Vai al contenuto

[topic] Unieuro, generatore di ansia da preorderDiscussione riguardante le sole prenotazioni PS5 da Unieuro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2511 risposte

#1
AstarothDuke

AstarothDuke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1638

Visto che siamo in molti ad aver prenotato PS5 da Unieuro direi che se ne può discutere su un topic apposito come è stato fatto per Gamestop e Amazon.

Comincio io col mio preorder del 17/09, il pagamento Paypal è stato addebitato già ad ottobre e ad oggi l'ordine risulta confermato, sparita da 10 giorni la dicitura "Questo prodotto è stato prenotato e sarà disponibile alla spedizione a partire dal  19 nov 2020".

Ho ordinato anche le Pulse 3D il 07/11 e non sono ancora state spedite, il riferimento al 19 nov 2020 è ancora presente.

 



#2
gio vanni

gio vanni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 65
Ciao io sono nella tua medesima situazione. Ordine fatto il 23/10 con pagamento paypal già prelevato da Unieuro.

#3
Sottocolle98

Sottocolle98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63
Mi aggiungo anche io, prenotata il 25 settembre con una prepagata visa, soldi già scalati e data di consegna sparita domenica scorsa.

#4
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108
Mi aggiungo, 2 ordini del 23/10 pagati con carta ma soldi non ancora scalati

#5
Guest_zaarinoeYe

Guest_zaarinoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Visto che siamo in molti ad aver prenotato PS5 da Unieuro direi che se ne può discutere su un topic apposito come è stato fatto per Gamestop e Amazon.

Comincio io col mio preorder del 17/09, il pagamento Paypal è stato addebitato già ad ottobre e ad oggi l'ordine risulta confermato, sparita da 10 giorni la dicitura "Questo prodotto è stato prenotato e sarà disponibile alla spedizione a partire dal  19 nov 2020".

Ho ordinato anche le Pulse 3D il 07/11 e non sono ancora state spedite, il riferimento al 19 nov 2020 è ancora presente.

 

 

io acquistata il 25 settembre, pagato con carta di credito.

All'inizio ho visto che mi avevano "scalato" i soldi, ma era solo un controllo per vedere se la carta era abilitata, poi mi hanno scalato i soldi a Novembre.

Anche a me c'era "Questo prodotto è stato prenotato e sarà disponibile alla spedizione a partire dal  19 nov 2020"

adesso mi dice che ho l'ordine confermato ed è pronto per la spedizione ma nulla.



#6
S1M0NE

S1M0NE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 231
Anche io ordine del 25 settembre
Scalati soldi a ottobre
Sparita dicitura consegna dal 19.
Ordine confermato. Speriamo bene

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

#7
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
Preordinato dualsense ad ottobre, spedizione prevista dal 12 ma ancora nessuna novità.

#8
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108
Ma quindi ve li trovate già contabilizzati i soldi in uscita? Da me solo inizialmente sembravano aver prelevati ma poi non hanno addebitato nulla

#9
S1M0NE

S1M0NE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 231

Ma quindi ve li trovate già contabilizzati i soldi in uscita? Da me solo inizialmente sembravano aver prelevati ma poi non hanno addebitato nulla

Si già pagati su conto corrente conpaypal

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

#10
Guest_zaarinoeYe

Guest_zaarinoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma quindi ve li trovate già contabilizzati i soldi in uscita? Da me solo inizialmente sembravano aver prelevati ma poi non hanno addebitato nulla

 

con la carta di credito, funziona in genere, per somme elevate, controllano se la somma c'è, e se la carta di credito riesce a saldare. 

Dopo la contabilizzano successivamente, dipende dal UNIEURO di turno ecc.

A me hanno fatto cosi, infatti all'inizio non capivo. poi ho visto che mi hanno contabilizzato e scalato il 10 Novembre.



#11
Gnammi

Gnammi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13

Ordinata il 17/09 ma hanno tolto la scritta di consegna dal 19 novembre un paio di giorni fa



#12
AstarothDuke

AstarothDuke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1638

Dall'estratto conto della mia carta risulta che sono stati contabilizzati il 29/9.


Modificata da AstarothDuke, 15 November 2020 - 06:44 PM.


#13
Mark_Bo

Mark_Bo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16

Ciao ragazzi, anche io prenotata il 25/9 da Unieuro.

Se può essere utile vi segnalo che una decina di minuti fa mi è arrivata la mail con la riconferma dell' ordine (sostanzialmente identica a quella ricevuta al momento dell'acquisto) e da ora è possibile seguire lo stato della spedizione dal sito tracking.unieuro.it inserendo il numero d'ordine (prima di oggi compariva un generico messaggio di ordine non trovato).

Direi che è segno che siamo finalmente entrati in fase di spedizione B-)



#14
Gnammi

Gnammi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13

Ciao ragazzi, anche io prenotata il 25/9 da Unieuro.

Se può essere utile vi segnalo che una decina di minuti fa mi è arrivata la mail con la riconferma dell' ordine (sostanzialmente identica a quella ricevuta al momento dell'acquisto) e da ora è possibile seguire lo stato della spedizione dal sito tracking.unieuro.it inserendo il numero d'ordine (prima di oggi compariva un generico messaggio di ordine non trovato).

Direi che è segno che siamo finalmente entrati in fase di spedizione B-)

Ma...io che l'ho ordinata il 17 ancora nulla  :fg: mi sento discriminato


Modificata da Gnammi, 15 November 2020 - 06:59 PM.


#15
T-ferr

T-ferr
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 162

anche io unieuro. allora io ho pagato con cc, il saldo contabile mi da il totale, invece il saldo disponibile mancano 500 euro come li devo considerare sti soldi?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo