|
#559
Inviato 25 September 2020 - 07:17 PM
bisogna aver solo un po' di pazienza, mario scivola con una facilita' pazzesca. Tutto li'.Boh, io avevo finito Super Mario 64 anche quattro anni fa sulla VC della WiiU e non mi era sembrato così assurdo come controlli, anzi...
Anyway, come immaginavo, galaxy mi sta piacendo meno degli altri. Non fustigatemi pero', son solo al secondo "mondo", magari cambio idea
Modificata da TarchiatoTasso, 25 September 2020 - 07:19 PM.
#562
Inviato 25 September 2020 - 11:19 PM
Una delle tante piccolezze che rendono il gioco ostico
https://youtu.be/fYTJqjpr74A
Ho perso ben 3 vite a causa dell'animazione di quando appare il sole. La telecamera torna bruscamente su Mario e puntualmente finisco schiantato contro un muro.
Come se non bastasse, non capivo come raggiungere il sole, la cosa più ovvia sarebbe stata dare la possibilità di smontare dal calamaro, e invece...
Ho sempre pensato che i Sonic adventure fossero delle porcate per via della mancata rifinitura di certe meccaniche, ma pure Mario non scherzava mica. Certo ai tempi ci si faceva meno caso
https://youtu.be/fYTJqjpr74A
Ho perso ben 3 vite a causa dell'animazione di quando appare il sole. La telecamera torna bruscamente su Mario e puntualmente finisco schiantato contro un muro.
Come se non bastasse, non capivo come raggiungere il sole, la cosa più ovvia sarebbe stata dare la possibilità di smontare dal calamaro, e invece...
Ho sempre pensato che i Sonic adventure fossero delle porcate per via della mancata rifinitura di certe meccaniche, ma pure Mario non scherzava mica. Certo ai tempi ci si faceva meno caso
Modificata da American horizon, 25 September 2020 - 11:22 PM.
#564
Inviato 26 September 2020 - 08:40 AM
Quel sole infatti è quello dove ho perso più vite, però in linea di massima mi sto trovando meglio ora, che al tempo su GC. Magari cambio idea quando sarà tempo di trovare tutte le monete blu e raccogliere le monete normali.Una delle tante piccolezze che rendono il gioco ostico
https://youtu.be/fYTJqjpr74A
Ho perso ben 3 vite a causa dell'animazione di quando appare il sole. La telecamera torna bruscamente su Mario e puntualmente finisco schiantato contro un muro.
Come se non bastasse, non capivo come raggiungere il sole, la cosa più ovvia sarebbe stata dare la possibilità di smontare dal calamaro, e invece...
Ho sempre pensato che i Sonic adventure fossero delle porcate per via della mancata rifinitura di certe meccaniche, ma pure Mario non scherzava mica. Certo ai tempi ci si faceva meno caso
#565
Inviato 26 September 2020 - 09:27 AM
Una delle cose che più ha urtato la mia Pazienza è il fatto che ad ogni stella Mario esce fuori dal livello... E noto con dispiacere che sarà lo stesso anche per sunshine.
Nulla di trascendentale, basta un pizzico di pazienza però alla lunga avrebbe fatto la differenza.
Immagino che a nintendo sarebbe bastato veramente poco per fixare questo piccolo dettaglio, ma vabbè.
Nulla di trascendentale, basta un pizzico di pazienza però alla lunga avrebbe fatto la differenza.
Immagino che a nintendo sarebbe bastato veramente poco per fixare questo piccolo dettaglio, ma vabbè.
#566
Inviato 26 September 2020 - 10:56 AM
ma i livelli cambiano a seconda della stella, non puoi cambiarloUna delle cose che più ha urtato la mia Pazienza è il fatto che ad ogni stella Mario esce fuori dal livello... E noto con dispiacere che sarà lo stesso anche per sunshine.
Nulla di trascendentale, basta un pizzico di pazienza però alla lunga avrebbe fatto la differenza.
Immagino che a nintendo sarebbe bastato veramente poco per fixare questo piccolo dettaglio, ma vabbè.
#568
Inviato 26 September 2020 - 11:33 AM
I livelli cambiano in base al sole/stella.Una delle cose che più ha urtato la mia Pazienza è il fatto che ad ogni stella Mario esce fuori dal livello... E noto con dispiacere che sarà lo stesso anche per sunshine.
Nulla di trascendentale, basta un pizzico di pazienza però alla lunga avrebbe fatto la differenza.
Immagino che a nintendo sarebbe bastato veramente poco per fixare questo piccolo dettaglio, ma vabbè.
Galaxy é troppo facile, devi giocare 20 ore continuando a prendere stelle su stelle per arrivare ad avere un minimo, di sfida. Idem odissey. In più ha i mondi piccoli, almeno in odissey sono più grandi. Il piu bel mario 3d rimane M64 pure oggi, sunshine me lo ricordavo più brutto, invece mi sta stupendo.
#569
Inviato 26 September 2020 - 11:50 AM
Si do ragione alle precedenti risposte, in effetti ingenuamente non ci avevo pensato 😅
Comunque iniziato galaxy e mamma mia che titolo incredibile.
Tirato a lucido è più bello di come lo avevo lasciato anni ed anni fa... Quando avevo 10 anni ed andavo alle elementari 😭
Giocarlo ora è un colpo al cuore e saranno una ventina di ore di puro godimento.
Si sente l'assenza di mancanza di sfida rispetto ad un Mario 64, ma una mancanza che viene sopperita dalla genialità e dalla bellezza infinita dei vari mondi e delle numerose idee.
Comunque iniziato galaxy e mamma mia che titolo incredibile.
Tirato a lucido è più bello di come lo avevo lasciato anni ed anni fa... Quando avevo 10 anni ed andavo alle elementari 😭
Giocarlo ora è un colpo al cuore e saranno una ventina di ore di puro godimento.
Si sente l'assenza di mancanza di sfida rispetto ad un Mario 64, ma una mancanza che viene sopperita dalla genialità e dalla bellezza infinita dei vari mondi e delle numerose idee.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi