Vai al contenuto

Overwatch 2 [Topic Ufficiale]Here we go again?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

#31
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

ma la campagna offline pè ancora prevista?



#32
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

Overwatch 2: il ritorno degli eroi Blizzard, abbiamo provato la Beta (everyeye.it)



#33
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036
Notizie su quando verrà rilasciato per console?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

#34
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Tralasciando questo topic, ma, a livello generale, c'è un pò di hype per sto titolo ?



#35
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

Tralasciando questo topic, ma, a livello generale, c'è un pò di hype per sto titolo ?

Ma guarda il primo l'ho amato e giocato fino al 2021 certo fosse un effimero copia/incolla ci rimarrei deluso. Su console da 2 anni nn ci gioca più nessuno...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

#36
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

Tralasciando questo topic, ma, a livello generale, c'è un pò di hype per sto titolo ?

 

Qui in sezione e in generale sul sito : scarsa direi, almeno per ora. (non so come sono messi in zona pc ma il topic ps di ow2 dubito sia frequentatissimo, oddio non bazzico quella sezione ma vado a memoria su come era usato/bazzicato quello di ow1, poco rispetto ad altri sparatutto).

 

A livello generale/globale secondo bene buona per ora, certo sarebbe stato meglio la beta (o meglio chiamarla alpha closed asd) fosse stata anche su console, avrebbe avuto un impatto ancora più alto :sisi:

 

A livello personale hype basso per le motivazioni da me espresse in questo stesso topic da me creato ^^

 

 

Ma guarda il primo l'ho amato e giocato fino al 2021 certo fosse un effimero copia/incolla ci rimarrei deluso. Su console da 2 anni nn ci gioca più nessuno...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

 

"su console da 2 anni non ci gioca più nessuno"

 

No way :D

 

A meno che quel "nessuno" è relativo ai tuoi amici e/o al rapporto che uno può fare a titoli ubergiocati come Fortnite e Cod, allora facendo un paragone stretto "non ci gioca nessuno" può avere un senso.

 

I giocatori ci sono eccome, lo so per esperienza personale mia su xbox e di un mio amico su ps5 ^^

 

 

Notizie su quando verrà rilasciato per console?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

 

Zero notizie sorry.



#37
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

Aggiungo per chi ancora non lo sapesse che ora ow supporta il crossplay ps-xbox-pc.

 

Tranquilli che i giocatori ci sono anche ad oggi ^^

 

 

Chiaro se prendete l' attaccante come eroe ..... beh i tempi di attesa salgono a dismisura per ovvi motivi che non sto qui a spiegarvi, a meno che chiaramente usate il ticket li per far prima nel matchmaking ^^

 

 

Supporto e Tank invece le partite le trova subito tranqui :)



#38
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036
Raga io lo portai anche su twitch, settembre 2021 era quasi impossibile trovare una partita. Poi si, mica pretendevo gente che giocava di squadra. C'era pochissima utenza.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

#39
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

Raga io lo portai anche su twitch, settembre 2021 era quasi impossibile trovare una partita. Poi si, mica pretendevo gente che giocava di squadra. C'era pochissima utenza.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

 

Lycan guarda se vuoi riscarico il gioco e trovo una partita al volo, poi non so ti mando un video in qualche maniera XD, le trova subito le partite ^^

 

E questo lo faceva anche l' anno scorso quando ancora ci giocavo (e prima che aggiungessero il crossplay).

 

Poi senti se quando lo hai provato te non trovava gente io ti credo, ci mancherebbe, mica ti sto dando del bugiardo, non mi permetterei mai intendiamoci :)

 

 

Poi alt, magari c'è stato un periodo di calo assurdo del gioco e magari sei andato a beccarlo, ci sta eh, non ci ho giocato fisso in tutto il 2021, però boh 2020 ci ho giocato abbastanza e trovava le partite, 2021 ci ho giocato meno ma le trovava..... ora con il cross le trova easy vabbè.


Modificata da LyotoTech, 06 June 2022 - 02:58 PM.


#40
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

Il problema del gioco non è tanto che non trova i giocatori imho..... ma che quando li trova sono tossici spesso e volentieri e non fanno gioco di squadra :asd:



#41
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Tralasciando questo topic, ma, a livello generale, c'è un pò di hype per sto titolo ?

 

io lessi della presenza dlela campagna offline.

se non c'è uno story mode per me zero interesse



#42
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

 
Lycan guarda se vuoi riscarico il gioco e trovo una partita al volo, poi non so ti mando un video in qualche maniera XD, le trova subito le partite ^^
 
E questo lo faceva anche l' anno scorso quando ancora ci giocavo (e prima che aggiungessero il crossplay).
 
Poi senti se quando lo hai provato te non trovava gente io ti credo, ci mancherebbe, mica ti sto dando del bugiardo, non mi permetterei mai intendiamoci :)
 
 
Poi alt, magari c'è stato un periodo di calo assurdo del gioco e magari sei andato a beccarlo, ci sta eh, non ci ho giocato fisso in tutto il 2021, però boh 2020 ci ho giocato abbastanza e trovava le partite, 2021 ci ho giocato meno ma le trovava..... ora con il cross le trova easy vabbè.

No no, ma figurati! Ti credo :)
Oggi lo riscarico su ps5 e fsccio una prova, perché d'estate mi gasa sempre tornarci se mi dici così. Peccato che la gente giocherà a (Censura) di cane tutti Vs tutti ahahah

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

#43
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Ragazzi una domanda di curiosità, è un gioco che supporta lo split screen in locale sulla stessa console?

#44
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

No no, ma figurati! Ti credo :)
Oggi lo riscarico su ps5 e fsccio una prova, perché d'estate mi gasa sempre tornarci se mi dici così. Peccato che la gente giocherà a (Censura) di cane tutti Vs tutti ahahah

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

 

Buona fortuna con i team random :D

 

 

Ragazzi una domanda di curiosità, è un gioco che supporta lo split screen in locale sulla stessa console?

 

Che io sappia no.



#45
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

(4) Overwatch 2 - Free to Play Trailer - Xbox & Bethesda Games Showcase 2022 - YouTube

 

 

E fu cosi Ow diventò ftp , credo sia la scelta giusta ^^ 

 

Per il resto non cambio idea sui dubbi che avevo prima...... non li voglio ripetere :sisi: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo