Vai al contenuto

Ubisoft annuncia un gioco Open World di Star Wars dagli autori di The Division!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#31
Chinaski78

Chinaski78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 974

Quindi hanno: supporto di The Division 2, gioco di Avatar e ora nuovo progetto Star Wars? Hanno tanta carne al fuoco.

Da amante della serie speravo in un terzo capitolo della serie che a questo punto penso venga messa in "pausa"..cmq da parte mia massima fiducia per Massive Games

Modificata da Chinaski78, 13 January 2021 - 03:21 PM.


#32
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Io parlo piu' che altro di saturazione: parliamo delle serie tv. Ne hanno annunciate un "foxxio"... alcune senza alcun senso... Il rischio che sia cosi' anche per l'ambito videoludico e' molto forte.

Ah, in questo ti capisco, immagino che gli studios verranno diretti nelle uscite da Disney/Lucas per una cadenza regolare così da non creare indegestione nel consumatore.

#33
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Ok quindi rilanciano Indy e star wars..a quando un nuovo monkey island? Fatto da Gilbert o dai Double fine magari

#34
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
quanti annunci...se va bene li vediamo nel 2023

#35
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8984

quanti annunci...se va bene li vediamo nel 2023

 

due anni per sviluppare AAA mi sembrano veramente pochi 



#36
A_R_M_A_

A_R_M_A_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3042
Io penso che si inizi veramente ad esagerare con la ripetitività. Star Wars è stata un'ottima saga, ma adesso (più che in passato) ce la propinano un tutte le salse: serie tv, sequel, giochi, ecc.. Per carità, ho apprezzato i film e la nuova serie The Mandalorian, il gioco Battleforont, ma il troppo potrebbe stancare. Avrei preferito un nuovo titolo, poi magari riescono a fare il capolavoro (mai dire mai!).. Ho i miei dubbi però che Ubisoft non cada nella monotonia, come sempre.

#37
Flerio

Flerio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 287

Sì ma fra tanti publisher proprio Ubisoft dovevano scegliere? Speriamo non creino un Assassin's Creed con le spade laser.

invece spero proprio facciano un AC con le spade laser! ambientazioni enormi e molto belle (magari vari pianeti), sistema di combattimento molto action e magari "brutale" (arti o teste che volano e gente tagliatata a mezzi dalle saber). mappe con molte cose da fare (con valhalla hanno fatto un enorme passo in avanti sotto questo frangente) e se vogliamo esagerare fateme guidà anche le navi spaziali. magari di AC eviterei i bug quelli si :smile-12:

#38
Ash Romero

Ash Romero
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 370
Però dovete far scegliere anche il lato oscuro eh!!

#39
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Massive Entertainment ha collaborato in passato anche alla creazione di Far Cry 3, quindi io non darei per scontato che ci troveremo per forza in mano un GAAS...
Per quanto riguarda l'ambientazione, credo che andrà a collocarsi nel periodo dell'Alta Repubblica, così da intrecciarsi con la nuova trilogia dei film.

Modificata da genocide79, 13 January 2021 - 03:37 PM.


#40
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663

Ok quindi rilanciano Indy e star wars..a quando un nuovo monkey island? Fatto da Gilbert o dai Double fine magari

Purtroppo per Monkey Island penso che le cose siano un po' più complicate.. :smile-22:

#41
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14742

https://twitter.com/...364608998408194

 

Ubisoft +6.62%



#42
EffeZeta

EffeZeta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 884

invece spero proprio facciano un AC con le spade laser! ambientazioni enormi e molto belle (magari vari pianeti), sistema di combattimento molto action e magari "brutale" (arti o teste che volano e gente tagliatata a mezzi dalle saber). mappe con molte cose da fare (con valhalla hanno fatto un enorme passo in avanti sotto questo frangente) e se vogliamo esagerare fateme guidà anche le navi spaziali. magari di AC eviterei i bug quelli si :smile-12:


Ambientazioni enormi e vuote, sistema di combattimento superficiale, IA insufficiente, mappe piene di cose ripetitive e secondarie abbozzate nella scrittura: anche no, per Star Wars direi che possiamo pretendere di meglio da una software house che i mezzi li ha ma si limita costantemente a fare il compitino e a navigare appena sopra la mediocrità.

#43
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617
Ho smesso di leggere a lo sviluppo del progetto è nelle primissime fasi

#44
Flerio

Flerio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 287

Ok quindi rilanciano Indy e star wars..a quando un nuovo monkey island? Fatto da Gilbert o dai Double fine magari

oddio sarebbe bellissimo

#45
Filippo Pillon

Filippo Pillon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 99

Comunque mi pare palese che l'accordo di sfruttamento esclusivo di EA per realizzare titoli col brand star wars sia finito anticipatamente col 2020...o quantomeno è stato rinegoziato (magari su richiesta di entrambe le parti...) altrimenti questo titolo non sarebbe possibile.

A questo punto un RPG OW come KOTOR3 inizia ad essere possibile...pensate un prodotto simile affidato a Larian Studios per es... comincio già a sognare....

Sarebbe anche ora di far rivivere kotor, sono i migliori giochi di Star Wars secondo me




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo