Vai al contenuto

[topic] Unieuro, generatore di ansia da preorderDiscussione riguardante le sole prenotazioni PS5 da Unieuro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2511 risposte

#2506
Blackarts Rhinoceros

Blackarts Rhinoceros
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3669

Sono davvero senza parole... Il tracking non si aggiorna nemmeno. Ma qualcuno l'ha ricevuta da Unieuro con il corriere Nexive? Arrivano almeno?  :ph34r:

Si, a me è arrivata con Nexive il 18; sto a Roma. Sul tracking però era evidenziato che dopo il 15 dicembre non sarebbero state garantite le consegne entro Natale.



#2507
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

zitto zitto non solo unieuro consegna le ps5 nella data stabilita ma era l'unico dove si poteva prendere una ps5 con 50 euro di sconto, non male.



#2508
Asrael

Asrael
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22
Stamani controllo il tracking il quale conferma che le console erano in consegna, dopo unora mi si modifica il tracking con la dicitura in lavorazione alla filiale quando 1h prima erano in consegna, ma come le gestiscono le spedizioni? Con un triciclo?
(Nexive Napoli) sono da 20 minuti in attesa al cellulare.

Edit: al cellulare dicono che sono in consegna, speriamo bene. Sono stato 36 minuti in attesa per ricevere una misera risposta.

Modificata da Asrael, 22 December 2020 - 10:38 AM.


#2509
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4931

Stamani controllo il tracking il quale conferma che le console erano in consegna, dopo unora mi si modifica il tracking con la dicitura in lavorazione alla filiale quando 1h prima erano in consegna, ma come le gestiscono le spedizioni? Con un triciclo?
(Nexive Napoli) sono da 20 minuti in attesa al cellulare.

Edit: al cellulare dicono che sono in consegna, speriamo bene. Sono stato 36 minuti in attesa per ricevere una misera risposta.


A me non è cambiato nulla nel tracking. Meno male che sono due giochi da 10 euro del quale non me ne importa un fico secco e che ho preso solo per sfruttare una promo altrimenti avrei dato di matto.
Nexive veramente imbarazzante.

#2510
Bella Napoli

Bella Napoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 373

Ragazzi, a me è appena arrivata tramite corriere Nexive.  :dribble:

 

La spedizione si è aggiornata stamattina e diceva "in consegna il 22" e così è stato. 



#2511
Alvise44

Alvise44
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 535

In generale su unieuro (non è ps5): se faccio ritiro in negozio e da tracking risulta essere stato consegnato in negozio e disponibile al ritiro, posso andare a prenderlo anche se non mi è arrivata nessuna mail da unieuro per ritirarlo?



#2512
Asrael

Asrael
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22

Ragazzi, a me è appena arrivata tramite corriere Nexive.  :dribble:
 
La spedizione si è aggiornata stamattina e diceva "in consegna il 22" e così è stato. 


Che zona sei?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo