Vai al contenuto

Super Mario 3D All-StarsSettembre 2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 793 risposte

#556
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
Anche sunshine risulta davvero ostico al giorno d oggi.

#557
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Si solo Galaxy ha una giocabilità "moderna".

I titoli 2d sono invecchiati di meno in confronto.



#558
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Boh, io avevo finito Super Mario 64 anche quattro anni fa sulla VC della WiiU e non mi era sembrato così assurdo come controlli, anzi... :fg:

#559
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Boh, io avevo finito Super Mario 64 anche quattro anni fa sulla VC della WiiU e non mi era sembrato così assurdo come controlli, anzi... :fg:

bisogna aver solo un po' di pazienza, mario scivola con una facilita' pazzesca. Tutto li'.

Anyway, come immaginavo, galaxy mi sta piacendo meno degli altri. Non fustigatemi pero', son solo al secondo "mondo", magari cambio idea XD

Modificata da TarchiatoTasso, 25 September 2020 - 07:19 PM.


#560
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
Si, il bello viene decisamente dopo.
Ma non l'avevi mai giocato?

#561
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Si, il bello viene decisamente dopo.
Ma non l'avevi mai giocato?

no, wii l'ho saltata brutalmente e recuperata tardi con poca roba ( skyward e no more heroes), i motion non mi piacevano proprio

#562
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
Una delle tante piccolezze che rendono il gioco ostico
https://youtu.be/fYTJqjpr74A

Ho perso ben 3 vite a causa dell'animazione di quando appare il sole. La telecamera torna bruscamente su Mario e puntualmente finisco schiantato contro un muro.
Come se non bastasse, non capivo come raggiungere il sole, la cosa più ovvia sarebbe stata dare la possibilità di smontare dal calamaro, e invece...

Ho sempre pensato che i Sonic adventure fossero delle porcate per via della mancata rifinitura di certe meccaniche, ma pure Mario non scherzava mica. Certo ai tempi ci si faceva meno caso

Modificata da American horizon, 25 September 2020 - 11:22 PM.


#563
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Galaxy ha una cinematograficità che fa paura.

Un Mario esteticamente perfetto in ogni scelta stilistica.



#564
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 804

Una delle tante piccolezze che rendono il gioco ostico
https://youtu.be/fYTJqjpr74A

Ho perso ben 3 vite a causa dell'animazione di quando appare il sole. La telecamera torna bruscamente su Mario e puntualmente finisco schiantato contro un muro.
Come se non bastasse, non capivo come raggiungere il sole, la cosa più ovvia sarebbe stata dare la possibilità di smontare dal calamaro, e invece...

Ho sempre pensato che i Sonic adventure fossero delle porcate per via della mancata rifinitura di certe meccaniche, ma pure Mario non scherzava mica. Certo ai tempi ci si faceva meno caso

Quel sole infatti è quello dove ho perso più vite, però in linea di massima mi sto trovando meglio ora, che al tempo su GC. Magari cambio idea quando sarà tempo di trovare tutte le monete blu e raccogliere le monete normali.

#565
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872
Una delle cose che più ha urtato la mia Pazienza è il fatto che ad ogni stella Mario esce fuori dal livello... E noto con dispiacere che sarà lo stesso anche per sunshine.
Nulla di trascendentale, basta un pizzico di pazienza però alla lunga avrebbe fatto la differenza.
Immagino che a nintendo sarebbe bastato veramente poco per fixare questo piccolo dettaglio, ma vabbè.

#566
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Una delle cose che più ha urtato la mia Pazienza è il fatto che ad ogni stella Mario esce fuori dal livello... E noto con dispiacere che sarà lo stesso anche per sunshine.
Nulla di trascendentale, basta un pizzico di pazienza però alla lunga avrebbe fatto la differenza.
Immagino che a nintendo sarebbe bastato veramente poco per fixare questo piccolo dettaglio, ma vabbè.

ma i livelli cambiano a seconda della stella, non puoi cambiarlo

#567
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Galaxy è il più semplice dei tre comunque e si...è irresistibile pura gioia

 

120115417_175977027476017_90943996737012

 

120031640_175977020809351_85147968063135

 

 

come abbiano fatto a condensare tante idee e varietà in un solo titolo è una stregoneria.



#568
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

Una delle cose che più ha urtato la mia Pazienza è il fatto che ad ogni stella Mario esce fuori dal livello... E noto con dispiacere che sarà lo stesso anche per sunshine.
Nulla di trascendentale, basta un pizzico di pazienza però alla lunga avrebbe fatto la differenza.
Immagino che a nintendo sarebbe bastato veramente poco per fixare questo piccolo dettaglio, ma vabbè.

I livelli cambiano in base al sole/stella.
Galaxy é troppo facile, devi giocare 20 ore continuando a prendere stelle su stelle per arrivare ad avere un minimo, di sfida. Idem odissey. In più ha i mondi piccoli, almeno in odissey sono più grandi. Il piu bel mario 3d rimane M64 pure oggi, sunshine me lo ricordavo più brutto, invece mi sta stupendo.

#569
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872
Si do ragione alle precedenti risposte, in effetti ingenuamente non ci avevo pensato 😅
Comunque iniziato galaxy e mamma mia che titolo incredibile.
Tirato a lucido è più bello di come lo avevo lasciato anni ed anni fa... Quando avevo 10 anni ed andavo alle elementari 😭
Giocarlo ora è un colpo al cuore e saranno una ventina di ore di puro godimento.
Si sente l'assenza di mancanza di sfida rispetto ad un Mario 64, ma una mancanza che viene sopperita dalla genialità e dalla bellezza infinita dei vari mondi e delle numerose idee.

#570
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Galaxy più ci gioco più mi viene da giocarci incredibile è droga

120012551_175991694141217_53478470295433

 

120039372_175991710807882_61510598479447

 

120044703_175991687474551_39958001949519

 

Purtroppo anche questo qui quasi finito....notevolmente più facile rispetto agli altri titoli della collection.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo