Vai al contenuto

Overwatch 2 [Topic Ufficiale]Here we go again?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

#1
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

ow2ft.jpg

 

Overwatch 2 – Trailer di gioco - YouTube

 

Sojourn Gameplay Trailer | Overwatch 2 - YouTube

 

 


Modificata da LyotoTech, 27 April 2022 - 09:28 AM.


#2
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Non sapevo se ci fosse il topic..... dall' elenco non si capisce una mazza perchè non è aggiornato....

 

Comunque un po di video interessanti :

 

NEW ORISA EXTERMINATES [OW2 ALPHA MONTAGE] - YouTube

Doomfist Tank is SO FUN in Overwatch 2 - YouTube



#3
1987Robb

1987Robb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1311

Il primo ci avevo giocato un po' su PC e mi era piaciuto, però non so quanto spenderei per giocarci, ormai gioco raramente i pvp, anche se non ho capito male è presente una parte PVE



#4
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Io ci ho giocato su pc..... su ps4....... e su xbox...... 

 

In breve? Hai la squadra di amici per le comp? Bene! Non ce l' hai? This is baaaaddddd :asd:

 

Si comunque c'è una modalità coop pare, vedremo quanto bene implementata/longeva/interessante/rigiocabile :sisi:

 

14 Minutes of Overwatch 2 Story Mission (Rio de Janeiro) - YouTube



#5
1987Robb

1987Robb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1311

Io ci ho giocato su pc..... su ps4....... e su xbox...... 

 

In breve? Hai la squadra di amici per le comp? Bene! Non ce l' hai? This is baaaaddddd :asd:

 

Si comunque c'è una modalità coop pare, vedremo quanto bene implementata/longeva/interessante/rigiocabile :sisi:

 

14 Minutes of Overwatch 2 Story Mission (Rio de Janeiro) - YouTube

 

Quoto tutto.

Spero che con l'acquisizione di Activision, gli utenti xbox se lo becchino sul Pass, sarebbe molto interessante



#6
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

 

Quoto tutto.

Spero che con l'acquisizione di Activision, gli utenti xbox se lo becchino sul Pass, sarebbe molto interessante

 

Yep :sisi:

 

Comunque alcune novità :

 

- Doom è diventato un tank... solo che ha la mobilità di quando era dps, insomma è sgravo, new meta?  :jj:

 

- Orisa è diventata più divertente e sgrava da usare ma perde lo scudo....... 

 

- Il nuovo Bastion potrebbe far sparire metà della popolazione dell' universo con uno schiocco di dita :

NERF BASTION IN OVERWATCH 2 - YouTube

 

... cioè vi ricordate che prima in modalità cannone rotante era fisso e non si poteva muovere? Ora si può anche muovere (e non è nemmeno lento) e ha anche uno scatto.....

 

cuckoo-coocoo.gif


Modificata da LyotoTech, 27 April 2022 - 10:07 AM.


#7
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12407

spero in una modalità storia offline bellina altrimenti non lo prendo

lo proverò giusto se va sul pass



#8
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3818
Ma in pratica, chi ha Overwatch 1 avrà accesso al multiplayer di Overwatch 2?

#9
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Ma in pratica, chi ha Overwatch 1 avrà accesso al multiplayer di Overwatch 2?

 

Chi ha overwatch 1 avrà al dayone del 2, tutte le mappe nuove e tutti i nuovi eroi aggratis pare ;)

 

Idem per skin, icone, armi dorate e caxxi e mazzi, tutto verrà trasferito a ow2

 

Ow 2 avrà esclusivi la nuova modalità storia/coop appunto, alcune modalità specifiche tipo push e quelle eroe.

 

...eeeee credo sia tutto, potrei aver omesso qualcosa eh.



#10
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7794
Ma data di uscita?

#11
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Per ora niente..... e presumo se ne parli solo dopo l' estate.



#12
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39851

Io ci ho giocato su pc..... su ps4....... e su xbox...... 
 
In breve? Hai la squadra di amici per le comp? Bene! Non ce l' hai? This is baaaaddddd :asd:
 
Si comunque c'è una modalità coop pare, vedremo quanto bene implementata/longeva/interessante/rigiocabile :sisi:
 
14 Minutes of Overwatch 2 Story Mission (Rio de Janeiro) - YouTube

Lyoto cavolo quanto tempo! Ben tornato :D

Ne approfitto per consigliarti paladins, se ti è piaciuto Overwatch ma hai trovato impedimenti per il team. Il gioco e' uguale ma ha un supporto decisamente più massiccio, in più limita i parti a due giocatori nelle classificate per permettere ai lonewolf come noi di giocare e dire la propria. Io arrivai grandmaster e poi droppai, ma se trovo un altra persona che c ha sbatta lo metto su come niente.

#13
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Lyoto cavolo quanto tempo! Ben tornato :D

Ne approfitto per consigliarti paladins, se ti è piaciuto Overwatch ma hai trovato impedimenti per il team. Il gioco e' uguale ma ha un supporto decisamente più massiccio, in più limita i parti a due giocatori nelle classificate per permettere ai lonewolf come noi di giocare e dire la propria. Io arrivai grandmaster e poi droppai, ma se trovo un altra persona che c ha sbatta lo metto su come niente.

 

Carissimo anche a te grazie e ben ritrovato, guarda paladins non è male, lo provai eoni fa (credo fosse poco dopo l ' uscita) e mi piacque "il giusto" ma meno di ow in seguito...

 

..... ehm approfondire ora un gioco online non ce la faccio, impossibile, tra l' online di Fh5, qualche coop ad Anvil Vault Breaker (twinkstick shooter che apriti cielo) e tutti i single vari dalla lista "gioca dopo" del pass, ciaone proprio XD

 

Per overwatch 2..... sono in attesa di provarlo in qualche beta console e capire un bel po di cosette prima di cominciarlo, a sto giro non mi faccio fregare se non va tutto come dico io :sisi:



#14
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39851

 
Carissimo anche a te grazie e ben ritrovato, guarda paladins non è male, lo provai eoni fa (credo fosse poco dopo l ' uscita) e mi piacque "il giusto" ma meno di ow in seguito...
 
..... ehm approfondire ora un gioco online non ce la faccio, impossibile, tra l' online di Fh5, qualche coop ad Anvil Vault Breaker (twinkstick shooter che apriti cielo) e tutti i single vari dalla lista "gioca dopo" del pass, ciaone proprio XD
 
Per overwatch 2..... sono in attesa di provarlo in qualche beta console e capire un bel po di cosette prima di cominciarlo, a sto giro non mi faccio fregare se non va tutto come dico io :sisi:

Comprendo perfettamente il discorso online

Se può esserti di aiuto nella valutazione, comunque, paladins ha avuto tre enormi update che l'hanno completamente stravolto, andando a cambiare ben due volte sia il motore grafico che fisico. Giocato oggi e' un gioco drasticamente diverso a un anno fa, e praticamente non più lo stesso paladins di 2 anni fa. Se andiamo ancora più indietro, a quando ancora c'era il cavallo con gli spazi immensi, e' direttamente un altra IP XD senza contare che aggiungendo un eroe ogni due mesi da ormai 7 anni e passa, c'è una varietà pazzesca.

Io lo approcciai perché saturo di Overwatch, ma inizialmente lo trovavo peggiore. Andando avanti pero' ho visto un costante miglioramento verticale che non ho riscontrato in ow fino a quando, qualche anno più tardi, tutto e' culminato con Overwatch che copiava le abilità dei pgndi paladins in una situazione paradossale in cui sembrava Paladins il gioco di riferimento e non più OW.

#15
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Comprendo perfettamente il discorso online

Se può esserti di aiuto nella valutazione, comunque, paladins ha avuto tre enormi update che l'hanno completamente stravolto, andando a cambiare ben due volte sia il motore grafico che fisico. Giocato oggi e' un gioco drasticamente diverso a un anno fa, e praticamente non più lo stesso paladins di 2 anni fa. Se andiamo ancora più indietro, a quando ancora c'era il cavallo con gli spazi immensi, e' direttamente un altra IP XD senza contare che aggiungendo un eroe ogni due mesi da ormai 7 anni e passa, c'è una varietà pazzesca.

Io lo approcciai perché saturo di Overwatch, ma inizialmente lo trovavo peggiore. Andando avanti pero' ho visto un costante miglioramento verticale che non ho riscontrato in ow fino a quando, qualche anno più tardi, tutto e' culminato con Overwatch che copiava le abilità dei pgndi paladins in una situazione paradossale in cui sembrava Paladins il gioco di riferimento e non più OW.

 

No vabbè nessuna valutazione, se te dici che merita merita, c'è poco da stare a discutere :sisi:

 

Tengo presente il tutto, in futuro chissà, ora è impossibile ^^

 

Per ow mah vediamo dove vanno a parare, mi sembra che si stia andando verso la direzione di "dpsizzare" un po tutto e rendere il team meno dipendente da dinamiche scudo classiche e più "libero" ........ ho un brutto presentimento ma spero di sbagliarmi. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo