Vai al contenuto

Overwatch 2 [Topic Ufficiale]Here we go again?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

#16
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Lyoto cavolo quanto tempo! Ben tornato :D

Ne approfitto per consigliarti paladins, se ti è piaciuto Overwatch ma hai trovato impedimenti per il team. Il gioco e' uguale ma ha un supporto decisamente più massiccio, in più limita i parti a due giocatori nelle classificate per permettere ai lonewolf come noi di giocare e dire la propria. Io arrivai grandmaster e poi droppai, ma se trovo un altra persona che c ha sbatta lo metto su come niente.

 

 

quoto mi ci sono divertito veramente tanto su paladins.
E' da diverso tempo però che non gioco più, online ho optato per apex e sto rimanendo li.

Curioso di provare con mano però overwatch 2 (complice il probabile dayone sul pass).



#17
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

Per chi fosse curioso e interessato qui tutti i rework e cambienti agli eroi in un solo video :

 

(1) EVERY HERO CHANGE for OVERWATCH 2 BETA - YouTube



#18
Goldeneo

Goldeneo
  • Oldboy

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2284

Ipotetica finestra di lancio su console (e quindi gamepass)?



#19
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811

Ipotetica finestra di lancio su console (e quindi gamepass)?


Gamepass non è detto finché non sarà totalmente approvato e concluso l'acquisto.

#20
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Ipotetica finestra di lancio su console (e quindi gamepass)?

Hanno iniziato con le closed beta, quindi direi secondo me maggio 2023.

#21
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Devono mettere il cross save ed il cross play, sennò parte già morto



#22
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

C'è già il crossplay con pc e playstation eh, è stato aggiunto in ow da un po, provato personalmente con un amico che ha la play.


Modificata da LyotoTech, 29 April 2022 - 11:45 AM.


#23
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036
Ragazzi scusate la frase da nabbo, ma la beta del 2 si può giocare anche da ps5?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

#24
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

Solo pc purtroppo.

 

Comunque : 

 

Overwatch 2 conquista Twitch: nel primo giorno di Beta batte record spettatori (everyeye.it)

 

Sta andando bene lato hype.

 

 

Io dopo aver visto i cambiamenti sono  molto dubbioso...... fare  un healer ora è da masochisti sulla carta asd

 

Invece ora il tank è unico nel team ma è sgravo e divertente, sempre sulla carta almeno.

 

Per gli attaccanti, beh li ci sarà il solito problema che per trovare una partita in quel ruolo sarà un calvario, ergo per me non pervenuti.


Modificata da LyotoTech, 29 April 2022 - 01:19 PM.


#25
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

Solo pc purtroppo.
 
Comunque : 
 
Overwatch 2 conquista Twitch: nel primo giorno di Beta batte record spettatori (everyeye.it)
 
Sta andando bene lato hype.
 
 
Io dopo aver visto i cambiamenti sono  molto dubbioso...... fare  un healer ora è da masochisti sulla carta asd
 
Invece ora il tank è unico nel team ma è sgravo e divertente, sempre sulla carta almeno.
 
Per gli attaccanti, beh li ci sarà il solito problema che per trovare una partita in quel ruolo sarà un calvario, ergo per me non pervenuti.

Nooooooo, il gioco uscirà cmq su ps5?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

#26
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

Nooooooo, il gioco uscirà cmq su ps5?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

 

Si si tranqui esce per tutte le console come il primo capitolo ^^

 

Arriverà anche la beta console comunque, tempo al tempo dai. 



#27
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

 
Si si tranqui esce per tutte le console come il primo capitolo ^^
 
Arriverà anche la beta console comunque, tempo al tempo dai. 

Grazie mille, ero un super fan di ow

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

#28
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

Grazie mille, ero un super fan di ow

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

 

Prego, guarda io sempre sostenuto una cosa : se hai una squadra di amici affiatata e consapevole con cui giocare, overwatch è il più bel gioco di squadra mai creato, almeno di quelli che ho provato io nella mia vita (un bel po) ;)

 

Se non hai la squadra e ti affidi a gente random trovata online mmmm..... insomma XD 



#29
DevM

DevM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976

Quoto Lyoto sulla faccenda della squadra.

Finchè avevo gli amici che giocavano e si poteva fare team, era stradivertente (ma a volte, non vi dico di certe incazzature che partivano selvagge).

Siamo riusciti ad arrivare in platino praticamente tutti insieme. Non sarà una grande conquista ma hey, non puntavamo agli e-sport e ci siamo divertiti.

Poi causa impegni personali, son rimasto praticamente l'unico a giocarci e vi assicuro che, giocare da solo con i random è un esperienza che ho trovato...miserabile. Ecco, credo sia il termine giusto.
Sei costretto a parlare (a voce) in inglese tutte le sante partite (può essere un problema per alcuni, problema inesistente per l'altri, nel dubbio, segnalo l'esperienza)...per poi vedere che la gente nemmeno ascolta, si fa gli affaracci propri e si perde...

..e si scende di rank. E ci si incazza. E si entra in una spirale in cui colleghi Overwatch all'incazzatura ed al malumore.
Risultato? Che poi il sequel è in rampa di lancio e tu hai zero hype.
Vi dico solo che mi è arrivato l'invito alla beta ancora prima che partisse tutta la tarantella "guarda lo streamer 4 ore...ed hai l'accesso", ci avrò loggato 1 volta.



#30
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

Quoto Lyoto sulla faccenda della squadra.

Finchè avevo gli amici che giocavano e si poteva fare team, era stradivertente (ma a volte, non vi dico di certe incazzature che partivano selvagge).

Siamo riusciti ad arrivare in platino praticamente tutti insieme. Non sarà una grande conquista ma hey, non puntavamo agli e-sport e ci siamo divertiti.

Poi causa impegni personali, son rimasto praticamente l'unico a giocarci e vi assicuro che, giocare da solo con i random è un esperienza che ho trovato...miserabile. Ecco, credo sia il termine giusto.
Sei costretto a parlare (a voce) in inglese tutte le sante partite (può essere un problema per alcuni, problema inesistente per l'altri, nel dubbio, segnalo l'esperienza)...per poi vedere che la gente nemmeno ascolta, si fa gli affaracci propri e si perde...

..e si scende di rank. E ci si incazza. E si entra in una spirale in cui colleghi Overwatch all'incazzatura ed al malumore.
Risultato? Che poi il sequel è in rampa di lancio e tu hai zero hype.
Vi dico solo che mi è arrivato l'invito alla beta ancora prima che partisse tutta la tarantella "guarda lo streamer 4 ore...ed hai l'accesso", ci avrò loggato 1 volta.

 

Quoto tutto, pure la punteggiatura, spesso discutendo con un amico escono fuori gli stessi pensieri e le stesse identiche parole, pari pari :sisi:

 

é un amore/odio per il gioco dovuto appunto alla presenza/assenza della squadra.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo