Vai al contenuto

Ubisoft annuncia un gioco Open World di Star Wars dagli autori di The Division!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#76
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Senza polemica, hai giocato agli ultimi UBI (parlo di AC ma anche di wd)? Te lo chiedo perché anche io ragionavo così dopo black flag ma un amico mi ha fatto provare odissey... Ed è scattato l'amore!!! Non sono PER NIENTE capolavori, ma si lasciano giocare e sono DIVERTENTI. Oh, ripeto, non stiamo parlando della qualità degli action Sony, ma ripeto in un buco tra un ds ed un Halo provali


Ho provato Odyssey e Origins, ma anche i vari Far Cry e Watch Dogs fatta eccezione per Legions. Noia mortale. Open world anziani e narrativa superficiale e dilatata.

#77
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Urca! Sarò un po'meno "selettivo" di te!!! :smile-25: :smile-25: :smile-25:


Non volevo fare quello con la puzza sotto il naso perché sarà anche una questione di gusti, ma per me farsi tutti gli avamposti ammazzandone i capitani per decine e decine di volte diventa poco divertente quasi subito. Poi la bellezza del mondo di gioco a volte ti trascina, ma in generale la ripetitività e lo scarso polishing (bug, animazioni di scarsa qualità, e intelligenza artificiale scadente) mi respingono.

#78
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

 

Anche i bug :D

Scherzi a parte, non l'ho ancora giocato e anche un mio amico me l'ha consigliato dicendomi che non è il solito AC...il problema è che guardando i video, io ci vedo proprio il solito AC, con i soliti npc stupidi che si muovono strani, che all'improvviso volano, cadono, si buggano ecc...

Magari lo recupererò in futuro.

ma guarda, io ti giuro che in 80 ore di gioco per finirlo avrò riscontrato 3/4 di queste cavolate (personaggi a mezz'aria etc).. ma sarà mica questo un problema..

Ovvio che ricorda gli altri AC ma è comunque davvero 20 passi avanti. Poi tecnicamente sia su Pro che su Ps5 è spettacolare. E  il mio discorso iniziale è che se mi immagino uno star wars con questa tecnica, con giochi di luce, albe tramonti e animazioni fatte così siamo messi bene!

Che poi parliamo di AC, ma il team che lo svilupperà dovrebbe essere quello di The DIvision, che potrà ad alcuni non piacere come gioco ma anche li, tecnicamente , è sontuoso. Washington e NY sono realizzate in maniera eccelsa.



#79
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

No, no, non sei passato tu per "spocchioso"! Sono io che sono particolarmente "strano": riescono a piacermi i titoli ubi mentre non riesco ad apprezzare un capolavoro indiscusso (e che non voglio criticare perché sono convinto di sbagliare io) come God of War. È che ultimamente c'è troppo 'cinema' e poco gameplay nei videogiochi e quando mi siedo 'in scaxxo' a giocare ad un gioco ubi so che potrò staccare il cervello senza pensare troppo. È, come dire, rilassante!
Ma ripeto, sono io che forse sono cresciuto con titoli dove c'era il solo gameplay e adesso tutte queste storie lunghe ed articolate (seppur bellissime, sia chiaro) mi stancano un pochetto. Soprattutto perché ultimamente escono troppi titoli così.


Infatti ne comprendo l'appeal, però dopo 6/7 ore mi accorgo già di non divertirmi più, poi mi ritrovo a vagare con la mente e alla fine cambio gioco. Mentre giocavo a Origins, ad esempio, mi sono annoiato e son tornato per altre 30 ore nel mondo di Sekiro. Bastavano veramente un paio di accorgimenti per rendere Origins un gioco della madonna.

#80
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

ma guarda, io ti giuro che in 80 ore di gioco per finirlo avrò riscontrato 3/4 di queste cavolate (personaggi a mezz'aria etc).. ma sarà mica questo un problema..
Ovvio che ricorda gli altri AC ma è comunque davvero 20 passi avanti. Poi tecnicamente sia su Pro che su Ps5 è spettacolare. E il mio discorso iniziale è che se mi immagino uno star wars con questa tecnica, con giochi di luce, albe tramonti e animazioni fatte così siamo messi bene!
Che poi parliamo di AC, ma il team che lo svilupperà dovrebbe essere quello di The DIvision, che potrà ad alcuni non piacere come gioco ma anche li, tecnicamente , è sontuoso. Washington e NY sono realizzate in maniera eccelsa.


Sul fatto dei 20 passi avanti dipende da che punto guardi il gioco. Gli avanzamenti nel gameplay sono evidenti, ma di recente ho avviato Assassin's Creed Unity e sono rimasto folgorato dalla qualità delle texture, dai dettagli nei volti dei personaggi e dal sistema di illuminazione top notch. Ti consiglio di farci una capatina perché credo resterai sorpreso dalla qualità tecnica ed estetica. La direzione dell'open world ha portato a un passo indietro di queste componenti.

#81
Guest_porcupinetreeeYe

Guest_porcupinetreeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Aspettavo The Division 3, toccherà aspettare anni prima di vederlo. E a me l universo SW fa cagare...


ma per fortuna guarda, ora come ora meglio aspettare che fare un TD3 dopo quella mondezza del 2. Massive ha lavorato male e non ha ascoltato minimamente la sua player base tanti per divertirsi sono tornati in zona nera su TD1.

Modificata da porcupinetree, 14 January 2021 - 11:18 AM.


#82
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25063

Generalmente nei giochi di Ubisoft ci sono ambienti molto grandi da esplorare, anche se a volte con poche cose da fare.

 

Ora, trattandosi di Star Wars, più che un open world dovrebbero fare un open worlds, il che mi fa temere che siano tanti Tatooine con tanti deserti in cui muoversi...



#83
Callinico

Callinico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 232
Sinceramente sono fortemente impaurito, ci ritroveremo con un the division reskinnato con le spade laser? Il mondo di star wars è immenso ogni pianeta ha la sua cultura, i mondi ubisoft sono così vuoti e le side quest sono bhe... piatte. Avrei sperato magari in uno studio più "bravo" nel creare mondi pieni (butto il nome di Obsidian per fare un esempio)

#84
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Generalmente nei giochi di Ubisoft ci sono ambienti molto grandi da esplorare, anche se a volte con poche cose da fare.

 

Ora, trattandosi di Star Wars, più che un open world dovrebbero fare un open worlds, il che mi fa temere che siano tanti Tatooine con tanti deserti in cui muoversi...

Bhè dai dipende, potrebbe essere anche ambientato in 1/2 pianeti e con aree mediamente grandi (come ad esempio Valhalla in norvegia e poi in inghilterra) con una porzione di storia concentrata su quelle due macro aree. Per dire non per forza dev'essere un gioco di esplorazione da un pianeta all'altro.

 

Cioè come se fosse ad esempio la storia di Ray prima di incontrare Finn, quindi una porzione di vita tutta su una vasta area (non so se mi sono spiegato)



#85
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25063

Bhè dai dipende, potrebbe essere anche ambientato in 1/2 pianeti e con aree mediamente grandi (come ad esempio Valhalla in norvegia e poi in inghilterra) con una porzione di storia concentrata su quelle due macro aree. Per dire non per forza dev'essere un gioco di esplorazione da un pianeta all'altro.

 

Cioè come se fosse ad esempio la storia di Ray prima di incontrare Finn, quindi una porzione di vita tutta su una vasta area (non so se mi sono spiegato)

 

Diciamo che vedere mondi e popoli diversi fa parte della cultura di Star Wars... si va dai deserti di Tatooine di Herbertiana ispirazione (popolo del deserto, vermoni sotto la sabbia...) alle giungle di Kashyyyk, per non parlare di Naboo...

 

Insomma, se mi dicono open world e poi mi tolgono la possibilità di esplorare pianeti ci perde molto uno Star Wars

 

Guarda in questo link quanti pianeti ci sono



#86
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

 

Diciamo che vedere mondi e popoli diversi fa parte della cultura di Star Wars... si va dai deserti di Tatooine di Herbertiana ispirazione (popolo del deserto, vermoni sotto la sabbia...) alle giungle di Kashyyyk, per non parlare di Naboo...

 

Insomma, se mi dicono open world e poi mi tolgono la possibilità di esplorare pianeti ci perde molto uno Star Wars

 

Guarda in questo link quanti pianeti ci sono

Certo certo, però o fanno una cosa tipo Jedi fallen order , quindi 4/5 pianeti ma non open al 100% o come dico io. Poi vabbè dipende da quando esce.. nel senso che con le nuove console magari possono fare una cosa molto vasta grazie alla potenza delle macchine



#87
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25063

Certo certo, però o fanno una cosa tipo Jedi fallen order , quindi 4/5 pianeti ma non open al 100% o come dico io. Poi vabbè dipende da quando esce.. nel senso che con le nuove console magari possono fare una cosa molto vasta grazie alla potenza delle macchine


No Man Sky è esageratamente dispersivo, però avere mondi interamente esplorabili ed universi interamente esplorabili è fattibile.

Per carità, più che mondi generati random preferirei esatte riproduzioni dei mondi creati... andare nei pressi del Sarlacc di Jabba de'Hutt sarebbe da capogiro

#88
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

No Man Sky è esageratamente dispersivo, però avere mondi interamente esplorabili ed universi interamente esplorabili è fattibile.

Per carità, più che mondi generati random preferirei esatte riproduzioni dei mondi creati... andare nei pressi del Sarlacc di Jabba de'Hutt sarebbe da capogiro

secondo me è fattibilissimo tecnicamente ma è una cosa lunga. Che per carità, aspetto volentieri per un risultato così




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo