Vai al contenuto

[topic] Unieuro, generatore di ansia da preorderDiscussione riguardante le sole prenotazioni PS5 da Unieuro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2511 risposte

#16
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

anche io unieuro. allora io ho pagato con cc, il saldo contabile mi da il totale, invece il saldo disponibile mancano 500 euro come li devo considerare sti soldi?


Bloccati ma non prelevati

#17
Sottocolle98

Sottocolle98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63

Ciao ragazzi, anche io prenotata il 25/9 da Unieuro.
Se può essere utile vi segnalo che una decina di minuti fa mi è arrivata la mail con la riconferma dell' ordine (sostanzialmente identica a quella ricevuta al momento dell'acquisto) e da ora è possibile seguire lo stato della spedizione dal sito tracking.unieuro.it inserendo il numero d'ordine (prima di oggi compariva un generico messaggio di ordine non trovato).
Direi che è segno che siamo finalmente entrati in fase di spedizione B-)

Speriamo che inizino a spedirle a tutti allora, incrocio le dita nel frattempo.

#18
T-ferr

T-ferr
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 162

quindi? li prendono al momento dell invio?



#19
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

quindi? li prendono al momento dell invio?


Non conosco le politiche di Unieuro, ma è una pratica comune quella di bloccare la cifra in caso di preordine, loro si garantiscono l'effettiva presenza della somma (e magari anche la reale volontà di voler prendere il prodotto) ed in caso di annullamento il cliente ha subito i soldi indietro, perché in realtà non si sono mai mossi. Quindi sì, dovrebbero prenderli per la spedizione

#20
T-ferr

T-ferr
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 162

Non conosco le politiche di Unieuro, ma è una pratica comune quella di bloccare la cifra in caso di preordine, loro si garantiscono l'effettiva presenza della somma (e magari anche la reale volontà di voler prendere il prodotto) ed in caso di annullamento il cliente ha subito i soldi indietro, perché in realtà non si sono mai mossi. Quindi sì, dovrebbero prenderli per la spedizione

ok grazie



#21
Mark_Bo

Mark_Bo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16

Penso dipenda dalla modalità di pagamento, con la carta li hanno addebitati subito.



#22
montella988

montella988
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

prenotata il 25/09 soldi già presi .... ''CONFERMATO'' ma non ho ancora la data



#23
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590
Io ordinata il 25 settembre ma non mi hanno scalato i soldi, pagato con PayPal. :fg:

#24
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Io ordinata il 25 settembre ma non mi hanno scalato i soldi, pagato con PayPal. :fg:

Non c'è da essere allegri. Comunque Unieuro non è velocissimo nelle spedizioni.
Quando possibile sempre meglio fare pagamento e ritiro in negozio. Si è più tranquilli, non si è anticipato nulla.

Invece così si diventa prigionieri della situazione.



#25
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Non c'è da essere allegri. Comunque Unieuro non è velocissimo nelle spedizioni.
Quando possibile sempre meglio fare pagamento e ritiro in negozio. Si è più tranquilli, non si è anticipato nulla.
Invece così si diventa prigionieri della situazione.

Ma chi è allegro infatti... :asd:
Purtroppo Unieuro per ps5 obbligava alla spedizione, altrimenti avrei fatto ritiro a mano, visto che l'ho a 2 km da casa.

#26
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Ma chi è allegro infatti... :asd:
Purtroppo Unieuro per ps5 obbligava alla spedizione, altrimenti avrei fatto ritiro a mano, visto che l'ho a 2 km da casa.

Sì infatti immaginavo ci fosse un vincolo, perché le spedizioni sono spesso laboriose... :D

C'é anche da dire che la mole di console in giro in questi giorni è notevole, e ci può stare un ritardo nelle consegne.

L'unico modo per averla sicuro al D1 era prenotare al Gamestop.



#27
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Presa da Unieuro ma ancora non pagata, non penso di avere problemi (nel paese dove vivo saremo in 2 a prenderla)

#28
gio vanni

gio vanni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 65
Se vado sul sito vedo l'ordine confermato... i soldi su paypal se li sono gia presi, però se clicco sulle info di spedizione trovo solo la dicitura "abbiamo ricevuto il tuo ordine in data xxxxx" voi cosa vedete se cliccate su info spedizione?

#29
Giovanni2187

Giovanni2187
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

anche io ordine fatto il 17,soldi prelevati e scritta sparita. C'è da dire che sulla loro pagina face continuano a ripetere che le spedizioni partiranno il 19 e che si riceverà la console "qualche giorno dopo il d1" 



#30
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

anche io ordine fatto il 17,soldi prelevati e scritta sparita. C'è da dire che sulla loro pagina face continuano a ripetere che le spedizioni partiranno il 19 e che si riceverà la console "qualche giorno dopo il d1" 

Ah sì? Mi era sfuggito. Quindi tempistiche alla Amazon.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo