Vai al contenuto

The Witcher 4 [Topic Ufficiale] [PS5] TBA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#61
neocortex

neocortex
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2575

"a new saga begins", scordiamoci geralt

che poi qualche anno fa proprio cdproject ha confermato che tw3 era l'ultimo capitolo con geralt protagonista

se googlate trovate ancora la news su ign



#62
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

"a new saga begins", scordiamoci geralt

che poi qualche anno fa proprio cdproject ha confermato che tw3 era l'ultimo capitolo con geralt protagonista

se googlate trovate ancora la news su ign

 

yep, era una cosa risaputa da un bel po', con TW3 si sarebbe chiusa anche la storia di Geralt.



#63
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

 e la giocabilità di elden ring, con la sua pesantezza dei colpi.

per carità diddio....NO

per favore

:asd:



#64
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Del resto the witcher 3 conclude ottimamente la storia di geralt, è giustissimo cosi

#65
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

Il gioco definitivo avrebbe la storia, personaggi, mondo di gioco di Witcher e la giocabilità di elden ring, con la sua pesantezza dei colpi.

Pesantezza dei colpi sì, ma i personaggi From Software sembrano scivolare sul mondo di gioco: i colpi sono pesanti ma i personaggi risultano sempre legnosi e privi di un peso reale.



#66
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28582

Pesantezza dei colpi sì, ma i personaggi From Software sembrano scivolare sul mondo di gioco: i colpi sono pesanti ma i personaggi risultano sempre legnosi e privi di un peso reale.

Perché le animazioni sono arcade, non tendono a simulare la realtà.

Il problema dei prossimi open world, non sarà tanto il combat system di Elden Ring, perché tanto bene o male è quello dei Souls che ci sono da anni sul mercato, bensì il level design della mappa in primis, questi anni portato la qualità del level design di micro aree dei loro giochi precedenti in un open world, fuori di testa e poi la densità degli avvenimenti nel mondo di gioco.

Ora che sto giocando ad Elden Ring, tutti gli altri open world mi sembrano roba di un vecchio incredibile, d'altronde per 20 anni si sono basati sulla struttura alla Ubisoft, che ha sinceramente stancato e l'ultimo titolo From te lo mostra chiaramente.



#67
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Fino a 1 anno e mezzo fa sarei stato entusiasmato dalla news.

 

Ma oggi la situazione è ben diversa, CDProjekt RED, fattore oggettivo non proprio una mia opinione, ha tristemente perduto la sua magnifica reputazione costruita negli ultimi 15 anni.

 

Per me Cyberpunk era l'ultima possibilità che davo ai videogiochi nuovi, e ha fallito miseramente, quindi non mi aspetto più niente di niente dall'industria tripla A, se non da studi di sviluppo che producono giochi first party per Sony e Nintendo, peccato che sono sprovvisto delle rispettive console e non posso sperimentarli.

 

Per chi invece rimarrà interessato, pensando che magari CDP ha ancora abbastanza talenti al suo interno, avranno fin troppo da provare, fin troppo.

 

Non è una bella situazione per loro, lo riconosco, parte forse un pelo meglio chi arriva dall'assoluto anonimato.



#68
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
https://www.everyeye...red-577564.html

https://www.everyeye...ekt-577282.html

#69
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Robert Malinowski dei CD Projekt RED ha confermato che il medaglione effettivamente raffigura una lince e non un gatto.

 

Quindi School of Lynx officially confirmed. :D



#70
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

Fino a 1 anno e mezzo fa sarei stato entusiasmato dalla news.
 
Ma oggi la situazione è ben diversa, CDProjekt RED, fattore oggettivo non proprio una mia opinione, ha tristemente perduto la sua magnifica reputazione costruita negli ultimi 15 anni.
 
Per me Cyberpunk era l'ultima possibilità che davo ai videogiochi nuovi, e ha fallito miseramente, quindi non mi aspetto più niente di niente dall'industria tripla A, se non da studi di sviluppo che producono giochi first party per Sony e Nintendo, peccato che sono sprovvisto delle rispettive console e non posso sperimentarli.
 
Per chi invece rimarrà interessato, pensando che magari CDP ha ancora abbastanza talenti al suo interno, avranno fin troppo da provare, fin troppo.
 
Non è una bella situazione per loro, lo riconosco, parte forse un pelo meglio chi arriva dall'assoluto anonimato.

Vabbè appunto perché hanno lavorato 15 anni bene non significa che da dopo cyberpunk 2077 sono diventati degli scarpari , non mi sembrano poi sviluppatori a cui piace fare il compitino e se hanno failato cyberpunk 2077 su alcuni aspetti è anche per questo motivo.
Magari il flop li aiuterà a migliorare e uscirà un nuovo capolavoro senza che esagerino nel lavoro.
Poi il problema principale sono state le old gen che hanno rovinato x20 il tutto, rischio che con il nuovo gioco non ci dovrebbe essere a meno che questo nuovo the witcher all'uscita sarà troppo potente per le nuove console ma ne dubito.

Modificata da Pinello91, 23 March 2022 - 11:57 PM.


#71
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728



#72
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4571
The witcher 3 il gioco della passata Gen (fate uscire la versione next gen miseria) Cyberpunk su next gen è un capolavoro che mangia in testa su diversi aspetti a tanti altri giochi,massima fiducia in questo nuovo Witcher e in CDP!

#73
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

Speriamo che stavolta in casa CDPR si ricordino di pensare anche alla parte giocata, e non solo a storia e narrativa... movimenti fluidi del protagonista, combat degno di tal nome, un mondo esplorabile tramite riferimenti visivi ( Zelda BOTW, Elden Ring, nevvero... varietà di locations insomma, non vallate immense tipo Velen ) e non con una tristissima minimappa a schermo e centinaia di punti di domanda... ah si, e i Dungeon porca miseria, i Dungeon...



#74
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
Ho enormi aspettative

#75
Padre Gabrielli

Padre Gabrielli
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6928

Ho enormi aspettative


Io pure, ma ho un po' paura

In questi giorni sto rigiocando Blood and Wine, che vale tanto quanto un gioco standalone. Poi però ripenso a Cyberpunk 2077 (problemi tecnici a parte, è un gioco monco e senza "anima") e allora un po' di preoccupazione sale. Sale ancora di più sapendo che questa volta non hanno i 7 libri di Sapkowski su cui basarsi...
Però vabbè, la curiosità di vedere che si inventano è comunque molto alta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo