Vai al contenuto

Transformers: Rise Of The Beasts [Topic Ufficiale]sequel dell'ottimo Bumblebee


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#61
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24772

Probabile che vada stasera.

 

Intanto ieri sera mi sono rivisto Bumblebee, sempre bello...



#62
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

 

recupera bumblebee viper perchè vale la pena.

 

dimentica bay

 

 

 

Alla fine l'ho recuperato e mi è piaciuto parecchio.

Tutto promosso e anche Cena mi ha sorpreso molto positivamente



#63
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24772

Ok, visto. Mi sono divertito, belli i richiami alle vecchie OST di Jablonsky sul finale.

 

Certo se raccontassi la scena pre-credits a uno che non sa, mi prenderebbe per un cialtrone...e dire che sono anni che quella cosa torna ciclicamente tra le notizie anche da queste parti XD

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Troppo poco screentime per i Maximal trasformati comunque...


Modificata da {Lance}, 12 June 2023 - 08:59 PM.


#64
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

 

 

Alla fine l'ho recuperato e mi è piaciuto parecchio.

Tutto promosso e anche Cena mi ha sorpreso molto positivamente

son contento ^_^



#65
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Ho approfittato della recente iniziativa Cinema in festa per andarlo a vedere e vi dirò che al netto di una prima parte lentina, poca presenza dei Maximals (nonostante Optimus Primal buchi lo schermo) e alcuni membri dei citati Maximals e Transformers passino in secondo piano, complessivamente è carino.

Ovviamente è migliore dei film di Michael Bay lato macchine, umani e scene d'azione, ormai è meglio che rimanga solo come produttore.
Sicuramente le scene conclusive sono le più interessanti, non ironicamente una giustifica soprattutto un recente annuncio di un fumetto scritto da Robert Kirkman che all'inizio mi sembrava una sciocchezza.

Spero che in seguito però ci sia più spazio per i Maximals (che qui alla fine erano pochi rispetto alla serie animata) e i Predacons (loro ancora di meno) perché come ho scritto precedentemente essendo le mie fazioni preferite della serie vorrei vederle di più anziché limitarle solo a questo film.

Comunque Scourge è un pezzo di merd@, quanto ho goduto quando lui e i suoi Terrorcons sono stati presi a schiaffi dai buoni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo