Vai al contenuto

Ubisoft annuncia un gioco Open World di Star Wars dagli autori di The Division!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#61
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Sì ma fra tanti publisher proprio Ubisoft dovevano scegliere? Speriamo non creino un Assassin's Creed con le spade laser.

 

Bisognerebbe capire chi ha interpellato chi (se è stata Ubisoft a chiedere i diritti su Star Wars, o se è stata Disney a cercare una third party).

Diciamo che Ubisoft ti dà comunque una garanzia minima di affidabilità. Non è detto che esca qualcosa di memorabile, ma è difficile che esca un giochino da 6 in pagella.



#62
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Sorpresona inaspettata. Per EA è un duro colpo non avere più l'esclusività dei giochi SW (direi che è meglio così).
Essendo il team di The Division a mettere le mani sopra il franchise di SW allora immagino che ci aspetterà un esperienza simile al gioco Ubisoft.
Aspettiamo e vediamo, la curiosità c'è ora non resta che attendere come hanno intenzione di procedere con lo sviluppo.

#63
Lorenzo Ramacciotti

Lorenzo Ramacciotti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Domani mi aspetto un gioco su i Pirati Dei Caraibi sviluppato da RARE

#64
GioRoma94

GioRoma94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 840
Aspettavo The Division 3, toccherà aspettare anni prima di vederlo. E a me l universo SW fa cagare...

Modificata da GioRoma94, 13 January 2021 - 05:28 PM.


#65
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Finalmente Lucasfilm vuole sfruttare appieno i suoi brand. Bene così.

Sono un pochino perplesso sulla scelta di affidare il brand anche a Ubisoft.

E ora che anche Walt Disney si slacci un pochino e cedi qualche titolo importante a software house che possano sfruttare le sue proprietà intellettive.

Modificata da The Kal, 13 January 2021 - 05:28 PM.


#66
Guest_Dark DariuseYe

Guest_Dark DariuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma lo dici avendolo giocato oppure sulla fiducia?
No perchè non sono mica solo io che lo dico. Il successo commerciale anche rispetto agli altri 2 , le recensioni e i giudizi degli utenti parlano chiaro.

 

Anche i bug :D

Scherzi a parte, non l'ho ancora giocato e anche un mio amico me l'ha consigliato dicendomi che non è il solito AC...il problema è che guardando i video, io ci vedo proprio il solito AC, con i soliti npc stupidi che si muovono strani, che all'improvviso volano, cadono, si buggano ecc...

Magari lo recupererò in futuro.



#67
mat79

mat79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 239
Ovviamente contento per la notizia di un nuovo gioco di Star Wars, dubbioso però sul fatto che sia open world, da molti anni li evito perchè dopo un tot mi annoiano e non li finisco mai e quindi ho imparato a non comprarli.
C'è da dire che però Ubisoft fa un sacco di vendite con gli Assassin's Creed, la gente li compra e poi si lamenta, ecco questo è quel che mi preoccupa, loro le vendite le fanno lo stesso per cui potremmo davvero aspettarci un AC con le spade laser, poco sforzo e tanta resa, tanto la gente compra l'IP.
Ho apprezzato tantissimo Jedi Fallen Order e appena avrò una ps5 sottomano me lo rigiocherò :-)

#68
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

ho il terrore.
Non che Ubisoft non sia brava a fare giochi... è che i loro Open-World sono... come dire, molto noiosi spesso e volentieri.
Non voglio ritrovarmi una mega mappa vuota per non fare niente.

Completamente d'accordo

#69
@m4rco@

@m4rco@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792

Appena ho letto ubisoft ho subito pensato ai ragazzi di massive non so perché XD

 

contento di averci preso, sono molto competenti, spero rendano fede al loro nome e alla licenza di star Wars 



#70
Guest_ArmageddonWarrioreYe

Guest_ArmageddonWarrioreYe
  • Gruppo: Ospiti
Sviluppatori di The Division? Perfetto per me è già scaffale.

Modificata da ArmageddonWarrior, 13 January 2021 - 07:09 PM.


#71
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16310

Appena ho letto ubisoft ho subito pensato ai ragazzi di massive non so perché XD
 
contento di averci preso, sono molto competenti, spero rendano fede al loro nome e alla licenza di star Wars 

Massima fiducia in Massive!

Sono StraFelice

#72
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
AC star wars

#73
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Ottimo. Spero solo non sia una mappa di due milioni di Km˛ con duemila punti di domanda da scoprire tutti uguali, e che non sia un Gdr basato sul grind e sul loot

#74
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13403

la mia fiducia in Ubisoft è praticamente nulla, l'unica nota positiva è che perlomeno farà un titolo single player. L'unico titolo di SW che per ora voglio è il seguito di Jedi fallen order, quello si che è un gran bel titolo

Beh quello però é di EA, che nella scala di fiducia sta molto sotto a Ubisoft, questo per dire mai dire mai :smile-16:

#75
Spqr_21

Spqr_21
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1461
Ubisoft + Star Wars ....

.... Assassin's Creed Tatooine?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo