Vai al contenuto

[topic] Unieuro, generatore di ansia da preorderDiscussione riguardante le sole prenotazioni PS5 da Unieuro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2511 risposte

#31
gio vanni

gio vanni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 65
Scusate ma voi se nell'ordine cliccate su "info spedizione" cosa leggete?
Grazie

#32
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108
Su segui spedizione mi compare la barra verde con scritto "Confermato" sotto invece un riquadro bianco con scritto "Abbiamo ricevuto il tuo ordine"

#33
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Uguale. Siamo messi tutti uguale, l'unica differenza è che alcuni hanno avuto i soldi scalati, altri no.

#34
gio vanni

gio vanni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 65

Uguale. Siamo messi tutti uguale, l'unica differenza è che alcuni hanno avuto i soldi scalati, altri no.


Se nom ho capito male a qualcuno che ha prenotato il 17 hanno gia cambiato quello stato.... per questo sono curioso di saperlo :)

#35
Luca6058

Luca6058
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 930
Ordine effettuato il 25 settembre. Presi i soldi subito su paypal ma poi me li hanno stornati dopo 2 settimane..
L’ordine rimane confermato ma sparita la scritta della spedizione..
Ho preso anche il controller, le pulse 3d e la base di ricarica.. ad oggi hanno spedito solo la base

#36
Bonvaz

Bonvaz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 195
Io nella stessa identica vostra situazione, però un mio amico ha appena ricevuto una mail da Unieuro di accettazione dell'ordine, praticamente uguale a quella ricevuta il 25 settembre!
L'unica differenza è che ora se clicca "segui spedizione" non c'è più scritto "abbiamo ricevuto il tuo ordine" ma "il tuo ordine è stato confermato"" e la barra verde è avanzata...a qualcuno si è mosso qualcosa similarmente?

Modificata da Bonvaz, 15 November 2020 - 09:54 PM.


#37
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Io nella stessa identica vostra situazione, però un mio amico ha appena ricevuto una mail da Unieuro di accettazione dell'ordine, praticamente uguale a quella ricevuta il 25 settembre!
L'unica differenza è che ora se clicca "segui spedizione" non c'è più scritto "abbiamo ricevuto il tuo ordine" ma "il tuo ordine è stato confermato"" e la barra verde è avanzata...a qualcuno si è mosso qualcosa similarmente?

Ancora nessun'altra email

#38
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Io nella stessa identica vostra situazione, però un mio amico ha appena ricevuto una mail da Unieuro di accettazione dell'ordine, praticamente uguale a quella ricevuta il 25 settembre!
L'unica differenza è che ora se clicca "segui spedizione" non c'è più scritto "abbiamo ricevuto il tuo ordine" ma "il tuo ordine è stato confermato"" e la barra verde è avanzata...a qualcuno si è mosso qualcosa similarmente?

Uguale a me. Stato "confermato".

#39
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Io comunque, vedendo anche come arranca Amazon,sto maturando l'idea che probabilmente giocherò con la console gli ultimi giorni di novembre se non addirittura Dicembre...

#40
Bonvaz

Bonvaz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 195

Uguale a me. Stato "confermato".

Quindi ti è arrivata un'altra mail e ora se clicchi su segui spedizione ti compare "il tuo ordine è stato confermato?"
La.maggior parte degli utenti come me invece ha solo che l'ordine è stato ricevuto sotto segui spedizione

#41
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Mi sono arrivate due mail appena concluso il preorder, se ricordo bene fin da subito lo stato dell'ordine era confermato.

#42
Bonvaz

Bonvaz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 195

Mi sono arrivate due mail appena concluso il preorder, se ricordo bene fin da subito lo stato dell'ordine era confermato.

Ah ok, no io sto dicendo una cosa diversa ;) se rileggi bene capisci, non sto a riscrivere per non confondere ulteriormente...

#43
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108
Il suo amico sul riquadro bianco ha la scritta "Ordine confermato" invece di "Abbiamo ricevuto il tuo ordine"

#44
gio vanni

gio vanni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 65

Mi sono arrivate due mail appena concluso il preorder, se ricordo bene fin da subito lo stato dell'ordine era confermato.


Tutti abbiamo l'ordine in stato confermato. Se pero clicchi su segui spedizione sotto la scritta confermato troveraia scritta "abbiamo ricevuto il tuo ordine...etc" ecco a qualcuno hanno cominciato a cambiare quella scritta li e la barra verde si è spostata

Modificata da gio vanni, 15 November 2020 - 10:19 PM.


#45
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Era chiaro il tuo messaggio, ho risposto male io: sostanzialmente ora lo stato del mio ordine è quello che hai indicato, cliccando su segui spedizione mi compare il.messaggio che hai detto tu. L'unica cosa differente nel mio caso è che questo comportamento me l'ha fatto praticamente dopo pochi minuti che avevo completato l'ordine. Dal 25 settembre non mi sono più arrivate notifiche o mail da Unieuro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo