Vai al contenuto

Transformers: Rise Of The Beasts [Topic Ufficiale]sequel dell'ottimo Bumblebee


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#31
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167

Diciamo anche che Bumblebee si è gettato anche a pesce nel filone "nostalgia film anni 80" cominciata con ST. Praticamente ha tutti i classici clichè del genere: l'alieno da nascondere, i militari cattivi, i problemi familiari del protagonista, ecc. Ha giocato facile.



#32
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095
Ed.

Modificata da Fischl, 02 May 2023 - 01:35 PM.


#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Diciamo anche che Bumblebee si è gettato anche a pesce nel filone "nostalgia film anni 80" cominciata con ST. Praticamente ha tutti i classici clichè del genere: l'alieno da nascondere, i militari cattivi, i problemi familiari del protagonista, ecc. Ha giocato facile.

indubbiamente.

 

ma non sempre serve giocare difficile no?

 

meglio giocare facile, divertire e funzionare che provare a fare chissà cosa e riuscire per metà o fallire miseramente



#34
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

Mi ero fermato al terzo di Bay

 

Un film sui Biocombat per me significa andare al cinema. Recupererò Bumblebee il prima possibile. 



#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Mi ero fermato al terzo di Bay

 

Un film sui Biocombat per me significa andare al cinema. Recupererò Bumblebee il prima possibile. 

 

recupera bumblebee viper perchè vale la pena.

 

dimentica bay

 


Modificata da Genocide, 09 May 2023 - 07:53 AM.


#36
Canes Venatici00

Canes Venatici00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3115
ma basta con sti film, hanno stracciato i maroni. Tutto per continuare a vendere le action.

#37
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ma basta con sti film, hanno stracciato i maroni. Tutto per continuare a vendere le action.


"Ed è così che ci piace, è così!" (Cit.)

#38
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

ma in realtà credo che tutto il franchise fosse nato per vendere giocattoli XD



#39
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

ma in realtà credo che tutto il franchise fosse nato per vendere giocattoli XD

esattamente...come altri cartoni e\o produzioni



#40
Canes Venatici00

Canes Venatici00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3115

ma in realtà credo che tutto il franchise fosse nato per vendere giocattoli XD

sí, peró poi il mercato delle actionè diventato di nicchia e fiutato l'affare hanno tirato fuori i film e tac, nuove action basate su quelli. Sinceramente sarebbe bello vedere altro dal cinema americano.

#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Non sapevo che il cinema americano si fosse fermato per fare questo film.

Pazzesco!!!

#42
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095
Io più che altro vorrei vedere queste action figures. Ho ancora il Convoy della Gig ed era di una qualità pazzesca, con la motrice tutta in metallo e gli pneumatici montati su cerchioni (forzando un po' di potevano pure togliere) e un livello di cura per i dettagli davvero encomiabile. Cercavo qualcosa per mio nipote e mi è venuto da piangere a vedere la roba odierna in plasticaccia, con gli spigoli smussati e gli inserti mobili mal sovrapposti. Per non parlare dei colori sbavati che sbordavano ovunque (roba prezzata sui 40/50 euro) :will2:

Scusate l'OT :sisi:

Modificata da Fischl, 15 May 2023 - 09:41 AM.


#43
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Io più che altro vorrei vedere queste action figures. Ho ancora il Convoy della Gig ed era di una qualità pazzesca, con la motrice tutta in metallo e gli pneumatici montati su cerchioni (forzando un po' di potevano pure togliere) e un livello di cura per i dettagli davvero encomiabile. Cercavo qualcosa per mio nipote e mi è venuto da piangere a vedere la roba odierna in plasticaccia, con gli spigoli smussati e gli inserti mobili mal sovrapposti. Per non parlare dei colori sbavati che sbordavano ovunque (roba prezzata sui 40/50 euro) :will2:

Scusate l'OT :sisi:

io ho questa a casa :asd:

 

s-l1600.jpg

 

Threezero-Transformers-Bumblebee-Optimus

 

 

Ma non è trasformabile. Invece grazie a mio figlio sto riacquistando le ultime generazioni di transformers e han diviso la linea tra giocattoli più per bambini ed altri più per grandi. I primi costano una ventina con una ventina di movimenti per  trasformarli, i secondi sui 50 con 30-40 movimenti



#44
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78982

in questi giorni ho visto Bumblebee, ancora non lo avevo guardato.

Bello, mi è piaciuto parecchio devo dire, poi pesca a piene mani nelle vibes degli anni 80 e 90 quindi ha già vinto con un vecchiardo come me

:D

 

ma il nuovo capitolo quindi èsempre dello stesso regista e no npiù di Bay?



#45
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

io ho questa a casa :asd:
 
s-l1600.jpg
 
Threezero-Transformers-Bumblebee-Optimus
 
 
Ma non è trasformabile. Invece grazie a mio figlio sto riacquistando le ultime generazioni di transformers e han diviso la linea tra giocattoli più per bambini ed altri più per grandi. I primi costano una ventina con una ventina di movimenti per  trasformarli, i secondi sui 50 con 30-40 movimenti


Bella. Dove l'hai presa?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo