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Ubisoft annuncia un gioco Open World di Star Wars dagli autori di The Division!


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Questa discussione ha avuto 87 risposte

#46
Flerio

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Ambientazioni enormi e vuote, sistema di combattimento superficiale, IA insufficiente, mappe piene di cose ripetitive e secondarie abbozzate nella scrittura: anche no, per Star Wars direi che possiamo pretendere di meglio da una software house che i mezzi li ha ma si limita costantemente a fare il compitino e a navigare appena sopra la mediocrità.

mappa vuota forse odyssey, valhalla ogni 100 mt ha un puntino colorato, poi che le attività possano piacere o no quello è un altro discorso (odiavo la pila di pietre) ma di cose da fare ce n'era un secchio. la critica all'IA è giustissima (tendente al vergognoso) ma per quanto riguarda la mappa proprio no, il sistema di combattimento è quello del 90% degli action.. schiva para usa skill e attacchi ed è quello che va per la maggiore poichè i fruitori di questi giochi ormai giocano a difficoltà incapace perchè non gli va di faticare quindi non lo cambieranno mai. anche a me piacerebbe il giocone innovativo ma già se ne uscisse un "valhalla" con - bug e + trama fatta a modo onestamente sarei felicissimo

#47
Filippo Pillon

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Prossimo step: Kotor e Obsidian.

Sarebbero pazzi a non far rivivere kotor, pur essendo dei giochi vecchi sono ancora tra i più apprezzati del brand e con i motori grafici di oggi verrebbe fuori qualcosa di grandioso.E venderebbero tanto, questo è sicuro

#48
BlueSpirit

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Zero hype per adesso visto che Ubisoft è famosa per i suoi open world enormi ma con poca sostanza.Ma con tutte le SH valide che ci sono proprio a Ubisoft dovevano rivolgersi? meh

#49
BlueSpirit

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veramente felice della notizia!

Se poi realizzano qualcosa con la stessa qualità di un Valhalla siamo a cavallo.

Benissimo

Beato te che riesci a mettere "qualità" e "Valhalla" nella stessa frase,per me è impossibile purtroppo...

#50
EffeZeta

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mappa vuota forse odyssey, valhalla ogni 100 mt ha un puntino colorato, poi che le attività possano piacere o no quello è un altro discorso (odiavo la pila di pietre) ma di cose da fare ce n'era un secchio. la critica all'IA è giustissima (tendente al vergognoso) ma per quanto riguarda la mappa proprio no, il sistema di combattimento è quello del 90% degli action.. schiva para usa skill e attacchi ed è quello che va per la maggiore poichè i fruitori di questi giochi ormai giocano a difficoltà incapace perchè non gli va di faticare quindi non lo cambieranno mai. anche a me piacerebbe il giocone innovativo ma già se ne uscisse un "valhalla" con - bug e + trama fatta a modo onestamente sarei felicissimo


Ma dei puntini colorati non ce ne si fa niente, quello che serve sono contenuti di qualità, non quantità. Lo scheletro dei giochi ubisoft è sempre lo stesso, per questo mi preoccupa siano loro a occuparsene.

#51
Flerio

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Ma dei puntini colorati non ce ne si fa niente, quello che serve sono contenuti di qualità, non quantità. Lo scheletro dei giochi ubisoft è sempre lo stesso, per questo mi preoccupa siano loro a occuparsene.

se per un gioco facciano 6000 missioni secondarie ognuna diversa da un altra stai fresco te e loro, le secondarie e le puzzle saranno sempre simili sennó ci vorrebbero 10 anni di sviluppo. Guardiamo al realizzabile

#52
EffeZeta

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se per un gioco facciano 6000 missioni secondarie ognuna diversa da un altra stai fresco te e loro, le secondarie e le puzzle saranno sempre simili sennó ci vorrebbero 10 anni di sviluppo. Guardiamo al realizzabile


Infatti chi le vuole 6000 missioni tutte uguali? Solo per poter dire di aver giocato 100 ore e sentirsi soddisfatti del rapporto soldi spesi / tempo giocato?
Molto meglio un decimo delle missioni ma curate 10 volte tanto.

#53
StarBuster

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Zero hype per adesso visto che Ubisoft è famosa per i suoi open world enormi ma con poca sostanza.Ma con tutte le SH valide che ci sono proprio a Ubisoft dovevano rivolgersi? meh

 

mi piacerebbe sapere com'è avvenuta questa distribuzione di IP



#54
Nicofa92

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Sinceramente di Ubisoft non mi fido molto, spero che possano sorprendermi in positivo

#55
Guest_Black AttyeYe

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E vaiiiiiiii lo sapevo che prima o poi ci pensavano, dove che si ordina, dove AHAHAHAHAHAHAHAHAH

#56
Guest_Dark DariuseYe

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E' brutto vedere quanta sfiducia si è creata intorno a Ubisoft dopo i suoi molteplici Assassin's Creed fatti con lo stampino, e la cosa fa rabbia perchè hanno un potenziale enorme se volessero sfruttarlo a dovere, quindi spero che facciano qualcosa di innovativo adesso.

#57
Sole.

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Beato te che riesci a mettere "qualità" e "Valhalla" nella stessa frase,per me è impossibile purtroppo...

Ma lo dici avendolo giocato oppure sulla fiducia?
No perchè non sono mica solo io che lo dico. Il successo commerciale anche rispetto agli altri 2 , le recensioni e i giudizi degli utenti parlano chiaro.


#58
Flerio

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Infatti chi le vuole 6000 missioni tutte uguali? Solo per poter dire di aver giocato 100 ore e sentirsi soddisfatti del rapporto soldi spesi / tempo giocato?
Molto meglio un decimo delle missioni ma curate 10 volte tanto.

è ma poi ci si lamenta che non c'e nulla da fare e la mappa è vuota. e ti dico io so uno di quelli che preferisce la mappa più piccola ma con belle missioni secondarie e soprattutto una bella storia centrale. questo si puo' ampiamente criticare ad ubi! odyssey il gioco primario a livello storia era un m.... i dlc (guarda caso) erano tutti favolosi. valhalla un filino meglio ma anche qui la storia centrale non brilla. anche i vecchi ac avevano le secondarie molto ripetitive ma avendo una trama bomba non se ne lamentava nessuno

#59
Black Zeta

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Saro' nostalgico, ma io preferirei facessero un jedi knight 4. Il primo jedi knight e' stato uno dei piu' grandi giochi di sempre, insieme a jk2 (che perse le scene in fmv)

Se fossero interessati farebbero al massimo un reboot. Purtroppo è assai improbabile che continuino una serie che è stata decanonizzata tra i Legends.

Modificata da Black Zeta, 13 January 2021 - 04:54 PM.


#60
Darth Mike

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A quanto è quotato il solito schema dei giochi Ubisoft anche in questo Star Wars?

Non sono comunque né ottimista né pessimista. Aspetto e basta.


Modificata da Darth Mike, 13 January 2021 - 04:58 PM.





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