Vai al contenuto

Overwatch 2 [Topic Ufficiale]Here we go again?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

#151
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

 
Zitto che oggi per dare il colpo di grazia alla millata di prodeus non ci ho giocato per niente a fh5.... domani devo recuperare  :handball:
 
"per parlare" a ow..... lol è che tu non sai quante parole (e lamentele) ho speso per quel gioco (oltre che quante ore di gioco), troppe! Credo sia stato il gioco per cui avuto maggior "amore/odio" allo stesso tempo.
 
E' tempo di guardare oltre :sisi:

Infatti mi sto dando alle mazzate medievali XD
Scusate l ot

Inviato dal mio SM-A226B utilizzando Tapatalk

#152
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Infatti mi sto dando alle mazzate medievali XD
Scusate l ot

Inviato dal mio SM-A226B utilizzando Tapatalk

 

Meglio le mazzate medievali :sisi:

 

/ot



#153
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27986

Io sto giocando le normali per fare il pass e mi sto divertendo, non mi metto ad arrabbiarmi per le partite. Anzi, sto provando a ruota tanti eroi, proprio for fun. Alla fine è piacevole 



#154
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Overwatch 2 | Ramattra Origin Story - YouTube



#155
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3619
Mi intriga parecchio il nuovo personaggio (ancor di più che è tank, classe dove riesco a fare miracoli. :D).

#156
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

35 milioni in un mese....

 

Overwatch 2 pushes past 35 million players in first month (trueachievements.com)

 

In pratica ci hanno giocato tutti tranne io XD 



#157
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7060

Io ti dico questo : quando in passato in ow trovato una squadra come zio comanda, beh le partite che sono uscite fuori nel gioco.... beh ti dico che alcune le ricordo e ho ancora la pelle d'oca, nessun gioco mi ha mai dato quel tipo di gioco di squadra e divertimento, intendo nessuno sparatutto online....

:sisi:

 

Certamente, ma questo è un problema di TUTTI i giochi che prevedono squadre.

Su LOL, Apex, Warzone se hai un team di bot non vinci mai, se hai un bel team escono grandi partite.

 

Io dopo un mesetto di tryharding per ora ho rallentato, ho hittato il master (in solo) ma ora ho un po mollato con Octopath e MW2.

 

Devo dire che, secondo me, il gioco non è mai stato bilanciato come ora, vedevo lamentele su alcuni pg ma mi sembrano un po infondate, zarya è forte solo se gli spari sulle bolle, basta non farlo e non fa danni, tracer ha 150hp, molti la shottano con un hs, altri con due.

 

Gli unici pg davvero sbilanciati per me sono genji e reaper perchè senza stun le loro ulti sono davvero difficili da fermare ma penso sia impossibile bilanciare tutto, ci son stati momenti decisamente peggiori.

Mi ricordo quando uscirono Doomfist e Sigma, potevano farsi l'1 vs 6 praticamente, adesso non siamo messi cosi male.

E' che con un tank solo mhe...non mi piace piu come prima.



#158
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

 

Certamente, ma questo è un problema di TUTTI i giochi che prevedono squadre.

Su LOL, Apex, Warzone se hai un team di bot non vinci mai, se hai un bel team escono grandi partite.

 

Si vero.

 

Ma c'è una grandissima differenza : ow è SOLO di squadra.

 

In apex e warzone ad esempio puoi giocare in solo e amen nel caso tu non abbia una squadra, i ow no ;)

 

Aggiungo : ow è tutto incentrato sulle ranked, insomma ci sono i rank..... questo in combo con il fatto di essere solo di squadra, beh aggrava ancora di più la situazione di uno che non ha la squadra, if you know what i mean ;)

 

 

Io dopo un mesetto di tryharding per ora ho rallentato, ho hittato il master (in solo) ma ora ho un po mollato con Octopath e MW2.

 

ah lol ecco perchè ne parli bene, perchè sei alto in rank un classico :D

 

Ad un mio amico (buonissimo giocatore) è andata peggio dopo le qualifiche si trova bronzo ........ e fidati lui NON è da bronzo come livello, sai ora senza team fisso quanto caxxo sarà dura risalire?

 

E sai che calvario giocare con gente bronzo? Sai che li si trova il fior fiore del male?

 

Anche in master/diamante/platino trovi gli scandli, i ragequitter, gente tosssica ecc.... ma so per esperienza personale che in media è mooooooolto meglio la situazione.


Modificata da LyotoTech, 09 November 2022 - 09:26 AM.


#159
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

No squadra fissa no party in ow raga, non cambio idea (non era intenzione di alessio farmela cambiare eh, infatti qui sto a scrivere in generale, non parlo a lui ^^ ) .

 

Ho passato troppe ore appresso a quel gioco tossico, so bene, troppo bene come funziona.

 

Riusciamo a trovare una squadra fissa di 5 persone che giocano FISSO sempre agli stessi orari e che siano tutte persone garbate nei modi e bravi nel giocare?

Bene guardate lo installo anche oggi stesso il gioco ve lo dico.

 

Ma tranqui, non si trova :D 



#160
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7060

 

Si vero.

 

Ma c'è una grandissima differenza : ow è SOLO di squadra.

 

In apex e warzone ad esempio puoi giocare in solo e amen nel caso tu non abbia una squadra, i ow no ;)

 

Aggiungo : ow è tutto incentrato sulle ranked, insomma ci sono i rank..... questo in combo con il fatto di essere solo di squadra, beh aggrava ancora di più la situazione di uno che non ha la squadra, if you know what i mean ;)

 

 

 

ah lol ecco perchè ne parli bene, perchè sei alto in rank un classico :D

 

Ad un mio amico (buonissimo giocatore) è andata peggio dopo le qualifiche si trova bronzo ........ e fidati lui NON è da bronzo come livello, sai ora senza team fisso quanto caxxo sarà dura risalire?

 

E sai che calvario giocare con gente bronzo? Sai che li si trova il fior fiore del male?

 

Anche in master/diamante/platino trovi gli scandli, i ragequitter, gente tosssica ecc.... ma so per esperienza personale che in media è mooooooolto meglio la situazione.

 

No vabè ne parlo bene perchè nel bene o nel male è il gioco su cui ho passato più tempo insieme a WoW, quindi un po di affetto c'è.

E considero il primo OW il gioco competitivo migliore a cui abbia mai giocato (prima che lo lasciassero a morire, se non sbaglio è l'unico titolo multiplayer ad aver mai vinto il goty).

Anche io son partito dal bronzo eh  :gad2:  come tutti credo, mi sentivo spaesato, poi son stato fermo un anno a gold plat dando la colpa al team.

Poi ho iniziato a seguire le stream di tanti pro player e ho capito la miriade di errori che facevo, sistemati quelli si sale.

Certo è più facile a dirsi che a farsi ma se uno si applica ce la fa, serve solo voglia di migliorare e tempo da dedicarci.

 

Dipende da che intendi per situazione migliore, a gold e plat trovi gli smurfini che carryano l'amico scarso, a master trovi l'amico scarso che è stato boostato ed è inadatto a giocare a quel rank, non so cosa sia peggio onestamente  :P

 

Su cod hai ragione è molto più da solisti ma apex ti assicuro che, ad alti rank, o si gioca totalmente di squadra o non si combina nulla, se uno prova a fare l'azione indipendente viene subito punito, cod invece se sei capace ti fai pure gli 1 vs 4 avendo un ttk bassissimo.

 

Sul tuo amico bronzo, non stento a crederci, io ho amici che non riescono a uscire dal silver perchè, secondo loro, è colpa dei compagni di squadra, dell'algoritmo, del gioco etc....

Due settimane fa per giocare con un amico silver mi son fatto prestare un account bronzo 1 da una ragazza che sosteneva di non poter uscire dal bronzo perchè aveva l'account buggato.

Risultato? Dopo due giorni ero oro 1 e la maggior parte le abbiamo perse eh (se giochi in stack ci sono solo smurf) ma il gioco mi spingeva comunque verso l'alto perchè vedeva che non giocavo da bronzo.

Ora non conosco il tuo amico ma se non è un bronzo stai tranquillo che salirà tranquillamente, anche con sgorbi in team, anche perdendo, il nuovo sistema di ranking premia più la tua prestazione che il risultato finale.

 

 

Sul discorso di creare un team io te lo sconsiglio, se fai una stack da 5 ti mette contro altre stack da 5 che nel 99% dei casi son 4 morti di figa con lo smurf che stanno carryando una tipa, lascia stare fidati se vuoi rankare gioca in solo o al massimo in duo.

 

My 2cents.



#161
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

 

No vabè ne parlo bene perchè nel bene o nel male è il gioco su cui ho passato più tempo insieme a WoW, quindi un po di affetto c'è.

E considero il primo OW il gioco competitivo migliore a cui abbia mai giocato (prima che lo lasciassero a morire, se non sbaglio è l'unico titolo multiplayer ad aver mai vinto il goty).

Anche io son partito dal bronzo eh  :gad2:  come tutti credo, mi sentivo spaesato, poi son stato fermo un anno a gold plat dando la colpa al team.

Poi ho iniziato a seguire le stream di tanti pro player e ho capito la miriade di errori che facevo, sistemati quelli si sale.

Certo è più facile a dirsi che a farsi ma se uno si applica ce la fa, serve solo voglia di migliorare e tempo da dedicarci.

 

Dipende da che intendi per situazione migliore, a gold e plat trovi gli smurfini che carryano l'amico scarso, a master trovi l'amico scarso che è stato boostato ed è inadatto a giocare a quel rank, non so cosa sia peggio onestamente  :P

 

Su cod hai ragione è molto più da solisti ma apex ti assicuro che, ad alti rank, o si gioca totalmente di squadra o non si combina nulla, se uno prova a fare l'azione indipendente viene subito punito, cod invece se sei capace ti fai pure gli 1 vs 4 avendo un ttk bassissimo.

 

Sul tuo amico bronzo, non stento a crederci, io ho amici che non riescono a uscire dal silver perchè, secondo loro, è colpa dei compagni di squadra, dell'algoritmo, del gioco etc....

Due settimane fa per giocare con un amico silver mi son fatto prestare un account bronzo 1 da una ragazza che sosteneva di non poter uscire dal bronzo perchè aveva l'account buggato.

Risultato? Dopo due giorni ero oro 1 e la maggior parte le abbiamo perse eh (se giochi in stack ci sono solo smurf) ma il gioco mi spingeva comunque verso l'alto perchè vedeva che non giocavo da bronzo.

Ora non conosco il tuo amico ma se non è un bronzo stai tranquillo che salirà tranquillamente, anche con sgorbi in team, anche perdendo, il nuovo sistema di ranking premia più la tua prestazione che il risultato finale.

 

 

Sul discorso di creare un team io te lo sconsiglio, se fai una stack da 5 ti mette contro altre stack da 5 che nel 99% dei casi son 4 morti di figa con lo smurf che stanno carryando una tipa, lascia stare fidati se vuoi rankare gioca in solo o al massimo in duo.

 

My 2cents.

 

Guarda con ow ho un 50 e 50 per affetto/odio.....un po come tutti quelli che ci giocano  da tanto (su ow ho tante ore di gioco ma tante tante ^^ ).

 

.... e anche io considero il miglior gioco competitivo basato su rank ecc.... che abbia mai giocato, prima ancora di csgo su cui ho 2000 ore di gioco pc :sisi:

 

Csgo dove ero arrivato ad essere quasi al rank massimo senza team fisso.... e si anche in ow so bene che si può salire da bronzo e arrivare molto più in alto senza team....

 

..... il punto è che ci arrivi incazzato nero asd e ci arrivi non usando il gioco come merita di essere usato : ovvero in squadra che comunica si organizza ecc....

Questo è il punto :)

 

Si si lo so che se giochi in team poi ad un certo punto trovi altri team fissi che sono meganerd estremi e ti arano... si cavoli ok ma in team sfrutti il gioco come davvero merita di essere sfruttato e quando lo fai si che è lo sparatutto migliore che io abbia mai giocato.... appunto in team.

 

Da soli oltre al calvario, non stai sfruttando il gioco al 100% e imho perde tantissimo data la sua natura, questo intendevo ;)

 

Poi se tu riesci a giocare il gioco e stare tranquillo nonostante tutte le porcate che accadono (e tu che giochi a ow da eoni sai benissimo di cosa sto parlando, lo sai mooooooooooooooooolto bene e non fare il furbetto con me che ho 1500 ore di gioco nel primo ow e non sono di primo pelo :D ) e goderti il titolo anche senza un team..... aò buon per te eh e son serio :) (questo indipendentemente se arrivi gold o diamante o master o top 500 o quello che è o sarà ^^ )

 

Io non ce la faccio più ho dato troppe ore al gioco senza team, non ho più la pazienza di sopportare certe cose :sisi:

 

Ehm non voglio che il mio sia un rant contro il gioco eh.... cioè è una cosa soggettiva la mia eh, il gioco come ho appena scritto in questo commento è imho un grandissimo titolo, ha tante cose che non vanno ma se uno riesce ad andare oltre merita eccome di essere giocato.

 

E poi i numeri sono tutti dalla sua parte, porca paletta 35milioni di giocatori ....... ammappete :sisi: 



#162
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Overwatch 2, svelati piani a lungo termine per rilascio eroi: ecco quali arriveranno - News e Articoli da Everyeye.it - Videogiochi Forum Everyeye.it






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo