devono fare in un adattamento di TF e puntualmente la fanno, non demordono.

Basterebbe liberarsi di quelle zavorre umane obbligatorie ed era perfetto. :shifty:

Cosí possono dire che è un film live action :P

#25
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

bumblebee
 
il filone di bay è, per fortuna, morto e sepolto.
 
questo è una nuova saga, ambientata nel passato (anni 90) ed un sequel diretto di bumblebee

Deo gratis

Bumble bee era il film sui Transformers che ho atteso per una vita, spero che questo sia all'altezza.

#26
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

bumblebee
 
il filone di bay è, per fortuna, morto e sepolto.
 
questo è una nuova saga, ambientata nel passato (anni 90) ed un sequel diretto di bumblebee

Deo gratis

Bumble bee era il film sui Transformers che ho atteso per una vita, spero che questo sia all'altezza. Tuttavia ho un brutto presentimento stavolta.

#27
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357
mah... io non ho trovato niente di che anche bumblebee, un filmettino simpatico senza troppe pretese
 
per me se si fermavano al primo capitolo non facevano un soldo di danno

#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Deo gratis

Bumble bee era il film sui Transformers che ho atteso per una vita, spero che questo sia all'altezza.

Tanta roba.

 

Un bel film senza enormi pretese ma che catturava alla grande vari elementi della serie animata.

 

La parte iniziale su Cybertron ogni tanto me la riguardo :asd:

 

Mi fa sorridere che se avessi dovuto trovare una cosa che mi aveva convinto meno al primo era la persenza di pochi transformers (a conti fatti, tralasciando appunto la scena iniziale, solo Bumblebee, blitzwing, i due decepticon e optimus). Qui praticamente han messo il turbo e ce ne han messi tantissimi. Temo però che i predacons possano essere un poco sottotono come cattivi, ma si vedrà.


Modificata da Genocide, 02 May 2023 - 07:43 AM.


#29
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Tanta roba.

 

Un bel film senza enormi pretese ma che catturava alla grande vari elementi della serie animata.

 

La parte iniziale su Cybertron ogni tanto me la riguardo :asd:

 

Mi fa sorridere che se avessi dovuto trovare una cosa che mi aveva convinto meno al primo era la persenza di pochi transformers (a conti fatti, tralasciando appunto la scena iniziale, solo Bumblebee, blitzwing, i due decepticon e optimus). Qui praticamente han messo il turbo e ce ne han messi tantissimi. Temo però che i predacons possano essere un poco sottotono come cattivi, ma si vedrà.

Io penso che fosse il punto di forza del primo avere pochi pg da gestire, il rischio ammucchiata è sempre altissimo. Il primo è un film "piccolo", che vola basso senza sboronate BADA-BOOM, e andava benissimo così.

 

Vediamo, ad ogni modo il mio giocattolo l'ho avuto, se me ne arriva un altro tanto meglio, e sennò pazienza.

 

P.S. La scena su cybertron è davvero una chicca, conosco gente che al cinema si sarà fappata durissimo



#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Io penso che fosse il punto di forza del primo avere pochi pg da gestire, il rischio ammucchiata è sempre altissimo. Il primo è un film "piccolo", che vola basso senza sboronate BADA-BOOM, e andava benissimo così.

 

Vediamo, ad ogni modo il mio giocattolo l'ho avuto, se me ne arriva un altro tanto meglio, e sennò pazienza.

 

P.S. La scena su cybertron è davvero una chicca, conosco gente che al cinema si sarà fappata durissimo

concordo che con troppi il rischio era alto, ma nel primo praticamente solo bee mi pareva poco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo