Vai al contenuto

The Witcher 4 [Topic Ufficiale] [PS5] TBA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#16
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933
Godo a livelli estremi, TW3 è il titolo della scorsa gen per quanto mi riguarda.

La partnership con epic games é tanta roba, significa che CDP avrà un supporto tecnico dai stessi creatori del motore grafico.

Io dico che ci sarà ancora Geralt. 2025 :sisi:

#17
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

This prima scordatevelo

Ps Il Medaglione è del Gatto scordatevi facce conosciute

 

In realtà, tra libri e gioco, ci sono diverse persone che hanno a che fare con la scuola del gatto.



#18
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901
Dalle immagini, il medaglione non ricorda nessuna scuola conosciuta (ne mancano alcune, ma non sembra appartenere a una di quelle più "famose"

witcher-medallions-new-one.jpg

O hanno ridisegnato i loghi, o questo appartiene a una nuova scuola.
Io la butto li: muso felino, orecchie a punta, neve...

lince-na-neve-24762268.jpg

Modificata da DOMO KUN, 21 March 2022 - 09:56 PM.


#19
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti
Cirilla Fiona Ellen Riannon come protagonista e glielo prenoto già oggi.

Spoiler


#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

dai tratti sembra proprio una lince quella del medaglione

per me possono tranquillamente farci vivere tutta la gioventù di Geralt, il come è diventato un witcher etc

Cirilla non mi attirerebbe proprio sinceramente, il witcher E' Geralt.

Bene che hanno abbandonato il loro motore così pesante e difficile da far performare



#21
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789
Boh raga secondo me nel mondo di The Witcher storie da raccontare ce ne sarebbero a bizzeffe e con Geralt protagonista anche facendolo solamente scoreggiare per tutto il tempo uscirebbe comunque una storyline della Madonna, secondo me di cambiare protagonista non ce ne sarebbe proprio bisogno perché non mi sembra un personaggio finito, tutt'altro.

Per quanto Ciri protagonista ci potrebbe stare un botto visto che è un personaggio che è riuscito benissimo nel terzo, ma magari se vogliono distaccarsi da Geralt non credo andranno a prendere un personaggio a cui quest'ultima è collegata in maniera indissolubile. Inoltre credo che vogliono un protagonista Witcher e non una witcher adottata e che mi sembra OP in termini di potenza, almeno credo.

Dipendesse da me, farei una storia su un giovane Geralt cazzone. Ma alla fine qualsiasi strada vorranno intraprendere sarà ben riuscita perché secondo me la combo CD project The Witcher funziona alla grande.

Modificata da Pinello91, 21 March 2022 - 10:52 PM.


#22
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294

Ciri protagonista e uscita nel 2026. Cioè lo annunciano per il 2025, ma non faranno mai in tempo a farlo arrivare :asd:


Modificata da The Game, 21 March 2022 - 11:05 PM.


#23
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28551

This prima scordatevelo

Ps Il Medaglione è del Gatto scordatevi facce conosciute

Non è del Gatto, è della Lince, scuola fondata dopo la morte di

Spoiler
, da Keira Metz, Eskel e Lambert, unendo i pochi Witcher rimasti delle scuole del Lupo e del Gatto.


Modificata da fashion, 21 March 2022 - 11:51 PM.


#24
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3031
Si gode e pure di brutto!

#25
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è del Gatto, è della Lince, scuola fondata dopo la morte di

Spoiler
, da Keira Metz, Eskel e Lambert, unendo i pochi Witcher rimasti delle scuole del Lupo e del Gatto.


Da dove viene questo pezzo di lore? :D

#26
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089
Dopo il flop di Cybebug non capisco come possa avere hype, se non fosse per quel capolavoro di TW3 non sarei neanche lontanamente interessato.
Annuncio prematuro comunque mi sono rotto di sti annunci con anni e anni di anticipo, ok lo fai per reclutare gente di talento ma anche sti caxxi

#27
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

Dopo il flop di Cybebug non capisco come possa avere hype, se non fosse per quel capolavoro di TW3 non sarei neanche lontanamente interessato.
Annuncio prematuro comunque mi sono rotto di sti annunci con anni e anni di anticipo, ok lo fai per reclutare gente di talento ma anche sti caxxi

Dai Fabio ci vuole positività :D sono d'accordo sull'annuncio mille anni prima che non va bene, però l'universo di the Witcher è talmente ben fatto e ben scritto che davvero possono uscire fuori storie spettacolari :D spero che chiedano ancora "consiglio" a Sapkwoski anche se non c'entra più Geralt

Modificata da Padre Gabrielli, 22 March 2022 - 12:38 AM.


#28
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28551

Da dove viene questo pezzo di lore? :D

https://the-witcher-...ool_of_the_Lynx

 

Ma non è canonico, è solo l'ipotesi più accreditata.



#29
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933

Dopo il flop di Cybebug non capisco come possa avere hype, se non fosse per quel capolavoro di TW3 non sarei neanche lontanamente interessato.
Annuncio prematuro comunque mi sono rotto di sti annunci con anni e anni di anticipo, ok lo fai per reclutare gente di talento ma anche sti caxxi


Dopo quel capolavoro assoluto di TW3 per me è impossibile non rimanere travolto dall'hype. Senza contare che con l'UE5 e il supporto di Epic lo sviluppo dovrebbe essere più veloce e curato.

Anche io non amo gli annunci di giochi in arrivo dopo anni, però col Witcha non riesco a trattenermi.

#30
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4846

la notizia è sicuramente ottima ed era praticamente scontato che il brand non sarebbe stato abbandonato. certo dopo tutta la vicenda di cyberpunk ce da prendere tutto con le molle e vedere come verrà portata avanti la produzione. il passaggio all' UE5 è sicuramente un ottima notizia perchè è un motore molto versatile.

questo è un titolo che se tutto va bene esce nel 2025 (ad essere ottimisti :asd: )


Modificata da Blade Runner, 22 March 2022 - 12:53 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo