Vai al contenuto

The Witcher 4 [Topic Ufficiale] [PS5] TBA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#46
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
Io non mi illudo e dico che non lo vedremo prima del 2025

#47
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Zero hype. Lo vedremo a fine gen PS5.
Troppo prematuro parlarne ora.

Inviato dal mio Realme 7 PRO utilizzando Tapatalk

#48
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

Zero hype. Lo vedremo a fine gen PS5.
Troppo prematuro parlarne ora.

Inviato dal mio Realme 7 PRO utilizzando Tapatalk

 

Dici? Spero prima, anche se è probabile. 

Magari quando lanciano la PRO.



#49
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79414

la cosa quasi sicura è che adesso con la serie di netflix così popolare non penso abbandoneranno Geralt come personaggio, ma neanche per sogno

bisogna vedere come intendono inserirlo, se ancora come protagonista o come supporto e poi in che periodo lo ambienterannoo

 

immagino  che  non si  vedrà nulla prima di un anno  e mezzo minimo o più



#50
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28607

E allora se non è canonico... :D

Eh ma quella è una lince, non è un gatto, non è un lupo.

Probabilmente vorranno smarcarsi dai libri per poter scrivere una sceneggiatura e personaggi, con meno limitazioni.

O magari l'autore gli ha dato un diritta, chissà...



#51
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

ma secondo me state troppo "sopravalutando" la questione supporto Epic.
 
 
Hanno deciso di utilizzare un nuovo motore grafico lasciando perdere quello he hanno sviluppato e utilizzato negli ultimi 10 anni.
 
Epic offre sempre il loro "supporto" quando decidi di utilizzare UE ovvio che questo supporto deve essere pagato.
 
Ma è una cosa che avviene con chiunque che decide di utilizzare un motore di terze parti e se decide si usufruire del supporto nello sviluppo di esso

Non ne sono certo ma ho dei dubbi sul fatto che chiunque decida di sfruttare l'UE5 abbia automaticamente il supporto di Epic. CDP stessa ha detto che non hanno voluto semplicemente ottenere la licenza.

"Fin dallinizio, non abbiamo preso in considerazione lopzione più tradizionale dellaccordo di licenza; sia noi sia Epic lo vediamo come una partnership soddisfacente e duratura. Per CD PROJEKT RED, è vitale stabilire la direzione tecnica del nostro prossimo videogioco fin dalle fasi iniziali: in passato, abbiamo speso molte energie ad evolvere e adattare il REDengine ad ogni sequel. Questa cooperazione è entusiasmante, perché aumenta lefficienza e renderà più favorevole la pianificazione dello sviluppo, oltre a fornirci l'accesso a strumenti tecnologici all'avanguardia."

#52
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79414

a quanto pare c'è proprio un accordo di collaborazione stretta, non solo a livello di engine grafico, staremo a vedere cosa comporterà



#53
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415


#54
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Io ieri quando ho saputo dell'annuncio

 

dancing-black.gif

 

Poi un minuto dopo, a mente fredda, mi son reso conto che se tutto va bene non lo vedremo prima del 2026/2027. --)

Questione medaglione che si è visto nel teaser:

 

XYUhwnJ.jpg

 

è chiaro che non sia quello della scuola del gatto che è questo 

 

5KmB3Vd.png

le orecchie a punta ricordano piuttosto quella di una lince e quindi della sua relativa scuola, che però ricordiamo non essere canon.

Io dico che la protagonista non sarà Ciri come molti credono, ma che ci sarà un/a protagonista inedito appartenente alla scuola su citata.Detto questo mi viene da pensare che da questo punto in poi la saga videoludica si discosterà nettamente da quella cartacea.

 

 

Prima di esaltarmi, vorrei prima attendere il nuovo protagonista.

Spero tanto che non sia il nostro avatar..

 

Stesso dubbio, sinceramente crearsi il proprio Witcher con la propria storia non sarebbe male, ma per The Witcher 4 preferirei un impostazione più classica, con un personaggio ben definito e caratterizzato a dovere, anche che sia una new entry.Altrimenti che incentrino le vicende sulle avventure di Cirilla e via :D



#55
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52167

Dai Fabio ci vuole positività :D sono d'accordo sull'annuncio mille anni prima che non va bene, però l'universo di the Witcher è talmente ben fatto e ben scritto che davvero possono uscire fuori storie spettacolari :D spero che chiedano ancora "consiglio" a Sapkwoski anche se non c'entra più Geralt

Io sono contento che la saga di the witchet ritorni ma Dopo ciò che ho visto fare con loro ultimo gioco sono molto molto molto molto molto molto cauto

#56
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52167

Io ieri quando ho saputo dell'annuncio
 
dancing-black.gif
 
Poi un minuto dopo, a mente fredda, mi son reso conto che se tutto va bene non lo vedremo prima del 2026/2027. --)
Questione medaglione che si è visto nel teaser:
 
XYUhwnJ.jpg
 
è chiaro che non sia quello della scuola del gatto che è questo 
 
5KmB3Vd.png
le orecchie a punta ricordano piuttosto quella di una lince e quindi della sua relativa scuola, che però ricordiamo non essere canon.
Io dico che la protagonista non sarà Ciri come molti credono, ma che ci sarà un/a protagonista inedito appartenente alla scuola su citata.Detto questo mi viene da pensare che da questo punto in poi la saga videoludica si discosterà nettamente da quella cartacea.
 
 
Stesso dubbio, sinceramente crearsi il proprio Witcher con la propria storia non sarebbe male, ma per The Witcher 4 preferirei un impostazione più classica, con un personaggio ben definito e caratterizzato a dovere, anche che sia una new entry.Altrimenti che incentrino le vicende sulle avventure di Cirilla e via :D

Ma a quanto pare non è TW4

#57
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Ma a quanto pare non è TW4

 

Si si lo so, son io che lo chiamo così.  XD :D



#58
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
In realtà, tra libri e gioco, ci sono diverse persone che hanno a che fare con la scuola del gatto.


Si ma intendo i più famosi e ovvi, ci sono già quelli che hanno preso la tangente con Ciri protagonista

#59
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Bah io non riesco proprio ad esaltarmi. E dire che cyberpunk mi sta piacendo davvero tantissimo. Ma sul mondo di the witcher imho han detto tutto quello che dovevano dire, l'idea di rivederli su quelle ambientazioni mi suscita di già noia latente, avrei preferito sì cimentassero in nuovi universi narrativi, anche su licenza. Dovranno essere molto scaltri nel scegliere ambientazioni e mood, witcha 3 era talmente enorme e "pieno" che il rischio del sequel è quello di essere superfluo in tematiche, direzione artistica e scrittura. Non dimentichiamo poi l'orrida serie netflix che ha "macchiato" tanto la percezione dell'ip.



Secondo me ci sta tornare all ambientazione di the witcher ma non così presto, siamo ancora soddisfatti secondo me da the witcher 3 e avrei preferito altre variazioni come cyberpunk per poi tornare tra anni e anni sul witcher

#60
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193
Il gioco definitivo avrebbe la storia, personaggi, mondo di gioco di Witcher e la giocabilità di elden ring, con la sua pesantezza dei colpi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo