Vai al contenuto

Transformers: Rise Of The Beasts [Topic Ufficiale]sequel dell'ottimo Bumblebee


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

 

Dopo l'ottimo bumblebee totale fiducia in questo. Design davvero meraviglioso (se notate optimus si trasforma come il classico giocattolo con le braccia che escono ai lati). Speriamo non venga delusa.

 



#2
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18094
Per un attimo ho sperato fosse la trasposizione di Beast Wars (o Biocombat), per me, una delle serie più riuscite dei Transformers.

Modificata da Fischl, 02 December 2022 - 11:02 AM.


#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Per un attimo ho sperato fosse la trasposizione di Beast Wars (o Biocombat), per me, una delle serie più riuscite dei Transformers.

di base lo è, i pg son quelli

 

se vedi ci sono proprio optimus primal, cheetah e talon. Se non ho intravisto male si vede pure il velociraptor (di cui mi sfugge il nome).

 

poi ovvio la storia è completamente rimaneggiata, ma non ci si poteva aspettare una riproposta 1 a 1 della trama di beast wars transformers



#4
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

interessante :sisi:

bumblebee è l'unico film "transformers" piaciuto molto



#5
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167

Voglio proprio vedere se c'è anche il Megatron T-Rex.

 

se vedi ci sono proprio optimus primal, cheetah e talon. Se non ho intravisto male si vede pure il velociraptor (di cui mi sfugge il nome).

Dinobot.


Modificata da babil, 02 December 2022 - 12:51 PM.


#6
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18094

di base lo è, i pg son quelli
 
se vedi ci sono proprio optimus primal, cheetah e talon. Se non ho intravisto male si vede pure il velociraptor (di cui mi sfugge il nome).
 
poi ovvio la storia è completamente rimaneggiata, ma non ci si poteva aspettare una riproposta 1 a 1 della trama di beast wars transformers


Il fighissimo Dinobot :sisi:

Quanto erano ben caratterizzati i personaggi, per non parlare del contesto assolutamente credibile con la forma animale obbligata per non friggere le parti elettroniche :wub:

Modificata da Fischl, 02 December 2022 - 01:59 PM.


#7
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23877

Io ho ancora qualche giocattolo dei Biocombat in garage :sisi: tipo Grifon, e Megatron in versione Transmetal...

 

Spoiler


Modificata da {Lance}, 02 December 2022 - 02:21 PM.


#8
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177
Trailer molto promettente e condivido che dopo Bumblebee ho fiducia in loro, ma ho due domande:

1) Un mio amico ha detto che potrebbe non essere un seguito del citato Bumblebee: i design sono quelli, ma alla fine non ne terranno conto mai nella vita.
Secondo voi ha ragione oppure no?

2) Con l'aggiunta dei Biocombat, non c'è il rischio che ci sia un sovraffollamento di personaggi e eventi?

#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Trailer molto promettente e condivido che dopo Bumblebee ho fiducia in loro, ma ho due domande:

1) Un mio amico ha detto che potrebbe non essere un seguito del citato Bumblebee: i design sono quelli, ma alla fine non ne terranno conto mai nella vita.
Secondo voi ha ragione oppure no?

2) Con l'aggiunta dei Biocombat, non c'è il rischio che ci sia un sovraffollamento di personaggi e eventi?

1) è lo stesso si vede ed è ufficialmente un sequel di bumblebee

 

2) il rischio c'è sempre, ma se in un film coi transformers non metti transformers...



#10
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

madò sembra fighissimo  :o



#11
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Per un attimo ho sperato fosse la trasposizione di Beast Wars (o Biocombat), per me, una delle serie più riuscite dei Transformers.


Ci sono legatissimo ai Biocombat. Qui mi toccano certe corde.

#12
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538

Bruttarelli i Maximal.
Nel cartone quando erano in forma animale erano quasi indistinguibili da quelli veri (tranne per le dimensioni di alcuni), qui hanno optato per un design più da cyborg che ricorda vagamente quello delle stagioni finali della serie. Spero che almeno non si veda un gorilla che vola su una tavola da surf -_-



#13
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6007
Ma è legato a quelli Bay? Oppure è il filone iniziato con Bumblebee?

#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Ma è legato a quelli Bay? Oppure è il filone iniziato con Bumblebee?

pare la seconda



#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Ma è legato a quelli Bay? Oppure è il filone iniziato con Bumblebee?

bumblebee

 

il filone di bay è, per fortuna, morto e sepolto.

 

questo è una nuova saga, ambientata nel passato (anni 90) ed un sequel diretto di bumblebee






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo